Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: dopo aver fatto l'amore..

  1. #1
    kikka
    Guest

    dopo aver fatto l'amore..

    ..come vi comportate?

    ricordo di aver letto da qualche parte che i ragazzi sono più "distaccati" (naturale) mentre le donne pretendono di ricevere le "coccole".. e se non le ricevono si arrabbiano - cadono in depressione.
    anche per voi è cosi?

  2. #2
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Io, so solo che, dopo aver fatto l'amore, ho prima una gran fame, e poi la necessità di dormire nuda abbracciata alla persona che scalda il mio letto per tutta quella notte.
    Solo una volta sono stata io quella distaccata, credo che fosse la volta in cui il mio partner sembrava appunto un coniglio da riproduzione ed io mi stavo rifacendo mentalmente (konex non sbavare!) l'elenco della spesa
    Ultima modifica di CignoNero; 13-01-2006 alle 17:51

  3. #3
    kikka
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Io, so solo che, dopo aver fatto l'amore, ho prima una gran fame
    idem

  4. #4
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Subito dopo..ho voglia di bere tipo mezzo litro d'acqua a volte anche fumare.
    Poi si voglio le "coccole".
    Ad essere sinceri io stata quella distaccata per tipo 1 anno...per poi rendermi conto che non c'era più amore...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  5. #5
    kikka
    Guest
    non voglio più sentir parlare di amore, grazie. :\

    vuoi le coccole? che tenera.

  6. #6
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    no, le coccole vengono durante o molto dopo così, coccola dopo coccola si ricomincia!

    dormire abbracciati? certo che no! non è mancanza di voglia del contatto, basta una mano, o se sono di lato le mie ciapet su le sue, ma dormire abbracciati vuol dire dormire scomodi!
    Mototopo

  7. #7
    Konex
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    ...

    Solo una volta sono stata io quella distaccata, credo che fosse la volta in cui il mio partner sembrava appunto un coniglio da riproduzione ed io mi stavo rifacendo mentalmente (konex non sbavare!) l'elenco della spesa
    L'elenco della spesa

  8. #8
    Ma voi fate l'amore solo prima di dormire? E solo a letto? Di giorno MAI? Di mattina, MAI? (VI PERDETE LA MATTINA MAGICA???)
    Poi... parlate del dopo aver fatto l'amore o solo del dopo aver fatto "sesso"?
    Perch
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  9. #9
    kikka
    Guest
    non ho mai dormito come un ragazzo sinceramente.. ma l'idea mi fa impazzire.
    dopo aver fatto sesso per me non rimane niente, infatti nel titolo parlo di amore.
    quando faccio l'amore dopo mi capita di ridere, di parlare di altre cose, di ritrovarmi con lui davanti allo specchio a guardarsi.. a volte stiamo sdraiati vicini e stanchi, dipende.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da kikka
    non ho mai dormito come un ragazzo sinceramente.. ma l'idea mi fa impazzire.
    dopo aver fatto sesso per me non rimane niente, infatti nel titolo parlo di amore.
    quando faccio l'amore dopo mi capita di ridere, di parlare di altre cose, di ritrovarmi con lui davanti allo specchio a guardarsi.. a volte stiamo sdraiati vicini e stanchi, dipende.

    non hai mai dormito COME un ragazzo? o volevi dire CON?
    Se
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  11. #11
    kikka
    Guest
    si con, scusa (non so da dove mi è uscito come)

    lo farò presto, spero.

  12. #12
    Ape Regina
    Guest
    adoro le coccole dopo averlo fatto ma può capitare che si stia anche solo in silenzio ad ansimare ancora un po' prima di riprendersi...poi si parla, ride, scherza, dorme, si rifà l'amore...dipende

  13. #13
    [QUOTE=kikka]si con, scusa (non so da dove mi
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  14. #14
    [QUOTE=Ape Regina]adoro le coccole dopo averlo fatto ma pu
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  15. #15
    Konex
    Guest
    [QUOTE=kikka]si con, scusa (non so da dove mi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato