Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Laura, tutto nell'Universo, ha avuto un inizio e tutto avrà una fine. Lo dice la Fisica. Non solamente la Religione.
Il Sole si sta spegnendo. E' vero o non è vero? Credo siano stati fatti anche dei calcioli precisi. Te ne sai più di me al riguardo.
E se il Sole si spegne, si spegne anche la Vita sulla Terra. Matematico!
Io mi domando (e lo domando a te e a tutti gli amici che leggono) come si fa a non accorgersi che tutto era stato preparato per la Vita Umana, sulla Terra. Le ere geologiche, i cataclismi che hanno sondato e preparato il nostro habitat, le glaciazioni, le trasformazioni che si sono succedute nei secoli e nei millenni, gli asteroidi che han provocato l'estinzione dei Dinosauri (incompatibili con noi) tutto ha contribuito a favorire la nostra presenza, dall'Homo Sapiens a oggi. E lo dico al netto dell'essere credenti o non credenti.
Le montagne, il corso dei fiumi scavati e disegnati affinchè sfocino al mare, il fiorire delle stagioni, la loro fantastica mutevolezza, i fiori, i frutti dolcissimi, le piante, il cielo stellato, la varietà degli animali.....MA CHE MERAVIGLIA E' MAI QUESTA?!?!
Pensare che tutto sia stato frutto del caso....ma come si fa, amici? Come si fa?
Preferisco pensare che sia stato tutto creato per me e me soltanto, e solo per darmi il gusto di poter dire che non mi piace. Stando alla tua logica è molto più coerente: un'unica creazione per miliardi di destinatari sparsi per 1centcinquantamila anni e solo da duemila a questa parte con la possibilità di salvarsi ed avere la vita eterna o un'unica creazione per un unico destinatario che ne rappresenti l'espressione massima tanto da poter schifare tutto il resto perché è a lui inferiore?
Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
amico doppio
Che convenienza, eh! Due al prezzo di uno, e con la nuova formula concentrata salvaspazio mai più senza. Amico Doppio: pratico, portatile e double face!