Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Tracce di me....

  1. #1

    Tracce di me....

    un angolino.... per gli squarci di passato che tornano.... da aggiornare man mano... che l'istinto vorrà.... se m'è permesso, io mi accuccerei qui...

    E dal passato io comincio. E ri-comincio....



    cosa ho poi amato così disgustosamente di lui?
    io ho amato come mi sbatteva.
    come un tappeto.
    ho amato come mi guardava.
    ho amato essere la sua puttana, il suo niente e il suo tutto... ho amato il lago tra le cosce, le mani strette forte sui fianchi,...
    ho amato il modo in cui si muoveva intorno a me, su di me, dentro me...
    e nella mia testa, nei miei giorni, nelle mie corde... nella musica..
    ho amato l'ossessione del suo sguardo ubriaco, ho amato la devastazione dei sui giorni, ho amato questo. e poi i momenti sereni, le risate, la simbiosi, il filo tra noi... timbrati coi pensieri come coi corpi. appicicati o distanti non cambiava.
    ho amato le mani da musicista, che mai hanno toccato uno strumento. ho amato ogni angolo del suo corpo. il broncio quando litigavamo. i telefoni staccati in faccia.
    ed è amore?
    se io so che non ci sarà più questa cosa qui, quel lago, quella pulizia del nostro amore sporco, putrido...
    se io ho voglia di altri uomini, di altre mani... se ora mi fa così fottutamente schifo, come solo lui può farmi, perchè ancora c'è il lago tra le cosce.... era amore? Si.
    Perchè l'amore è questo. un secondo. un errore. un'eternità.
    Non parlatemi più dell'amore celestiale. Io ho conosciuto quello vero.
    Ultima modifica di lucciola; 14-01-2006 alle 20:11
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  2. #2
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    "Amare s

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    "Amare sé stessi è una storia d'amore che dura tutta una vita" O. Wilde

    Forse non c'entra molto ma mi piaceva regalarti questa frase...
    Io il tuo racconto l'ho letto e l'ho "sentito"... non è semplice riuscire a parlare di sé così apertamente...
    Penso sinceramente che di amori ne esistano diversi... ora tu hai provato questo, ma io te ne auguro uno nuovo... perché le tue parole sono intrise di dolore, di sofferenza... e anche se non vuoi sentir parlare di "amore celestiale" puoi sempre accettare l'idea di "amore", di altro genere...
    Ti abbraccio

    grazie per le belle parole, micol.


    (questo amore viene da lontano... è stato delirio, passione, devastazione... è stato amore e briuciore e strazio e risate... è stato fragilità, debolezze, bulimie e botte.... e poi lacrime, poesie, sirene e notti insonni... anni... nell'ombra.... di un amore che non ti appartiene.... dopo di lui c'è stata "l'acqua dolce". dopo di lui c'è stato l'amorequalunque. Altri uomini, altri corpi, altre mani.... E ancora altri amori così seguiranno.... forse.... ma la dannazione meravigliosa dei suoi occhi stanchi... e arrabbiati... e poi tristi... e poi inquieti... e poi affamati... e la fame... quella fame.... non tornerà più...
    Ultima modifica di lucciola; 15-01-2006 alle 14:15
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  4. #4
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    bene, sono contento tu abbia compiuto il primo passo...

    adoro le tue "letture" senza pelle, brucianti, scorticate... molto vere, poco spazio a visioni "pseudoetiche" della realt
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  5. #5
    grazie daimon.... :-)
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  6. #6
    Da "padrone di casa" non posso esimermi dal darti il benvenuto in questo luogo,e felicitarmi che tu voglia condividere ci
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    [QUOTE=Xilinx23]Da "padrone di casa" non posso esimermi dal darti il benvenuto in questo luogo,e felicitarmi che tu voglia condividere ci
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  8. #8
    ...tutto e niente nei miei giorni... e tra le pieghe dei pensieri... e sotto la balza delle mie calze... tutto e niente nella piega del collo... quella invisibile che ho qui... tutto e niente... nel tacco delle mie scarpe nere...
    Cos
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  9. #9
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  10. #10
    5/02/2006


    ...e io potrei sciogliermi davvero...
    mentre le tue labbra mi scivolano addosso morbide... mentre bisbigli di me e ti accorgi e mi accorgo che sto tremando...
    le ore passano e quello scorcio di paradiso ci guarda sfiorarci... e la tua voce soffia sulla mia pelle...
    Vorrei diventare piccola piccola e poterti implorare "ti prego.... almeno TU nell'universo..."
    Attender
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  11. #11
    Mi piace il tuo modo di scrivere, sembra che non sia tu a scrivere, ma che siano le parole a trascinarti. Le tue frasi sembrano nate sotto l'effetto di un delirio, sembrano straripare come un fiume in piena.
    E complimenti per la capacità di parlare di te in maniera così aperta, non è da tutti
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  12. #12
    ti ringrazio, noah....


    davvero...
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  13. #13
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Lucciola sei grande, nella tua verit
    Socio Milan Club Discutere.it

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    10/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Lucciola....
    Ti invidio, sempre benevolmente - la cattiveria pura non fa parte del mio carattere - per come ti esprimi e traduci tutti i tuoi sentimenti, i tuoi pensieri in parole scritte, senza nasconderti nulla... E' una virtù rara, ai tempi di oggi.

    Ti invidio, perchè non riesco ad esprimermi come vorrei...

    Ti invidio che, nonostante il nick allusivo, nascondi delle qualità molto grandi, per una "lucciola" così piccola ma che aiuta a far "luce"...

    Ti invidio per la freschezza dei momenti in cui vivi....

    Ma.... Ti ammiro per ciò che fai!!!!!

    Vai avanti così! Non ti fermare mai e vedrai che non te ne pentirai....
    Con i miei sinceri auguri!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  15. #15
    ragazzi.... davvero non so che dire....

    entrare in qualcuno lascia sempre disarmato proprio chi entra...

    posso solo dirvi grazie. Di cuore.
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato