Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Campionato calcio italiano 2017 2018

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Campionato calcio italiano 2017 2018

    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    quando chiudiamo questo thread ed apriamo "Campionato 2017/2018"????
    agli ordini eseguito

  2. #2
    Avendo visto i risultati del Napoli nel girone di ritorno della passata stagione, e non avendo ceduto, i partenopei, i propri giocatori di ruolo, non sono pochi coloro che lo danno favorito in questo campionato che sta per iniziare.

    Chiacchiere, solo chiacchiere, come non si è ripetuto Higuain capo cannoniere, non si ripeterà il Napoli della rincorsa, inutile, alla Roma per il secondo posto in classifica.

    Quest'anno saranno 4 le squadre italiane che accederanno alla Champion, ecco che annovero il mio Napoli fra queste 4 e posso solo dire che,a mio avviso, il Napoli finirà davanti alla Roma di De Rossi.
    L'incognita, non per lo scudetto, sono le milanesi che se ingranano, come auguro, daranno vita ad un campionato più equilibrato verso l'alto, più divertente e spettacolare.

    Vedremo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    pure io penso che stavolta sará un campionato veramente avvincente
    un mio amico napoletano ha detto che si vuol giocare 50 euro sul triplete del Napoli,quanto pagano?

    da interista sono perplesso perché non vedo il cazzimma che ha invece ha il Milan di Montella che gioca molto in verticale come pure Napoli e Roma

    poi vedo Icardi finire il campionato due giornate prima e ora rientra due settimane dopo..mah
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,141
    1) Napoli
    2) Milan
    3) Juve
    4) Inter
    5) Roma
    amate i vostri nemici

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    pure io penso che stavolta sará un campionato veramente avvincente
    un mio amico napoletano ha detto che si vuol giocare 50 euro sul triplete del Napoli,quanto pagano?

    da interista sono perplesso perché non vedo il cazzimma che ha invece ha il Milan di Montella che gioca molto in verticale come pure Napoli e Roma

    poi vedo Icardi finire il campionato due giornate prima e ora rientra due settimane dopo..mah
    Dici che faremo nuovamente una figura di merda ? io non ci credo piú all'inter

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Dici che faremo nuovamente una figura di merda ? io non ci credo piú all'inter
    guarda seguivo in questi giorni gli europei femminmili in Olanda mi sono goduto quasi tutte le partite(ieri Spagna-Inghilterra uno spettacolo)..i calciatori hanno tanto da imparare!
    grinta, concentrazione,serietá corsa agonismo ,spallate con corpo a corpo energici ma mai entrate cattive e plateali come spesso fanno i calciatori ,
    vabbé alcuni errori grossolani tecnici al limite del ridicolo ci son stati ma fanno parte del gioco quelli
    vedetevi su eurosport; 25 luglio – ore 20.45 Doetinchem – Svezia-Italia

    tornando all´Inter
    ma come si fa a mettere ancora Nagatomo! e Icardi? vabbé che deve soddisfare la cavallona ma non gioca quasi mai perche deve riprendersi!!
    tanto di cappello al Milan che ha mandato via tutti malgrado siano entrati in europa per il rotto della cuffia..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Il Milan sto giro sta mettendo su una bella squadretta. I cinesi fanno sul serio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il Milan sto giro sta mettendo su una bella squadretta. I cinesi fanno sul serio!
    anche noi siamo cinesi ma forse i nostri sono sfigati

  9. #9
    si avverte la mancanza, per adesso, di Okno dalla discussione.

    Sarà ancora costernato per l'affio di Bonucci
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #10
    addio è venuto con le effe e non me lo fa correggere.... c'è lo zampino della Juve
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    anche noi siamo cinesi ma forse i nostri sono sfigati
    Interista?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Dillo sottovoce che mi vergogno

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905

    Non è che noi cugini rossoneri siamo messi molto meglio, guardando gli ultimi anni...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Dillo sottovoce che mi vergogno


    Mi fai riproporre :

    La prof. in classe chiede ad un alunno: "che lavoro fa il tuo papa'?"
    Lui :" lo spogliarellista in un locale gay".
    All'uscita di scuola la prof. lo prende in disparte: "ma veramente tuo padre fa lo spogliarellista in un locale gay?"
    E lui: "No, e' un parlamentare del PD, ma mi vergognavo a dirlo davanti a tutti"
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #15
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    si avverte la mancanza, per adesso, di Okno dalla discussione.

    Sarà ancora costernato per l'affio di Bonucci
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato