Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Campionato calcio italiano 2017 2018

  1. #151
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Però una cosa bisogna riconoscere a DeLA e al suo staff...i giocatori sanno comprarli . E non è poco, affari alla Gabigol dai partenopei non ne vedi.
    hanno sempre comprato a poco e rivenduto a tanto o quanto meno senza rimetterci nulla

  2. #152
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,708
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ora l'interesse è spostato su Ancellotti , quanto durerà col DeLa dopo che è riuscito far scappare anche Sarri ?
    Se Carletto ha digerito Berlusconi per così tanto tempo, può farlo anche con ADL.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #153
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Però una cosa bisogna riconoscere a DeLA e al suo staff...i giocatori sanno comprarli . E non è poco, affari alla Gabigol dai partenopei non ne vedi.
    hanno sempre comprato a poco e rivenduto a tanto o quanto meno senza rimetterci nulla
    In 14 anni AdL ha portato il Napoli dal fallimento alla top20 dei club europei per fatturato, non è poco.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #154
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Se Carletto ha digerito Berlusconi per così tanto tempo, può farlo anche con ADL.

    Carletto per amor di figlia aspirante attrice alla corte di DeLa , cosa non si fa per i figli

  5. #155
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,133
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    In 14 anni AdL ha portato il Napoli dal fallimento alla top20 dei club europei per fatturato, non è poco.
    Mi sta antipaticissimo come persona. Ma come presidente è bravo. Và detto.
    amate i vostri nemici

  6. #156
    Ricordavo (male) una frase di Oscar Wilde ."Parlate pure male di me, purchè parliate di me"

    Invece sembra che il testo esatto sia :"Parlate pure male di me, purché ne parliate."

    Ognuno può scrivere le cazzate che crede, siamo su un forum molto democratico ed in un paese libero, restano dei fatti che sono incontrovertibili, olttre quelli enunciati da alcuni di voi come Okno e Pazza, e ne elenco qualcuno

    Per la prima volta in un campionato italiano di calcio di serie A una squadra ha collezionato 91 punti e non ha vinto ma si è classificata seconda con il miglior punteggio di sempre.

    Potrei - dovrei aggiungere video ed immagini, ma cui prodest? Circa tutto il resto . Sarri, AdL, Ancellotti, etc. non ho nulla da dire penso di dedicare il mio tempo ad altro sport-
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #157
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Rischia di fare come Benitez
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #158
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Ricordavo (male) una frase di Oscar Wilde ."Parlate pure male di me, purchè parliate di me"

    Invece sembra che il testo esatto sia :"Parlate pure male di me, purché ne parliate."

    Ognuno può scrivere le cazzate che crede, siamo su un forum molto democratico ed in un paese libero, restano dei fatti che sono incontrovertibili, olttre quelli enunciati da alcuni di voi come Okno e Pazza, e ne elenco qualcuno

    Per la prima volta in un campionato italiano di calcio di serie A una squadra ha collezionato 91 punti e non ha vinto ma si è classificata seconda con il miglior punteggio di sempre.

    Potrei - dovrei aggiungere video ed immagini, ma cui prodest? Circa tutto il resto . Sarri, AdL, Ancellotti, etc. non ho nulla da dire penso di dedicare il mio tempo ad altro sport-
    La frase non è di Andreotti?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato