Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Discussione: Musica che sprizza gioia di vivere

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A parte che la mia era ovviamente una battuta. Ma obiettivamente, musica che ti fa venire voglia di vivere è musica allegra. Cosa avrebbe di allegro Salirò? E l'Estate di Jhon Wayne? I testi sono piuttosto depressivi, la musica è tutt'altro che allegra...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A parte che la mia era ovviamente una battuta. Ma obiettivamente, musica che ti fa venire voglia di vivere è musica allegra. Cosa avrebbe di allegro Salirò? E l'Estate di Jhon Wayne? I testi sono piuttosto depressivi, la musica è tutt'altro che allegra...
    Vabbè dark, hai ragione tu, del resto il tuo nick già di per se è un biglietto da visita.

    (scusa forse è il caldo che mi fa agitare.... ma quell' "obbiettivamente" mi sa di presunzione.... non ci badare, poi mi passa.)


    "Quello che resta da dire lo diremo domattina.... stasera ho voglia di cantare, di gridare, di ballare in riva al mare...."

    se questo è un testo depressivo....
    Bambol utente of the decade

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè dark, hai ragione tu, del resto il tuo nick già di per se è un biglietto da visita.

    (scusa forse è il caldo che mi fa agitare.... ma quell' "obbiettivamente" mi sa di presunzione.... non ci badare, poi mi passa.)


    "Quello che resta da dire lo diremo domattina.... stasera ho voglia di cantare, di gridare, di ballare in riva al mare...."

    se questo è un testo depressivo....
    Semplicemente punti di vista diversi, non è che abbia ragione io o tu. Io ho solo fatto una battuta su musica che proprio non reggo e non trovo "gioiosa", Mister mi ha dato corda, non mi pare il caso di farne un dramma...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Semplicemente punti di vista diversi, non è che abbia ragione io o tu. Io ho solo fatto una battuta su musica che proprio non reggo e non trovo "gioiosa", Mister mi ha dato corda, non mi pare il caso di farne un dramma...
    Nessun dramma, a patto però che ci si metta d'avanti l'obbiettività, perché non ritengo si possa essere obbiettivi in materia di gusti.... in questo caso musicali.

    Resta la curiosità di capire poi cosa si intende per gioioso, nel significato più completo della parola, nonché nelle eccezioni...

    Cos'è che insomma a te faccia "sprizzare" gioia di vivere... no tanto per capire...

    altrimenti potrei anche confondermi e trovare gioiosa anche questa canzone qui :



    che a suo modo, è anche un capolavoro.
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Scusami dark. L'ho presa male e non so neanche perché.
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Aut hic aut nullubi

  7. #22
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  9. #24
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    A parte cose bellissime di Stevie Wonder,

    quando mi prendono i cinque minuti, che non sono necessariamente di voglia di vivere,

    confesso che ascolto Candy di Robbie Williams.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Amo Stevie.

    Aggiungo Dionne:


  11. #26
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Dionne quando mi preparo per uscire, anche se non vado a San José
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #27
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  14. #29
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    provate a stare fermi con questa


  15. #30
    Ma insomma, cosa meglio di un po' di cicciotti e cicciotte che sprizzano allegria da tutti i pori, invece delle silfidi e veganoidi che imperversano ormai sulla scena canora?
    E in un fastfood che trasuda burro di arachidi e ketchup, tanto per non farci mancare nulla? Think, think, think, let your mind go, let yourself be free...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato