Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 313

Discussione: Musica che fa venire la pelle d'oca

  1. #241
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Affascinante...parte un po' in sordina, poi c'è come un crescendo di emozioni profonde...

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #242
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Una voce che dava davvero i brividi...Un ricordo commosso per Mia!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #243
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Belli i Cousteau, la voce di Liam McKahey è molto particolare, una delle mie preferite in ambito maschile



    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #244
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Interessante, non li conoscevo. Qualcosa mi ricorda i Depeche Mode, forse la voce...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #245
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Interessante, non li conoscevo. Qualcosa mi ricorda i Depeche Mode, forse la voce...
    Il cantante ci somiglia effettivamente un po', a David Gahan.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #246
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #247
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Meraviglia, da cima a fondo...

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #248
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Stupendo!!!

    Mi ricorda quando facevo roccia in montagna, momenti indimenticabili...

  9. #249
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Questa è una delle canzoni della serie Carnival Row (che vi consiglio di guardare). Secondo me da pelle d'oca.

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #250
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa è una delle canzoni della serie Carnival Row (che vi consiglio di guardare). Secondo me da pelle d'oca.

    OT
    Se non sbaglio è quella che cantava la fata (non dico altro per non spammare...) effettivamente molto bella. Però se devo dire la verità la serie non mi è piaciuta molto sinora (ho visto l'intera prima serie). Cosa ne pensi dell'interpretazione di Cara Delevingne?

  11. #251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    OT
    Se non sbaglio è quella che cantava la fata (non dico altro per non spammare...) effettivamente molto bella. Però se devo dire la verità la serie non mi è piaciuta molto sinora (ho visto l'intera prima serie). Cosa ne pensi dell'interpretazione di Cara Delevingne?
    Si esatto è quella della fata. Mah, la serie mi piace a fasi alterne. Secondo me in certi tratti è un po' lenta. L'interpretazione di lei non mi convince affatto, non sembra proprio il suo ruolo. Ma pure Bloom mi sembra un tantino amorfo in questa serie. Volendo vedere ci sono personaggi interpretati molto meglio dei due protagonisti.
    Tuttavia l'ambientazione mi piace moltissimo, anche l'atmosfera steampunk. Ma mi piace soprattutto perché racconta cose di attualità (la difficoltà della convivenza tra diverse etnie, l'integrazione, la diversità, ecc). Te che ne pensi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #252
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si esatto è quella della fata. Mah, la serie mi piace a fasi alterne. Secondo me in certi tratti è un po' lenta. L'interpretazione di lei non mi convince affatto, non sembra proprio il suo ruolo. Ma pure Bloom mi sembra un tantino amorfo in questa serie. Volendo vedere ci sono personaggi interpretati molto meglio dei due protagonisti.
    Tuttavia l'ambientazione mi piace moltissimo, anche l'atmosfera steampunk. Ma mi piace soprattutto perché racconta cose di attualità (la difficoltà della convivenza tra diverse etnie, l'integrazione, la diversità, ecc). Te che ne pensi?
    Continuo con l'OT.
    Concordo con te che l'interpretazione dei due attori principali lascia un po' a desiderare. Infatti il ruolo di fata, secondo me, alla Delevingne non ci azzecca proprio. L'ambientazione da Inghilterra vittoriana e quella da urban fantasy è invece splendida, come ad esempio i giorni della settimana diversi da quelli che conosciamo, inseriti con naturalezza nei dialoghi, tanto da farci quasi capire che c’è un vero mondo dietro al semplice stralcio di vita che ci viene presentato. Poi in Carnival Row , come hai detto tu, sono molto presenti tematiche più che mai attuali come il razzismo e la discriminazione, ben inserite nel contesto narrativo attraverso frasi e azioni che ci spingono a riflettere su quanto sta accadendo anche nel mondo reale. Questa componente di critica sociale è ammirevole, anche se a volte può risultare un po’ troppo insistente.
    Ok, vedremo con la prossima stagione, penso che dovremo comunque attendere almeno dopo la metà del prossimo anno.

  13. #253
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Continuo con l'OT.
    Concordo con te che l'interpretazione dei due attori principali lascia un po' a desiderare. Infatti il ruolo di fata, secondo me, alla Delevingne non ci azzecca proprio. L'ambientazione da Inghilterra vittoriana e quella da urban fantasy è invece splendida, come ad esempio i giorni della settimana diversi da quelli che conosciamo, inseriti con naturalezza nei dialoghi, tanto da farci quasi capire che c’è un vero mondo dietro al semplice stralcio di vita che ci viene presentato. Poi in Carnival Row , come hai detto tu, sono molto presenti tematiche più che mai attuali come il razzismo e la discriminazione, ben inserite nel contesto narrativo attraverso frasi e azioni che ci spingono a riflettere su quanto sta accadendo anche nel mondo reale. Questa componente di critica sociale è ammirevole, anche se a volte può risultare un po’ troppo insistente.
    Ok, vedremo con la prossima stagione, penso che dovremo comunque attendere almeno dopo la metà del prossimo anno.
    Vero, concordo sul fatto che a volte insistono fin troppo sulle tematiche del razzismo. Ma alla fine credo che sia quello lo scopo principale dell'autore.
    Io sono quasi alla fine della prima stagione, vedremo poi cosa ci riserverà la prossima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #254
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #255
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato