Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Programma per firmare fotografie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728

    Programma per firmare fotografie

    Volevo chiedere un suggerimento, secondo voi quale è il programma migliore per firmare ed apportare modifiche alle fotografie? Naturalmente cerco un programmino free, e facile da usare
    Ringrazio chi mi risponderà

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Paint .Net è un programma di fotoritocco gratuito molto compatto e leggero dedicato a tutti coloro che cercano un software per modificare le immagini digitali semplice e intuitivo ma non vogliono avventurarsi nell’uso di soluzioni professionali come Photoshop. Dispone di molti pennelli, effetti speciali e supporta il ritocco delle foto su più livelli. Può dunque servire per firmare le foto usando loghi, scritte digitali o firme digitalizzate via scanner. È compatibile con tutte le principali versioni di Windows ed è completamente in italiano
    clicca qui

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Paint .Net è un programma di fotoritocco gratuito molto compatto e leggero dedicato a tutti coloro che cercano un software per modificare le immagini digitali semplice e intuitivo ma non vogliono avventurarsi nell’uso di soluzioni professionali come Photoshop. Dispone di molti pennelli, effetti speciali e supporta il ritocco delle foto su più livelli. Può dunque servire per firmare le foto usando loghi, scritte digitali o firme digitalizzate via scanner. È compatibile con tutte le principali versioni di Windows ed è completamente in italiano
    clicca qui
    Grazie per la risposta; in rete ne avevo trovati diversi, ma non riuscivo a capire quale programma fosse più funzionale nel mio caso; provo a scaricarlo

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere un suggerimento, secondo voi quale è il programma migliore per firmare ed apportare modifiche alle fotografie? Naturalmente cerco un programmino free, e facile da usare
    Ringrazio chi mi risponderà
    io uso questo

    http://download.cnet.com/ArcSoft-Pho...-10376167.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Grazie Mister , ho scaricato il programma indicatomi da Dietrologo, comunque proverò a guardare anche il tuo.

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    prego
    ci sarebbe questo per "firmare" le fotografie..
    https://www.watermarquee.com/

    https://www.lifewire.com/how-to-wate...-photos-493585
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato