Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595

    Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno

    che dire ..se avessi il suo fisico a portata di mano..


    ''Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno – ha detto ad Allure.com – purtroppo quel tempo non ce l'ho sempre. Sì, lo ammetto: sono una a cui piace molto il sesso in tutte le sue sfaccettature. Tra l'altro, la masturbazione mi fa bella e fa bella la mia pelle'', ha aggiunto.

    Già, per lei – che è bella e famosa – il sesso non è un tabù e questo le fa onore: siamo nel futuro e non si può considerare il sesso ancora come una cosa di cui è vietato/peccato parlare. Beh, di certo lei non si fa di questi problemi. Anzi, racconta senza mezzi termini che per lei, la masturbazione è un vero e proprio segreto di bellezza. In particolare toccarsi la aiuta ad avere una pelle perfetta, luminosa, tesa e turgida come quella di una ventenne. Questione di ormoni a quanto pare. E voi lo sapevate che accarezzarsi ''lì'' fosse un antidoto anti-rughe più potente di tante creme costose?




    http://www.caffeinamagazine.it/lo-sp...i-di-toccarsi/

  2. #2
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Non ci ho mai pensato, però ho una bella pelle

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    pronto pronto Cornolio..quando facciamo accedere questa fanciulla che ci delizia con qualche sua foto ?

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pronto pronto Cornolio..quando facciamo accedere questa fanciulla che ci delizia con qualche sua foto ?
    non mette foto sul server ,lo ha giá detto..
    insisti pure anyway
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non mette foto sul server ,lo ha giá detto..
    insisti pure anyway
    Ma ce l'aveva solo con te , non puoi piacere a tutte

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pronto pronto Cornolio..quando facciamo accedere questa fanciulla che ci delizia con qualche sua foto ?
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    Perfetto , rientra nel nostro range di preferenza

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    È un tipico troll come l'80 % di quel forum
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    È un tipico troll come l'80 % di quel forum
    Un altro della brigata "disprezzo & compro".
    La nostra Yele ha fatto il grande salto... tu invece ci scrivi ancora alla grande.
    Non è carino quello che fai.
    Certo scrivere a tempo pieno su due forum, ti pone nella categoria di quelli che il tempo per masturbarsi ogni giorno evidenteme lo hanno
    Ultima modifica di dark lady; 18-10-2017 alle 11:22

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    Stai serena, un forum è un passatempo no?
    Il problema è quando le persone non riescono a distinguere i forum dalla realtà,allora impazziscono e si portano dietro rancori insopportabili e quintali di bile.

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    cioè, sta dicendo che 5 minutini sotto la doccia o prima di addormentarsi non li trova ?
    questa voleva solo fare notizia; ma poi, chi cazz'è ? forse è famosa davvero, perché la mia conoscenza dei personaggi che hanno allure è minima
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    cioè, sta dicendo che 5 minutini sotto la doccia o prima di addormentarsi non li trova ?
    questa voleva solo fare notizia; ma poi, chi cazz'è ? forse è famosa davvero, perché la mia conoscenza dei personaggi che hanno allure è minima
    Per una donna non è una cosa che si fa in cinque minuti sotto la doccia. Servono tempi mentali diversi, non siamo come gli uomini!
    Comunque per il resto concordo con te, voleva scandalizzare e fare notizia affinché si parlasse di lei.
    A proposito, chi è?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per una donna non è una cosa che si fa in cinque minuti sotto la doccia. Servono tempi mentali diversi, non siamo come gli uomini!
    dipende dalla donna, ma di solito col selfie sapete trovare le scorciatoie anche se ci saranno certamente differenze; la preparazione mentale, poi, può avvenire anche mentre si stende il bucato o lava i piatti, insomma, le posture carismatiche; ma anche, ecumenicamente, durante la zumba
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato