Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 349

Discussione: Donne uomini moglie e mariti

  1. #211
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu?
    sei giudice delle vite altrui?

    puo darsi che per loro non passava minimamente per l´anticamera della capa dei tuoi ossessionanti pruriti di giustizia universale!

    a posteriori potrei dire che mi hanno sfruttato quando facevo l´orafo..ma allora ero felice..embé
    quando non puoi fare niente di testa tua perché devi sempre chiedere i mezzi a qualcun altro, ti passa per la capa, stanne certo !

  2. #212
    Senza recriminare tanto perchè in genere voi donne sapete ottenere quello che volete, quando lo volete, appunto. Ai tempi, era vero che gli uomini dovevano apparire tali, ma a casa era la donna che comandava e non lo faceva solo per le questioni domestiche. Conosco signore, oramai anziane, che hanno da sempre tenuto i loro uomini per le palle.... ed ho amici che, prima di accettare un invito a cena, per prassi, chiedono alla propria consorte il permesso.

    Non ricordo più quale detto diceva che l'uomo è tutto d'un pezzo, rigido, ma è la donna che muove il collo.... o una roba del genere, forse è un proverbio cinese, ripeto non ricordo.

    Di furbizia, strategia, inganni.... ne siete ben dotate e lo dico in segno di complimento, naturalmente.
    Bambol utente of the decade

  3. #213
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ma voi donne, chi, scusa tanto eh ?
    Tu mi conosci ?
    Io non sono né la Santanché né Madre Teresa. non sono Rita Levi Montalcini e neanche Paola Taverna.
    Furbizia, strategia e inganni lo puoi dire a qualcuna che conosci, caro, perché io proprio non sono il tipo, e sarebbe meglio non generalizzare, per evitare di dire cavolate galattiche.

    "voi donne sapete ottenere quello che volete"
    sì intanto però non otteniamo un bel niente, quindi, se dovessi generalizzare, come fai tu, i fatti dicono che voi uomini il potere ve lo sapete tenere ben stretto e non lo mollate, visto che sono 200.000 anni che le donne le fottete e le tenete come bestie da soma e da figli, salvo appena un po' di diritti, per un 20% delle donne del mondo, negli ultimi 40 anni. E intanto continuiamo a vedere omicidi ogni giorno di uomini gelosi, papponi e robe varie.
    Ma su.

  4. #214
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ma voi donne, chi, scusa tanto eh ?
    Tu mi conosci ?
    Io non sono né la Santanché né Madre Teresa. non sono Rita Levi Montalcini e neanche Paola Taverna.
    Furbizia, strategia e inganni lo puoi dire a qualcuna che conosci, caro, perché io proprio non sono il tipo, e sarebbe meglio non generalizzare, per evitare di dire cavolate galattiche.
    Ah ma parlavi per te prima? Io credevo che parlavi a nome della categoria? Quindi fammi capire, tu non puoi fare nulla di testa tua e devi chiedere i mezzi a qualcun'altro?

    Oh poverina, mi spiace tanto, guarda!!
    Bambol utente of the decade

  5. #215
    Il fatto è, cara Sentenza, che la prima a generalizzare sei tu.... poi quando qualcun'altro ti ripaga alla stessa maniera, cambi tattica... anche questa è strategia.
    Bambol utente of the decade

  6. #216
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ma voi donne, chi, scusa tanto eh ?
    Tu mi conosci ?
    Io non sono né la Santanché né Madre Teresa. non sono Rita Levi Montalcini e neanche Paola Taverna.
    Furbizia, strategia e inganni lo puoi dire a qualcuna che conosci, caro, perché io proprio non sono il tipo, e sarebbe meglio non generalizzare, per evitare di dire cavolate galattiche.

    "voi donne sapete ottenere quello che volete"
    sì intanto però non otteniamo un bel niente, quindi, se dovessi generalizzare, come fai tu, i fatti dicono che voi uomini il potere ve lo sapete tenere ben stretto e non lo mollate, visto che sono 200.000 anni che le donne le fottete e le tenete come bestie da soma e da figli, salvo appena un po' di diritti, per un 20% delle donne del mondo, negli ultimi 40 anni. E intanto continuiamo a vedere omicidi ogni giorno di uomini gelosi, papponi e robe varie.
    Ma su.
    Ma a chi ti riferisci ... ci conosciamo per caso ?

  7. #217
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ah ma parlavi per te prima? Io credevo che parlavi a nome della categoria? Quindi fammi capire, tu non puoi fare nulla di testa tua e devi chiedere i mezzi a qualcun'altro?

    Oh poverina, mi spiace tanto, guarda!!
    tesoro se scrivi "voi donne sapete ottenere quello che volete", significa che la tua affermazione riguarda tutte le donne, e io ti sto solo dicendo che la tua affermazione è una cagata, perchè se fosse vera, non credo che ci sia una donna ogni tre giorni che vuole ottenere di essere ammazzata.

    Per il resto, che una persona sia uomo o donna, mi pare ovvio che non può essere felice a dover sempre chiedere a un "padrone" i soldi per comprare qualsiasi cosa.
    Quella è la condizione dello schiavo.

  8. #218
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma a chi ti riferisci ... ci conosciamo per caso ?
    ho scritto "se dovessi generalizzare come fai tu", leggi bene. E non rispondevo a te.

  9. #219
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Avevo letto voi uomini

  10. #220
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il fatto è, cara Sentenza, che la prima a generalizzare sei tu.... poi quando qualcun'altro ti ripaga alla stessa maniera, cambi tattica... anche questa è strategia.
    Guarda è molto semplice: non sai leggere, perchè scritto bello chiaro "se dovessi generalizzare come fai tu".
    Periodo ipotetico.

  11. #221
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Avevo letto voi uomini e sono uomo
    Leggi anche il periodo ipotetico che precede, poi collega il tutto.

  12. #222
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    .... visto che sono 200.000 anni che le donne le fottete e le tenete come bestie da soma e da figli,....
    Mamma mia che espressione!!!

    Arrivati a questo punto, potrei interiorizzare anch'io e risponderti che se avessi mai voluto "fottermi" una donna, sarei ancora vergine e senza figli. Da buon narcisista, io sono stato solo con donne che mi hanno voluto a loro volta, perchè mi voglio tanto di quel bene, da risparmiarmi le figure patetiche che ho visto recitare a tanti altri maschi, i quali, pur di "ungere" il biscotto, non si risparmiavano di calpestare quella poca dignità che ancora gli rimaneva.

    Tsè!! Con chi stai parlando.... mi conosci forse???

    Detto ciò, torniamo alla discussione.... l'hai presa male, perchè essere furbe, usare tecniche e strategie e anche ingannare, è segno d'intelligenza, specie se usata contro chi (come dici tu) vi "fotte" da 200.000 anni.

    (scusa ma il livello della discussione sei stata tu a farla scadere nel volgare)
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-11-2017 alle 21:43
    Bambol utente of the decade

  13. #223
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    tesoro se scrivi "voi donne sapete ottenere quello che volete", significa che la tua affermazione riguarda tutte le donne, e io ti sto solo dicendo che la tua affermazione è una cagata, perchè se fosse vera, non credo che ci sia una donna ogni tre giorni che vuole ottenere di essere ammazzata.

    Per il resto, che una persona sia uomo o donna, mi pare ovvio che non può essere felice a dover sempre chiedere a un "padrone" i soldi per comprare qualsiasi cosa.
    Quella è la condizione dello schiavo.

    Le cose sono due :

    O sei falsa e in malafede, perchè se leggi bene, io ho scritto "in genere" voi donne... quindi mi pare chiaro che stessi generalizzando, oppure sei "orba canaria" e non leggi bene.

    Io credo più nella prima.
    Bambol utente of the decade

  14. #224
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Guarda è molto semplice: non sai leggere, perchè scritto bello chiaro "se dovessi generalizzare come fai tu".
    Periodo ipotetico.
    Tu invece sai leggere, tanto che togli delle paroline chiave dalle frasi dei tuoi interlocutori e parti con la musica da banda!!!

    Per questo ti ritengo in malafede.
    Bambol utente of the decade

  15. #225
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Leggi anche il periodo ipotetico che precede, poi collega il tutto.
    Leggi il periodo ipotetico, togli una parola della frase del tuo interlocutore, quindi aggiungi tutte le tue frustrazioni sull'argomento, sparane quattro come sai tu, condisci con qualche "femmimicidio" qua e là, infine, amalgama il tutto, aggiungendo un pizzico di "fottuta", che non è certo la fonduta, ma condisce lo stesso e crea l'effetto shock.... fai riposare il tutto per 200.000 anni.... e poi servi a tavola e goditi la serata!!!



    ma per favore...
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-11-2017 alle 22:16
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato