Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Russia 2018

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Seguite il volley che è meglio, dà molte più soddisfazioni e le nostre nazionali fanno sognare (sia maschile che femminile)!
    per quanto riguarda la fascia di mia competenza Il mercato 2018 rischia 1 milione di TV e meno offerte speciali
    Ultima modifica di dietrologo; 14-11-2017 alle 09:17

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Se la gente iniziasse ad appassionarsi ad altri sport, che non siano il calcio, anche le tv si concentrerebbero maggiormente su essi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se la gente iniziasse ad appassionarsi ad altri sport, che non siano il calcio, anche le tv si concentrerebbero maggiormente su essi.
    a chi lo dici , noi abbiamo una squadra di Rugby internazionale che è sport primario in molte nazioni e nessuno lo sa , sai dov'è il problema ? che i nostri tifosi stanno mescolati e alla fine della partita si va con pane salame e lambrusco e non c'è guerra ..vuoi mettere le rivalità e le tifoserie del calcio ?

  4. #19
    Concordo con Dietrrologo. Da sempre (avevo 10 anni) seguo il mondiale di F1, ma dai tempi di Jacques Villeneuve, Prost, Senna, anche quello non è più uno 'sport', ma solo esibizione.

    Avendo praticato nuoto e pallanuoto (che tante soddisfazioni ci hanno dato e ci danno), li seguo con passione, ma quanti siamo a seguirli?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #20
    P. S. AdL, lo sparapose, licenziò Ventura. Onore al merito.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    a chi lo dici , noi abbiamo una squadra di Rugby internazionale che è sport primario in molte nazioni e nessuno lo sa , sai dov'è il problema ? che i nostri tifosi stanno mescolati e alla fine della partita si va con pane salame e lambrusco e non c'è guerra ..vuoi mettere le rivalità e le tifoserie del calcio ?
    Lo stesso vale per quelli del volley. Domenica in campo anche se abbiamo perso i tifosi hanno acclamato due ex giocatrici Pomì che ora giocano nella squadra che ci ha battuto e a fine gara entrambe le squadre sono state applaudite da tutti. Un altro mondo proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ragazzi, io per seguire match di pugilato di livello mondiale devo guardarmeli in streaming illegale o scaricarmeli il giorno dopo perché, anche volendoli pagare, in Italia non c'è nessuno che li trasmette. Qui si vive di pane e calcio, proprio per i motivi che ha esposto prima dietrologo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #23
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    home.JPG

    Questa la home page del sito UEFA che rende omaggio al capitano. Non si meritava di finire così.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #24
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non conosco il tedesco , qui cosa dicono ?


  10. #25
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu sei di parte, tifi Russia!
    Io però Tavecchio e Ventura in Russia li manderei. O più precisamente in Siberia.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,958
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Io però Tavecchio e Ventura in Russia li manderei. O più precisamente in Siberia.
    Non posso che essere d'accordo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Comunque anch'io mi consolerò con la Russia. Il vantaggio di avere la doppia scelta!

    Anche se la Croazia di Mariolone Mandzukic mi sta appassionando!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Io però Tavecchio e Ventura in Russia li manderei. O più precisamente in Siberia.
    Sarebbe assurdo che si dimettesse uno (o che venisse esonerato) senza le dimissioni pure dell'altro. Tavecchio è il livello più basso che possiamo toccare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Comunque anch'io mi consolerò con la Russia. Il vantaggio di avere la doppia scelta!

    Anche se la Croazia di Mariolone Mandzukic mi sta appassionando!
    La Russia è inguardabile almeno quanto l'Italia! Io tiferò per l'Argentina.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #30
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Cmq Nazionale e sempre stata osteggiata dai Club , Conte se ne e' andato perche' gli negavano i giocatori per gli allenamenti e creare il gruppo . In tutta la nostra storia noi abbiamo vinto perche' di solito la Nazionale era creata attorno al nocciolo di una Squadra di Serie A vincente e quindi certi meccanismi erano automatici senza dover fare troppi allenamenti e partite amichevoli, da quando i nostri Club si sono riempiti di calciatori stranieri il nocciolo non esiste piu' e tocca prendere i giocatori da piu' Club e quindi per amalgamarli e' necessario fare un bel po' di partite amichevoli sottraendo i giocatori ai Club e questi si sono sempre opposti , ora Tavecchio e' espressione dei Club ed ha messo un'allenatore che ha ceduto alle richieste dei Club .... risultato estate del 2018 senza svuotare le Citta' per 11 che corrono dietro ad una palla ......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato