Risultati da 1 a 15 di 236

Discussione: Il nostro reportage

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Infatti ha i contorni di una montatura mediatica montata ad arte da parte di chi ne ha l’interesse.



    Io sono stata molto chiara, basta rileggermi. Se tu non capisci o nemmeno sai (mi pare più evidente e più triste) che le foibe sono state una conseguenza dei crimini fascisti, come puoi sindacare sull’appropriatezza della mostra sui crimini stessi? Da che pulpito?




    La guerra è bruttissima: e chi l’ha iniziata? Chi ha incendiato villaggi slavi, perseguitato ed ucciso centinaia di migliaia di slavi? Non dovremmo rispettare anche il ricordo e la sensibilità di questi popoli e persone? Perché no?

    Studia un po’ di storia, va’, prima di pontificare.
    Abbi pazienza, prima hai detto che il fatto è avulso dal contesto storico e poi che è stato conseguenza di eventi precedenti.
    Poi hai usato un'espressione infelice riferendoti a gente che è morta e che ha dovuto lasciare la propria terra. Questi sono ricordi di grandi sofferenze e ogni popolo ha i suoi.
    Se rileggi attentamente, io non ho dato giudizi ma ho analizzato la cronaca della polemica.
    Datti una calmata.
    Ultima modifica di Magiostrina; 08-02-2018 alle 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato