Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14
Risultati da 196 a 203 di 203

Discussione: Il nostro reportage

Opinionista L'avatar di follemente
    Visto che ci sono, posto anche il video del manicomio di Genova: mi sembra inammissibile che questi edifici vengano abbandonati e non riconvertiti ed ammodernati, come si è fatto a Trieste.

https://video.repubblica.it/webserie...-C6-P4-S1.6-T2

Opinionista L'avatar di Host eria
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

Ma i malati non vengono seguiti dai medici e dagli psicologi dei CSM? Non c'è una squadra al loro servizio?
    bisognerebbe chiedere a chi direttamente o indirettamente ha a che fare con questa forma di assistenzialismo istituzionale
    se funziona e se funziona e in modo non dico efficiente ma quantomeno accettabile, e in tutta Italia(?), tra le fasce sociali più deboli e indifese, al netto di ghettizzazioni, contenimenti terapeutici con farmaci che sono le moderne catene per il matto "socialmente pericoloso", interventi e interventismi inadeguati o addirittura controproducenti, Inadeguati per il matto eh. Non saprei, dovrei documentarmi un pò su cose che ignoro.
    Sicuramente quella foto della bimba nuda e legata nel manicomio dei bambini, mai vista prima e a distanza di 40 anni, mi ha colpito particolarmente. Forse proprio perché una bambina e quindi vittima magari anche della discriminazione di genere, chissà

Opinionista L'avatar di Magiostrina
    Questa immagine ha girato parecchio ultimamente. Alla fine il governo s'è fatto.

Becker ha dichiarato fallimento e mette all'asta la sua carriera per coprire i debiti. Sta vendendo anche le storiche coppe che ha vinto. Che peccato, era il mio preferito all'epoca...

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Anche il mio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di King Kong
    Milioni buttati sul tavolo del poker.
    Aut hic aut nullubi

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Milioni buttati sul tavolo del poker.
    Ah, ecco! Io avevo letto investimenti sbagliati e truffe subite, ma vai a sapere...
    Becker ha guadagnato 20 mln di sterline nella sua carriera sportiva, Edberg, che oggi invece è ricchissimo, 'solo' 15 mln.

Opinionista L'avatar di King Kong
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •