Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 236

Discussione: Il nostro reportage

  1. #16
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    L'Isis è ormai sconfitto, ma non se ne parla molto mi pare...
    L'ISIS ha iniziato a crescere quando gli americani hanno licenziato i militari in servizio nell'esercito iracheno, dopo che avevano "vinto" la "guerra".



    Quindi queste cose sono come l'Idra.. tagli una testa e ne spuntano altre cento

  2. #17
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    L'ISIS ha iniziato a crescere quando gli americani hanno licenziato i militari in servizio nell'esercito iracheno, dopo che avevano "vinto" la "guerra".



    Quindi queste cose sono come l'Idra.. tagli una testa e ne spuntano altre cento
    Ma anche perchè di teste ne sono parecchie e saranno sempre gli stessi che dall'Iraq sono passati alla Siria e ora se ne vanno in Egitto...

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Brescia. «No al lavoro festivo»: presìdi davanti ai grandi centri commerciali

    I lavoratori chiedono di poter trascorrere in famiglia l'8 dicembre, Santo Sfetano, Capodanno e l'Epifania. I sindacati: «Va cambiata anche la mentalità dei clienti, che vengono qui a fare un giro»




    «Lavoro festivo? No Grazie!». Un messaggio rilanciato sabato da Brescia dai sindacati di categoria e dei lavoratori nell’ambito della giornata di mobilitazione articolata in quattro tappe davanti ad altrettanti grandi centri commerciali del territorio.

    lavoro_festivo_presidi_146073.jpglavoro_festivo_presidi_146073.jpg
    amate i vostri nemici

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Va beh come non ricordare l'esclusione dai mondiali... insomma, speriamo che sia femmina...






    http://www.ilpost.it/2017/11/28/ital...etta-facebook/
    l´estate scora mi sono goduto gli europei femminili in Olanda(ovviamente su tv estere) ,adoro il calcio femminile ..
    ovviamente TOTALMENTE boicottato dalle testate sportive e media italiani..piu interessati a "informare" su altro...
    http://www.corrieredellosport.it/fot...ntus_a_napoli/

    http://www.corrieredellosport.it/fot...uno_sportivo_/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    l´estate scora mi sono goduto gli europei femminili in Olanda(ovviamente su tv estere) ,adoro il calcio femminile ..
    ovviamente TOTALMENTE boicottato dalle testate sportive e media italiani..piu interessati a "informare" su altro...
    http://www.corrieredellosport.it/fot...ntus_a_napoli/

    http://www.corrieredellosport.it/fot...uno_sportivo_/
    Che ci vuoi fare, il gossip sulle presentatrici interessa ai maschi che seguono il calcio.
    Chiedete di seguire di più le squadre femminili!

  6. #21
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Maestoso tronco di olmo siberiano (Ulmus pumila) destinato a diventare assi per tavoli.




    Lo stesso tronco con felino autoctono di ragguardevoli dimensioni in posizione d'assalto, onde difendere quella che considera la sua preda.




    Il suddetto felino giunge a più miti consigli, accontentandosi di prede minori.

    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #22
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Che bel gattone soffice, fa venire voglia di accarezzarlo.

  8. #23
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Ieri c'era la super Luna



    La prossima è il 2 di gennaio

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Bio scommetto che é il tuo giardino
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Bio scommetto che é il tuo giardino
    Più che altro è mia la manodopera, dato che ormai non vivo più lì, anche se ci vado spesso. Comunque chiamarlo giardino è abbastanza riduttivo: i luoghi delle prime due foto e della terza sono distanti fra loro almeno 50 metri.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #26

  12. #27
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    "Papà è morto alla Thyssen. Non l'ho mai conosciuto, ma oggi sarebbe fiero di me"



    Michele aveva due mesi il giorno della strage nell'acciaieria "Ho 10 anni, per me sono tanti, però è come se lui fosse scomparso ieri"

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C6-P2-S2.6-T1
    amate i vostri nemici

  13. #28
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    25 anni di sms
    25 anni fa non avevo neanche il cellulare

  14. #29
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Papà è morto alla Thyssen. Non l'ho mai conosciuto, ma oggi sarebbe fiero di me"



    Michele aveva due mesi il giorno della strage nell'acciaieria "Ho 10 anni, per me sono tanti, però è come se lui fosse scomparso ieri"

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C6-P2-S2.6-T1
    Conogelato, scusa potresti pubblicare le foto oltre ai link, per favore? Lo intendevo come un reportage di immagini soprattutto.
    Soprattutto perchè sono pigra e non ho voglia di cliccare i link.

  15. #30
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Roberto, originario di Cernusco sul Naviglio (Milano), vive in Repubblica Dominicana da qualche anno. Dallo scorso anno dirige una scuola pubblica in una provincia rurale, il Liceo Científico, dove è stata applicata una particolare metodologia di apprendimento basata sulle materie scientifiche, e dove si è stabilito un corpo docente internazionale. Gli studenti provengono, per la maggior parte, da contesti di povertà e marginalità, e nella scuola, pubblica e gratuita, hanno potuto trovare una enorme opportunità di crescita e formazione.
    Il liceo è stata riconosciuto come miglior «pratica eductiva» dell’America latina nel 2017, forte dei risultati ottenuti dagli studenti.

    Quattro studentesse, in particolare, hanno inventato un dispositivo che permette a persone non vedenti di muoversi con maggiore facilità in spazi chiusi, come possono essere quelli di un ospedale.

    «Funziona», ci scrive Roberto, «e adesso stiamo partecipando a un concorso promosso da Samsung: le possibilità di vittoria, e quindi di sviluppo, sono reali». Tra gli elementi che possono portare alla vittoria ci sono i “like” raccolti dal video di promozione pubblicato su YouTube.

    Il video è qui. Mettere un “like” non costa nulla, e in questo caso può essere molto utile. C’è tempo fino all’8 dicembre.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato