Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Dimensione delle memorie

  1. #16
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    avevo un dispositivo ottico che ci somigliava molto, ma la finestrella serviva ad altro

  2. #17
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
    l'Applesoft Basic che vi è contenuto fu scritto da Bill Gates in un momento in cui Steve Wozniak e Steve Jobs non avevano il tempo per farselo da soli e quindi lo chiesero alla Microsoft, esattamente come fece l'IBM qualche anno dopo per il suo primo PC.
    Un notevole paradosso storico, eguagliato in casa Microsoft forse solo dal fallimentare XENIX, in un'epoca in cui la spartizione della torta e il numero degli attori coinvolti non erano ancora chiari.
    Comunque ho i miei dubbi che Jobs abbia mai scritto una riga di codice in vita sua: era bravo a vendere e a far lavorare gli altri, ma il vero genio della Apple dei primordi era Wozniak. Il quale però non ha mai avuto il dollaro nella pupilla, e ha lasciato la società all'apice del successo pur di non avere a che fare con un ingombrante socio che gli rubava sistematicamente i meriti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato