Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 244

Discussione: L'onda lunga delle rivelazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

    L'onda lunga delle rivelazioni

    Anche Mario Batali cade sotto gli strali delle sue ex-vittime di molestie.

    https://ny.eater.com/2017/12/11/1675...ct-allegations

    Inizi a far rotolare un sassolino e... viene giù la montagna

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    con questo vorresti dire che gli italiani in america fanno un po' quello che gli pare?

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    con questo vorresti dire che gli italiani in america fanno un po' quello che gli pare?
    gli uomini in generale, hanno sempre fatto come gli pareva.. pensando che le donne non avrebbero mai detto nulla, per paura di passare da puttane... che era l'accusa che gli facevano, ovviamente, nel caso parlassero di cose del genere.
    Ora pare che le cose stiano un po' cambiando... magari !!

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    mah. non credo. una toccatina, un abbraccio non richiesto ci sta anche (a mio modo di vedere). altro è un rapporto completo. se mi permetti io rimango dell'avviso che le donne si vadano diciamo "a impelagare" in certe situazioni solo perché sanno che la controparte di genere non ha gli strumenti e mentali e di conoscenza delle donne, tali da impedire certe accuse. sarà che non capisco l'inglese ma a quanto mi risulta dalla foto l'uomo in questione mi sembra una brava persona.

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    gli uomini in generale, hanno sempre fatto come gli pareva.. pensando che le donne non avrebbero mai detto nulla, per paura di passare da puttane...
    ma come siete il paese dei garantisti primi in europa e devo venire quá io a fare l´avvocato del diavolo su sto gossip spicciolo da 4 soldi?!

    e tuutte quelle che l´han data (piu o meno)serenamente per far carriera per come le fai passare tu? tanto per sapere eh concedi il 50%
    almeno la Del Santo lo ha ammesso di essersi cuccata il diamantone da Kashogi!

    con questa "bella e perspicace" osservazione non é che ha tagliato corto andandosene eh! O A 20ANNI SI É ANCORA INGENUE?!? ANCHE QUA TANTO PER SAPERE..
    "When they started talking, she recalls, she realized that he’d been drinking and he became what she characterized as “creepy” — “just giving me this provocative, icky feeling.”
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma come siete il paese dei garantisti primi in europa e devo venire quá io a fare l´avvocato del diavolo su sto gossip spicciolo da 4 soldi?!

    e tuutte quelle che l´han data (piu o meno)serenamente per far carriera per come le fai passare tu? tanto per sapere eh concedi il 50%
    almeno la Del Santo lo ha ammesso di essersi cuccata il diamantone da Kashogi!
    appunto: l'ha ammesso, mica ha detto che l'ha stuprata !!

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    appunto: l'ha ammesso, mica ha detto che l'ha stuprata !!
    dunque ha pagato il silenzio?
    triste veramente

    ma quante ne sai!!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Non credo a queste rivelazioni di massa, all'uomo cattivo, ecc. Una buona metà se non il 70 % vuole solo soldi e pubblicità, tanto da che verrà creduta a scatola chiusa dai mass media.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #9
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    gli uomini in generale, hanno sempre fatto come gli pareva.!!
    Magari in base alle possibilità eh? Nel mondo di oggi, come in quasi tutti, bisogna essere belli ed intelligenti per poter fare quello che tu dici. Spesso sono le donne belle ed intelligenti a farlo. A me sembra che siamo ritornati alle bellissime statue greche. Gli uomini difettosi cercano di imporre il loro volere.
    Comunque è vero che il patriarcato tenda a far in modo che gli uomini si alleino, ed anche i brutti hanno speranza.
    Ultima modifica di crepuscolo; 21-12-2017 alle 11:11

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    con questo vorresti dire che gli italiani in america fanno un po' quello che gli pare?
    se fosse per me abiurerei ma...

  11. #11
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Ma che ne sai che è una brava persona quando un'altra ipotetica "brava persona" afferma di essere stata molestata, scusa ?

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    ok. errore mio...

  13. #13
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    non vorrei sembrarti polemica ma a mio modo di vedere "una toccatina, un abbraccio non richiesto ci sta anche " per me non ha senso.
    Una toccatina non ci sta proprio !

  14. #14
    Trovo ridicolo, se non peggio che, a distanza di anni, ci si ricordi di molestie. Come se subiste un furto e dopo anni ne denunciaste l'accaduto, magari perchè in quel momento non vi era sembrato un vero e proprio furto e non vi aveva arrecato un danno rilevante.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #15
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Trovo ridicolo, se non peggio che, a distanza di anni, ci si ricordi di molestie. Come se subiste un furto e dopo anni ne denunciaste l'accaduto, magari perchè in quel momento non vi era sembrato un vero e proprio furto e non vi aveva arrecato un danno rilevante.
    Se paragoni un furto a una molestia, non hai capito per niente cosa sia una molestia.

    Per provarci cerca di ricordare la condizione psichica di quando avevi, ad esempio, 8 anni, e pensavi che tutto quello che facevano gli adulti doveva essere giusto. Poi immagina che una persona, magari una di cui ti fidavi, ti avesse messo le mani nelle mutande, dicendo che era un gioco divertente, oppure ti avesse minacciato di non dirlo a nessuno. Come credi che ti saresti sentito ? Pensi che lo avresti detto a qualcuno ? Quanto tempo dopo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato