Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 244

Discussione: L'onda lunga delle rivelazioni

  1. #136
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    poi cara yele, invece di mentire spudoratamente sulla tua istruzione e fare il vuoto nella discussione sul lavoro, faresti bene a pensare di trovarti marito come tutte le donne un po' diciamo "colte ma non colte": guadagneresti in salute e razionalità.
    e comunque...
    1. chi ti dice che io il marito non ce l'abbia già?
    2. come fai a stabilire che io mento ?
    3. se una persona è sposata o meno, secondo te questo influisce sulla sua razionalità ? in base a quali dati empirici ?

  2. #137
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    purtroppo non ne ho il potere ma ti assicuro che se potessi ti ci manderei...quello è "il posto" di voi donne, e lo è per vocazione anche se inconsapevole.
    lo era e lo è a dispetto delle scriteriate prese di posizione di quelle tra voi che rivendicano "a tutti i costi" un ruolo diverso in società. come se vi chiamaste tutte "marella".
    E io se potessi farei verso di te lo stesso gesto del giudice in questione. Ma direi che quelli come te sono in via di estinzione, quindi il gesto è ampiamente inutile.

  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    quindi, sulla base di questo assurdo ragionamento, tu ti fai curare da un falegname ?
    direi che innanzitutto, se la situazione è quella che ti ho descritto, ed è quella, ci puoi giurare, allora ognuno è medico di sé stesso. se ciò è vero ne deriva che, a meno di avere per propria "virtù" una "pinza" nella "panza"(come diceva un tale), io mi farei non solo operare ma anche esaminare il meno possibile...

  4. #139
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    direi che innanzitutto, se la situazione è quella che ti ho descritto, ed è quella, ci puoi giurare, allora ognuno è medico di sé stesso. se ciò è vero ne deriva che, a meno di avere per propria "virtù" una "pinza" nella "panza"(come diceva un tale), io mi farei non solo operare ma anche esaminare il meno possibile...
    Direi che rappresenti bene il senso del termine "selezione naturale".

  5. #140
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    si. se intendi l'estinzione come la conseguenza della scelta di non sposarsi mai e senza tentennamenti.

  6. #141
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    si. se intendi l'estinzione come la conseguenza della scelta di non sposarsi mai e senza tentennamenti.
    no, intendo come l'avere idee assurde sui dottori e quindi incorrere in "cure" balzane e inefficaci

  7. #142
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    si. nel senso che io ci sono. altri purtroppo vivono senza sapere di vivere. questi ultimi purtroppo desiderano la morte non appena resi partecipi della verità su sé stessi e sul mondo...

  8. #143
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    e tu hai questa verità, ovviamente...

  9. #144
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    e tu hai questa verità, ovviamente...
    l'onore e l'onere della verità. ci sono persone che se le metti sotto pressione "si svegliano". altre "crollano". io non ho mai chiesto di conoscere la verità, la sostanza delle cose. mi ci sono trovato, e avrei anche potuto non essere qui adesso a parlare con te. diciamo con un eufemismo che "la verità fa male".

  10. #145
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    ove non fosse chiaro ti faccio un nome: pietro **icone. te lo ricordi? beh, lui non ce l'ha fatta. io, che non mi ritengo migliore di lui o di altri, si.
    Ultima modifica di sandor; 28-01-2018 alle 19:30

  11. #146
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ti rendi conto che stai delirando ?

  12. #147
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che stai delirando ?
    ecco. questo è per l'appunto il modo in cui parlano i "non addetti". se vuoi te lo spiego...

  13. #148
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Sì spiega la verità rivelata pendiamo tutti dalle tue labbra... specialmente ci piacerebbe sapere (specialmente alla Cristoforetti, o alla Merkel) come mai "il posto delle donne è la cucina"


  14. #149
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    la verità, cara yele, è che quando la vita ti colpisce, siete in due: tu e lei. se sei forte e ti fai valere vinci la vita e la verità. se non ce la fai...beh, lo sappiamo. il suddetto *****one è stato messo alla prova. altri come lui. e io come lui. la realtà è che se non ti svegli crolli. se ti svegli rimani e vai avanti.
    poi tanto per dire, la merkel. in germania la realtà non è la politica, la realtà è ciò per cui nietszche è morto pazzo: il nichilismo. sono talmente poche in germania le donne che aspirano a diventare qualcuno in politica che, praticamente la merkel non aveva rivali. in germania la distinzione tra sessi non ha motivo d'essere perché lì gli schemi "moglie/marito" sono saltati. chi vuole le tette ha le tette, chi vuole il pene ha il pene e sono pure cazzi loro. ovviamente se una donna vuole il pene le si fanno i dovuti test per verificare che una volta innestato il pene non si trovi a disagio. ci sono le dovute cautele, yele. cose che in italia non ci sono e che rendono pertanto impossibile la equiparazione delle donne agli uomini, anche se solo nei ruoli sociali.

  15. #150
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ah be'.. allora


    ora è tutto chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato