Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 244

Discussione: L'onda lunga delle rivelazioni

  1. #46
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    intanto puoi dire alla tua amica di scrivere uno straccio di minime presentazioni VISTO CHE SIETE COSÍ PRECISINE!
    non è una mia amica, la conosco da pochissimo, cmq puoi chiederglielo tu: esistono i PM

  2. #47
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    io non accetterei del sesso imposto;
    Come fai a esserne certo ? Ti è mai successo di trovarti in quella situazione ?
    Sai come reagiresti, essendo più giovane e in posizione subalterna ?
    se lo accetto per minacce poi lo denuncio, ma se lo denuncio cerco di portare delle prove tangibili, tipo registrazioni ambientali o altro.
    Sei sicuro di avere la freddezza, in quel momento, di procurartele ?
    Il rischio è che solo per il coraggio di denunciare si diventi intrinsecamente credibili, cioè che chiunque possa muovere un'accusa rovinando una vita. Se Fausto Brizzi fosse innocente come lo era Massimo Di Cataldo?
    Mi va benissimo che si difendano, ma credi sia facile per una persona molestata o abusata, denunciare una roba del genere ?

  3. #48
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    1) lei/una ci é andata/ci vá volontariamente come colloquio di lavoro
    2) quello esce dal bagno con l´accalappiatoio (Yele correggi tu non ho voglia di googlare grazie) e dice ; " aiutami a spalmare della crema" e se lo toglie mostrandosi "bello"(si fa per dire) nudo..

    ora

    1) se lo facciamo io o te ,con una di 21 anni, ci becchiamo un bel ceffone o rimane paralizzata e ci sparge la crema e tutto il resto???
    2)servono due lauree per arrampicarsi sugli specchi ,con tanto di trattati psicologia ,pur di svicolare comunque e ovunque l´evidenza dei fatti???
    3)prima ,reputandosi ragazzina a 21 anni, non accenna nulla, 20 dopo a 42 anni "di vita immacolata percaritá!!! " non trova di meglio che tirare fuori un´episodio imbarazzante accaduto 20 addietro imbarcandosi in una crociata del taglione...

    e giá é sempre l´altro a cui mancano i neuroni...
    Tipici ragionamenti di chi non è mai stato molestato e pensa che sia una "lotta tra pari"

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Come fai a esserne certo ? Ti è mai successo di trovarti in quella situazione ?
    Sai come reagiresti, essendo più giovane e in posizione subalterna ?

    Sei sicuro di avere la freddezza, in quel momento, di procurartele ?


    Mi va benissimo che si difendano, ma credi sia facile per una persona molestata o abusata, denunciare una roba del genere ?
    No ma non è facile nemmeno trovarsi accusati e non poter far nulla per discolparsi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #50
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    No ma non è facile nemmeno trovarsi accusati e non poter far nulla per discolparsi
    Secondo te quelle donne si divertono a farsi insultare e dare della puttana ? Secondo te equivale a "avere successo" o "farsi pubblicità" ?
    Specialmente presso un regista... secondo te adesso i registi saranno più propensi o meno a chiamare Asia Argento a recitare ?

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Secondo te quelle donne si divertono a farsi insultare e dare della puttana ? Secondo te equivale a "avere successo" o "farsi pubblicità" ?
    Specialmente presso un regista... secondo te adesso i registi saranno più propensi o meno a chiamare Asia Argento a recitare ?
    No, però ci sono donne risposte a tutto per soldi e notorietà, oppure vogliono vendicarsi e sanno che verranno credute anche senza prove. Asia Argento la chiameranno lo stesso, non avrebbe mai rischiato di rovinarsi la carriera ora che è ancora giovane.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    con questo vorresti dire che gli italiani in america fanno un po' quello che gli pare?
    se fosse per me abiurerei ma...

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    La moglie di Massimo Di Cataldo ha cercato di farlo arrestare postando un fotomontaggio, gli ha rovinato la carriera per un litigio.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    ma scusa, non mi dirai che di cataldo è ancora in piedi?

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Brignano
    diciamo che se hai la o nel nome sei un pochino "cattivello". Questo si.

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    si, vabbè. diciamo che asia era in quel periodo della vita di ogni donna in cui ci si sente troppo preziosa per darsi via così, all'improvviso...

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    ma scusa, non mi dirai che di cataldo è ancora in piedi?
    La sua carriera è interrotta. Non che sia gran perdita per la musica, ma è stata un'ingiustizia
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #58
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    mah, io me lo ricordo vecchio...

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    mah, io me lo ricordo vecchio...
    Avrà 50 anni
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Avrà 50 anni
    in che anno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato