Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Usate qualche social?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,347
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    oggi sorridendo facevo un censimento sui miei 80 "amicici" di fb :
    42 uomini 38 donne di cui 67 non ho il telefono e 3 mai incontrato
    ma come fanno quelle/i che ne hanno 1473
    Dipende da tante cose.
    Guarda un tempo la pensavo come te, ma ora uso tantissimo fb per lavoro. Ho amicizia solo con persone che realmente conosco o con cui ho a che fare per lavoro e sono a quota 1.072. Quando ci penso mi viene male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dipende da tante cose.
    Guarda un tempo la pensavo come te, ma ora uso tantissimo fb per lavoro. Ho amicizia solo con persone che realmente conosco o con cui ho a che fare per lavoro e sono a quota 1.072. Quando ci penso mi viene male.
    hai detto giusto; "per lavoro"
    visto che piu della metá li ho lí per,diciamo, breve acquisizione cioé é gente che non sento da un paio d´anni (non tutti gli amici che ho sono su fb sia chiaro )
    é meglio metterci gente con cui ho piu probabilitá d´ interagire per lavoro cioé usare questo potente social in maniera piu pratica!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato