Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Usate qualche social?

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Tiberio, che piacere rileggererti!!!

    Torni? Non credo che su Fb tu possa postare i papiri che pubblicavi qui...
    Siii, lo faccio lo stesso, ma più che altro i commenti sulla musica e su cose che mi piacciono
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Scrivo qua, su un altro forum minore e sul feis, per la messaggistica uso whatsapp, messenger e qualche volta ancora gli sms...
    ...Skype e zoom molto raramente, li tengo solo per le lezioni danzanti online

  3. #63
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Stavo proprio riflettendo in questi giorni sui social e le loro caratteristiche, la mia opinione su Facebook resta pessima, Twitter pur avendo inizialmente dei presupposti validi si è dimostrato tale e quale a Facebook, infatti entrambi gli ambienti tendono ad un livello di tossicità piuttosto alta, Instagram alla fine stufa essendo molto promozionale, ma comunque riesce a mantenersi un gradino sopra i due precedenti per il semplice fatto che richiede un minimo sindacale di contenuto (una bella foto, un meme, un disegno...), mentre FB proprio no, il suo nucleo è la domanda più inflazionata del mondo: come stai oggi? (e il presupposto che a qualcuno freghi qualcosa e se ci si conosce ci può anche stare, ma parlatene tra di voi) (con Twitter invece non so... qualcosa è andato storto, ma non saprei dire perché, forse è nato con la spocchia da wannabe opinionisti di stocazzo e l'utenza ci si è adeguata), Reddit per me resta il migliore, ma può essere paradiso o inferno, tutto sta nell'attenzione che si presta a cosa si decide di seguire, nondimeno i contenuti sono assolutamente centrali in quest'ultimo. Youtube è enormemente dispersivo per il livello di gigantismo che ha raggiunto, però funziona, più o meno; Twitch ha un enorme potenziale, ma funziona bene per le nicchie per i grandi della piattaforma o come sussidiario di altre. Whatsapp, Telegram, MSN non li considero proprio social, ma forse è colpa mia che non ho proprio voglia di stare dietro ai gruppi, se proprio dovessi a spuntarla sarebbe Telegram con un discorso analogo a quello di Reddit.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato