Giochi d'acqua (foto mia)
Giochi d'acqua (foto mia)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Davvero un magnifico scatto, Lady...
Che color cipria stupendo... e anche la sua zannina, con quel piccolo naso rosa in primo piano, mi piace tanto!
Più che divorarti, sembra che si stia arrampicando sulla tua panza a caccia di coccole...
PS. Ho visto dal link che hai postato le sevizie 2 e 5... sevizie... pfui!
Si potrebbero vedere anche le sevizie 1, 3 e 4, s'il-vous-plait?
Ultima modifica di Monia; 26-01-2018 alle 17:06
A proposito di felini, ho appena scovato un bel primo piano di ocelot (Leopardus pardalis), conosciuto anche come gattopardo, che nulla ha a che vedere con l'animale che, in italiano, chiamiamo leopardo... col quale, spesso, viene confuso.
Ultima modifica di Monia; 26-01-2018 alle 17:29
Nel primo mistero doloroso si contempla l'appropinquarsi del felino con sguardo malevolo...
Nel terzo mistero doloroso si contempla la bestia che si appresta a colpire con le unghie sfoderate...
Nel quarto mistero doloroso viene masticata la terza innocente falange del mio dito mignolo...
Il sesto è solo un dettaglio dell'occhio malefico su cui viene riflessa la bianca facciata della casa e l'azzurro del cielo di un settembre ormai lontano
E per finire, nel primo e ultimo mistero gaudioso (per lui...) si contempla il gatto, ormai satollo delle mie membra, che guarda nel sole mentre il mondo sta girando senza fretta.
Come quell'altra Alice, anche Mao non abita più qui: ha comiciato ad allontanarsi per qualche settimana, poi per qualche mese e ormai è più di un anno che non si fa vedere attorno a casa, nemmeno per un salutino.
Ma chissà, a volte ritornano: non succede così anche con i forumisti?
Me lo sentivo che c'era dell'altro materiale interessante: un reportage magnifico... grazie!
E' un gran peccato che Mao sia sparito... un gatto così bello è quasi una rarità.
Comunque, se per ipotesi dovesse ricomparire, per favore, mettigli sotto il naso la gatta più sciantosa del tuo zoo felino e fallo innamorare. E quando la sua sposa avrà dato alla luce tanti irresistibili micetti color cipria, tieni da parte per me il più bello della nidiata... è una vita che desidero avere un gatto!
Sembra intenta ad ascoltare musica con le cuffie, invece questa verde ranocchia subisce con pazienza la scalata di due lumachine sulla sua testa. La foto, di Tanto Yensen, è stata scattata a Giacarta, in Indonesia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Davvero splendida, Lady... tua anche questa?
Mi hai fatto venire la tentazione di postare qualcosa di mio, Lady...
Come ho già detto sopra, amo le macro e questa l'ho scattata d'estate in montagna, durante una passeggiata.
Bellissima!!!
Una libellula che sembra quasi un gioiello... tutta ricoperta di goccioline d'acqua.
Vorrei poter riuscire a fare foto così, almeno una volta nella vita!