Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Houston, abbiamo un problema

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755

    Houston, abbiamo un problema

    Per i moderatori del forum...

    Ma questo tizio, dietrologo, ce l'ha con me e con Yele... oppure si comporta sempre così, di default?

    Qui
    qui
    e qui

  2. #2
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    non so come mai... dietry dev'essere stressato per qualcosa...

    rilassiamoci, come on !

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non usare le emoticon é un deterrente verso la simpatia..e lui ( forse pigrizia) non le usa mai..poi nasce l´incomprensione e una palla di neve diventa una valanga..

    quando avrete accesso alla stanza privata vedrete che é un giuggiolone...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ma come ...prima mi provochi e poi ti lamenti ?
    Ma dove hai imparato a convivere nei forum ?
    Se ero ancora moderatore ti avrei bannato io

    Non mi sembra di aver detto qualcosa a Yele se non nello scambio di battute

    Secondo me non avete capito lo spirito di questo forum , per la maggioranza siamo adulti e anziani con le spalle grosse e ce la caviano tra noi , sembra di essere tornati alle elementari ...tizio a Padova lo diciamo per disprezzo ...con questa cosa ti sei attirata la mia antipatia..poi se anche Yele vuol seguirti siete in due , ma il tutto senza stress e con la massima calma e autonomia.

    Solitamente prendo le difese delle donne e questo è il primo caso che mi si presenta , posso immaginare che pro venite da un forum molto diverso da questo dove siete abituate a non curare troppo i rapporti personali.

    Qui Houston ha un problema ma con voi e non tarderanno ad arrivare anche altri...non so.. 20 anni di internet e rapporti me lo stanno suggerendo e non credo di sbagliarmi

    Ah si un errore credo di averlo fatto , di insistere per il vostro ingresso nella sala privata e che per fortuna non è successo , non siete affidabili e mature per leggere i nostri cazzi privati e da gente che emigra da un forum ad un altro con queste uscite e portandosi dietro spammatori

    come vedi so argomentare ma la mia indole è comprimere il messaggio per un risparmio sulla scrittura a beneficio di una immediata comprensione , al contrario di quanto mi hai risposto tu in quel messaggio , non conoscendomi e con maleducazione e senza nemmeno chiedersi se tra Vega e il sottoscritto esiste una intesa

    La risposta sopra se sono sempre così , no finora solo con te perché hai premuto il tasto sbagliato e anche per insegnarti che in casa d'altri si entra pianino e con educazione e non creandosi visibilità forzata tra incapacità di iscrizione richiesta di invisibilità e inondando il forum di discussioni patetiche e inutili come la lettura che preferisci farla dal wc illudendoti di portare la tua cultura ,
    ti si risponde per educazione ma hai tu da imparare molto stando in questo posto consigliandoti di leggere i topic anche passati e ti rendi conto che qui naviga gente che ha molto da insegnare e senza mai per protagonismo come fai tu e che giustifica l'apertura di questo 3d
    i miei interventi che hai linkàto al post iniziale con qui qui e qui sono serviti a ridimensionati per non farti credete di essere arrivata nel paese dei balocchi e degli alocchi .
    Ecco vedi che sono riuscito a spiegare e senza nemmeno trascendere ad attributi offensivi e denigratori come hai fatto tu all'inizio e un minimo di educazione che vedo molto latitante nel tuo atteggiamento di piccola saputella snob

    Comunque anche questo serve per conoscerci meglio..

    Yele ne ho anche per te se insisti con l'intrometterti in faccende che non sono tue e così capisci cosa è lo stress e così scopri anche che la strada del successo è lunga e piena di ostacoli ed esiste sempre un dietrologo che ti riporta coi piedi a terra nel caso ti fossi illusa di avere il forum nelle tue mani
    Ultima modifica di dietrologo; 29-12-2017 alle 04:22

  5. #5
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Molti nemici, molto onore. Ormai perfino io sono quasi stufo di attaccare gente che non ha il senso del limite, pensa tu.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Non vedo nessun problema. Dietrologo non ha offeso né insultato nessuno.
    Gente su diamoci una calmata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma come ...prima mi provochi e poi ti lamenti ?
    Ma dove hai imparato a convivere nei forum ?
    Se ero ancora moderatore ti avrei bannato io

    Non mi sembra di aver detto qualcosa a Yele se non nello scambio di battute

    Secondo me non avete capito lo spirito di questo forum , per la maggioranza siamo adulti e anziani con le spalle grosse e ce la caviano tra noi , sembra di essere tornati alle elementari ...tizio a Padova lo diciamo per disprezzo ...con questa cosa ti sei attirata la mia antipatia..poi se anche Yele vuol seguirti siete in due , ma il tutto senza stress e con la massima calma e autonomia.

    Solitamente prendo le difese delle donne e questo è il primo caso che mi si presenta , posso immaginare che pro venite da un forum molto diverso da questo dove siete abituate a non curare troppo i rapporti personali.

    Qui Houston ha un problema ma con voi e non tarderanno ad arrivare anche altri...non so.. 20 anni di internet e rapporti me lo stanno suggerendo e non credo di sbagliarmi

    Ah si un errore credo di averlo fatto , di insistere per il vostro ingresso nella sala privata e che per fortuna non è successo , non siete affidabili e mature per leggere i nostri cazzi privati e da gente che emigra da un forum ad un altro con queste uscite e portandosi dietro spammatori

    come vedi so argomentare ma la mia indole è comprimere il messaggio per un risparmio sulla scrittura a beneficio di una immediata comprensione , al contrario di quanto mi hai risposto tu in quel messaggio , non conoscendomi e con maleducazione e senza nemmeno chiedersi se tra Vega e il sottoscritto esiste una intesa

    La risposta sopra se sono sempre così , no finora solo con te perché hai premuto il tasto sbagliato e anche per insegnarti che in casa d'altri si entra pianino e con educazione e non creandosi visibilità forzata tra incapacità di iscrizione richiesta di invisibilità e inondando il forum di discussioni patetiche e inutili come la lettura che preferisci farla dal wc illudendoti di portare la tua cultura ,
    ti si risponde per educazione ma hai tu da imparare molto stando in questo posto consigliandoti di leggere i topic anche passati e ti rendi conto che qui naviga gente che ha molto da insegnare e senza mai per protagonismo come fai tu e che giustifica l'apertura di questo 3d
    i miei interventi che hai linkàto al post iniziale con qui qui e qui sono serviti a ridimensionati per non farti credete di essere arrivata nel paese dei balocchi e degli alocchi .
    Ecco vedi che sono riuscito a spiegare e senza nemmeno trascendere ad attributi offensivi e denigratori come hai fatto tu all'inizio e un minimo di educazione che vedo molto latitante nel tuo atteggiamento di piccola saputella snob

    Comunque anche questo serve per conoscerci meglio..

    Yele ne ho anche per te se insisti con l'intrometterti in faccende che non sono tue e così capisci cosa è lo stress e così scopri anche che la strada del successo è lunga e piena di ostacoli ed esiste sempre un dietrologo che ti riporta coi piedi a terra nel caso ti fossi illusa di avere il forum nelle tue mani
    Ma non litigate. Di me puoi fidarti sono discreto
    Ultima modifica di Tiberio; 29-12-2017 alle 10:08
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non usare le emoticon é un deterrente verso la simpatia..e lui ( forse pigrizia) non le usa mai..poi nasce l´incomprensione e una palla di neve diventa una valanga..

    quando avrete accesso alla stanza privata vedrete che é un giuggiolone...
    Sto aspettando Cornolio che mi abiliti, devo scrivere tante cose interessanti ma un po' private da mettere in pubblico, comprese le foto senza censored
    Ultima modifica di Tiberio; 29-12-2017 alle 10:09
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Non litigate per sciocchezze che c'è di peggio sul web
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non vedo nessun problema. Dietrologo non ha offeso né insultato nessuno.
    Gente su diamoci una calmata.
    Nemmeno io ho visto particolari insulti
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #11
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non vedo nessun problema. Dietrologo non ha offeso né insultato nessuno.
    Gente su diamoci una calmata.
    Nonostante alcune cose che dietry ha detto, mi diano fastidio, direi che basta solo calmarsi...
    e cmq io non ho insistito per entrare nella "mitica stanza segreta"...anche perchè non ho niente di segreto da scrivere

  12. #12
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Yele ne ho anche per te se insisti con l'intrometterti in faccende che non sono tue e così capisci cosa è lo stress e così scopri anche che la strada del successo è lunga e piena di ostacoli ed esiste sempre un dietrologo che ti riporta coi piedi a terra nel caso ti fossi illusa di avere il forum nelle tue mani
    Non so cosa stai dicendo... forse hai frainteso, o forse sei stressato per qualcosa...
    non voglio avere nessun forum nelle mie mani, caro... e non vedo la ragione di tutto questo astio verso di me

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Nonostante alcune cose che dietry ha detto, mi diano fastidio, direi che basta solo calmarsi...
    e cmq io non ho insistito per entrare nella "mitica stanza segreta"...anche perchè non ho niente di segreto da scrivere
    Io sì sono pieno di segreti...ma se non sono graditi li scriverò altrove
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #14
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Non c’è un thread apposito su come gli uomini non sopportano le critiche?

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Qesta è la premessa...

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma come ...prima mi provochi e poi ti lamenti ?
    Ma dove hai imparato a convivere nei forum ?
    Se ero ancora moderatore ti avrei bannato io
    E questa la risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La risposta sopra se sono sempre così , no finora solo con te perché hai premuto il tasto sbagliato e anche per insegnarti che in casa d'altri si entra pianino e con educazione e non creandosi visibilità forzata tra incapacità di iscrizione richiesta di invisibilità e inondando il forum di discussioni patetiche e inutili come la lettura che preferisci farla dal wc illudendoti di portare la tua cultura ,
    ti si risponde per educazione ma hai tu da imparare molto stando in questo posto consigliandoti di leggere i topic anche passati e ti rendi conto che qui naviga gente che ha molto da insegnare e senza mai per protagonismo come fai tu e che giustifica l'apertura di questo 3d
    i miei interventi che hai linkàto al post iniziale con qui qui e qui sono serviti a ridimensionati per non farti credete di essere arrivata nel paese dei balocchi e degli alocchi .
    Ecco vedi che sono riuscito a spiegare e senza nemmeno trascendere ad attributi offensivie denigratori come hai fatto tu all'inizio e un minimo di educazione che vedo molto latitante nel tuo atteggiamento di piccola saputella snob
    Facciamo a capirci: sei il censore del forum, quello che approva/boccia discussioni e decreta se sono interessanti o banali?
    Prima di dare lezioni a me di buona educazione, rileggi le ca**ate che hai scritto: ti ho evidenziato e sottolineato le principali, così fai prima. Altro che saputella snob: ci vedo parecchia "lesa maestà" in questo tuo post delirante.
    Se ciò che scrivo ti sembra banale e insiegnificante, il modo per metterti al riparo c'è: evitare di leggerle e di intervenire nei topic che apro. Il mondo è bello perché è vario, no? E così eviterai anche di infastidirmi con le tue chiose alla cazz...


    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ah si un errore credo di averlo fatto , di insistere per il vostro ingresso nella sala privata e che per fortuna non è successo , non siete affidabili e mature per leggere i nostri cazzi privati e da gente che emigra da un forum ad un altro con queste uscite e portandosi dietro spammatori
    Il delirio continua: non ho mai chiesto di entrare nelle stanze segrete del forum... i "vostri cazzi" sono vostri e non sono mai stata curiosa.


    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    come vedi so argomentare ma la mia indole è comprimere il messaggio per un risparmio sulla scrittura a beneficio di una immediata comprensione , al contrario di quanto mi hai risposto tu in quel messaggio , non conoscendomi e con maleducazione e senza nemmeno chiedersi se tra Vega e il sottoscritto esiste una intesa
    Dellle tue intese con gli utenti non me ne potrebbe fregare di meno. Quanto al tuo saper argomentare... beh, preferisco non infierire.


    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Comunque anche questo serve per conoscerci meglio..
    Se è questo il tuo atteggiamento, non ho nessuna voglia di conoscerti meglio... anzi, non ho voglia di conoscerti affatto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato