Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Houston, abbiamo un problema

  1. #31
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Alcuni di voi mi sembrano tanto un tipico esempio di stigmatizzazione del "nuovo venuto"
    da manuale di antropologia

    Io devo ancora capire cos'avrei detto di "storto"o addirittura offensivo per qualcuno.... mi sembra che ci sia della paranoia in giro

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Quanto dura la quarantena per smettere di essere considerato nuovo?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ma dove ? Quando ?

    Poi è divertente: se dietrologo attacca qualcuno, allora "è da apprezzare la sincerità", se invece io dico che qualcuno se laprende un po' troppo, allora sono un elefante.
    Va be'...

    Ecco un tipico esempio di rispetto e delicatezza nell'additare l'interlocutore...
    per fortuna che non me la prendo...
    Però qui l'elefante, tra noi due, sei tu eh caro
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Alcuni di voi mi sembrano tanto un tipico esempio di stigmatizzazione del "nuovo venuto"
    da manuale di antropologia

    Io devo ancora capire cos'avrei detto di "storto"o addirittura offensivo per qualcuno.... mi sembra che ci sia della paranoia in giro
    Bello notare come non ci si mette mai in discussione.... dai del razzista alla gente solo perché la pensa diversamente da te e ancora ti chiedi come e quando e se hai criticato qualcuno. Certo che hai una bella proboscide!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #34
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bello notare come non ci si mette mai in discussione.... dai del razzista alla gente solo perché la pensa diversamente da te e ancora ti chiedi come e quando e se hai criticato qualcuno. Certo che hai una bella proboscide!!!
    è un dato di fatto che sei stato tu a dividere il mondo in due: i "nuovi" (cattivi) e i "non-nuovi" (buoni)
    o sbaglio ?

    Io non ho proprio mai pensato di fare questa divisione.
    Sono venuta qui apposta per evitarli quelli che mi aggredivano altrove.. ti pare che mi metterei ad aggredire qualcuno ?
    mah...
    sono veramente sconcertata !

    Ancora nessuno mi ha indicato un singolo post che dimostrerebbe questa mia ipotetica cattiveria... forse perchè non esiste.
    Non so cosa vi dite nella stanza segreta... ma vien da pensare (male) che vi siate accordati per aggredirmi senza motivo..mah !

  5. #35
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    E allora , vediamo come risolvere questa cosa , devo chiedere scusa e mi scuso con chi ho mancato di rispetto .
    la cosa è partita con una mia battuta su Vega che considero come una figlia e lei lo sa , questo ha generato l'escalation , può anche essere che io sia stressato ma dato che sono io cosi forse non sono adatto a stare in un forum.
    In tanti anni che siamo qui ci siamo adattati uno con l'altro scoprendoci anche nella nostra intimità valori e difetti...ecco spiegato anche perché siamo chiusi nel nostro sfogo passatempo .

    Dunque le mie scuse vanno a chiunque si è sentito offeso o colpito da me e ne aprofitto per gli auguri di fine anno .

    Sono nelle dolomiti e non riesco da cellulare inserire qualche foto , ma vi assicuro che una vista del genere cancella ogni stress e riempe il cuore di gioia

  6. #36
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Dietry, io auguro a tutti pace e bene, e spero che si capisca che nemmeno io ho mai inteso dar fastidio o attaccare nessuno.

    Nello spirito delle dolomiti... Auguri !


  7. #37
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio

    Sono nelle dolomiti e non riesco da cellulare inserire qualche foto...
    ...manco uno straccio di emoticon
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    E allora , vediamo come risolvere questa cosa , devo chiedere scusa e mi scuso con chi ho mancato di rispetto .
    la cosa è partita con una mia battuta su Vega che considero come una figlia e lei lo sa , questo ha generato l'escalation , può anche essere che io sia stressato ma dato che sono io cosi forse non sono adatto a stare in un forum.
    In tanti anni che siamo qui ci siamo adattati uno con l'altro scoprendoci anche nella nostra intimità valori e difetti...ecco spiegato anche perché siamo chiusi nel nostro sfogo passatempo .

    Dunque le mie scuse vanno a chiunque si è sentito offeso o colpito da me e ne aprofitto per gli auguri di fine anno .

    Sono nelle dolomiti e non riesco da cellulare inserire qualche foto , ma vi assicuro che una vista del genere cancella ogni stress e riempe il cuore di gioia
    Sono molto contenta di questo tuo messaggio, Dietrologo, che costruisce ponti anziché innalzare muri... perché, dal tono di certe risposte date a me e a Yele ultimamente, ho avuto l'impressione che fosse in atto una strategia per esasperarci ed indurci ad andare via. Lieta di essermi sbagliata.

    Mi dispiace se ti sei sentito attaccato dalla mia battuta dopo lo scambio con Vega... ma il tuo attacco nei topic che avevo aperto e il tono del tuo messaggio precedente in questo topic, mi sono parsi sproporzionati rispetto a quello che avevo scritto. Spero non ricapiti, ma - se dovesse - ti invito a scrivermi in privato, in modo da chiarirci subito e senza esasperazioni.

    Io credo che ciascuno di noi debba cercare di fare ciò che lo fa sentire meglio... e se a voi fa bene confrontarvi privatamente sui fatti della vita, ben venga... ma, per favore, non chiudetevi dentro a doppia mandata e accogliete su questo forum il nuovo (le nuove ), almeno con spirito interlocutorio e curioso. Capisco la vostra difficoltà a relazionarvi con persone che non conoscete... ma la stessa difficoltà vale anche per noi. Colgo l'occasione per dire, ancora una volta, che non ho fatto né intendo fare pressioni per entrare nella vostra stanza segreta.

    Sono contenta che sei circondato dalla bellezza delel Dolomiti... un posto magico, dove sono stata alcune volte!
    Ricambio con piacere gli auguri, con l'auspicio che il 2018 sia davvero un anno migliore del precedente (per me, il 2017 è stato pessimo), per te e per i tuoi cari...


  9. #39
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    [..............]
    Io credo che ciascuno di noi debba cercare di fare ciò che lo fa sentire meglio... e se a voi fa bene confrontarvi privatamente sui fatti della vita, ben venga... ma, per favore, non chiudetevi dentro a doppia mandata e accogliete su questo forum il nuovo (le nuove
    ..pure a me mi fa piacere che si intasano le caselle (tra loro)

    ma io preferisco la luce del sole..con il volto rivolto a esso ad occhi socchiusi..e le ombre mi cadono dietro..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #40
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per dire, ancora una volta, che non ho fatto né intendo fare pressioni per entrare nella vostra stanza segreta.
    si guarda nella stanza segreta Vega é la piu scatenata...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Houston, abbiamo un problema. Siamo a corto d'ironia, oltre che di maieutica.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ... io preferisco la luce del sole..con il volto rivolto a esso ad occhi socchiusi..e le ombre mi cadono dietro..
    Questa mi sembra proprio una bella immagine... grazie.
    E buon anno!


  13. #43
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Come ho scritto di là, posso sbagliarmi e fatemelo pure notare, però non ho mai scritto con l'intenzione di ferire qualcun altro. Se è successo, vuol dire che qualcosa è stato frainteso, veramente.

  14. #44
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Come ho scritto di là, posso sbagliarmi e fatemelo pure notare, però non ho mai scritto con l'intenzione di ferire qualcun altro. Se è successo, vuol dire che qualcosa è stato frainteso, veramente.
    e che sbagli potresti aver fatto
    due lauree,grammatica perfetta ..relazioni totalmente sincere ,oserei, candide!..niente scheletri nell´armadio..nessuna sorta di segreti..nessuna tua foto nei server...
    e che sbagli potresti aver fatto..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #45
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    eh vabbè...
    per fare un fiume ci vogliono due sponde

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato