Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 140 di 140

Discussione: Promesse elettorali

  1. #136
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    mentre scegliete chi votare, accanto alle minchiate che sparano, metteteci il grafico del debito



    https://www.blia.it/debitopubblico/

  2. #137
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io vado
    Vai e voti o vai e la lasci bianca?
    amate i vostri nemici

  3. #138
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Fra gli “amici” e conoscenti su Fb ho anche alcuni della Lega e del M5s. Negli ultimi giorni, complice la campagna elettorale, loro scrivono di tutto, i post più assurdi. Io non rispondo, perché non mi va di far sapere a tutti cosa voto con il mio nome e cognome.
    Però quello che mi ha lasciata allibita è (stato) leggere i commenti, di un livello infimo. Per dire, dopo i fatti di Macerata, quelli della Lega si scagliano contro gli immigrati, la sinistra che li ha accolti, la Boldrini, contro Saviano scemo che ha scritto che l’ultimo episodio è stato di matrice fascista, invece di pensare che Traini è uno di loro.

    Questo forum è un’oasi di pace e di riflessione pacata e di livello, al confronto.

    E tutte queste persone andranno a votare… A volte non ci rendiamo conto di CHI vota.

    Non ho parole.

  4. #139
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    La statistica e' na livella, come la morte.
    Non a caso il popolo e' sovrano, ma solo quando si esprime plebiscitariamente, per cui i grandi numeri decapitano i picchi dei singoli.

  5. #140
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Fra gli “amici” e conoscenti su Fb ho anche alcuni della Lega e del M5s. Negli ultimi giorni, complice la campagna elettorale, loro scrivono di tutto, i post più assurdi. Io non rispondo, perché non mi va di far sapere a tutti cosa voto con il mio nome e cognome.
    Però quello che mi ha lasciata allibita è (stato) leggere i commenti, di un livello infimo. Per dire, dopo i fatti di Macerata, quelli della Lega si scagliano contro gli immigrati, la sinistra che li ha accolti, la Boldrini, contro Saviano scemo che ha scritto che l’ultimo episodio è stato di matrice fascista, invece di pensare che Traini è uno di loro.

    Questo forum è un’oasi di pace e di riflessione pacata e di livello, al confronto.

    E tutte queste persone andranno a votare… A volte non ci rendiamo conto di CHI vota.

    Non ho parole.
    Poichè non ci sono, parole.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato