Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: le donne: ci sono o ci diventano? riguardo la maternità:possono permetterselo tutte?

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    quanto alla lesbica sodomizzatrice che ho avuto la sfortuna di incontrare, in quel della Capitale, vorrei calare un velo pietoso sull'intera vicenda.
    raccontaci la vicenda
    .. se non altro per farti uscire dall´apnea causata dalla tuo sventurato tuffo nella fede
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091
    caro amico, dalle mie parti si dice che ognuno sa il fatto (o i fatti) suoi. io aggiungerei che a volte i fatti propri li conoscono anche altri.
    la fede è a mio avviso un meccanismo psicologico fondamentale. implica ad esempio la preghiera che è simile ad un affidare se stesso alla persona che più ci vuol bene: se stessi, appunto. io credo che senza quella esperienza mistica che è il buddismo, inteso come completamento della preghiera cattolica nelle situazioni in cui non si prega, sia una pratica salutare, in quanto eliminando il pensiero, elimina la dispersione di energie cerebrali che nei casi più gravi possono condurre alla alienazione se non alla follia. insomma la religione e la fede viste come antidoto alla solitudine, che è in un modo o nell'altro parte della esistenza umana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato