Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: le donne: ci sono o ci diventano? riguardo la maternità:possono permetterselo tutte?

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma in che senso 'tu come lo fai'? Non ho capito bene la questione dell'arrangiarsi...
    come, in che modo, fai sesso?
    riguardo all'arrangiarsi diciamo che la fecondazione "pene/vagina" è solo un modo di procreare. Altro modo sarebbe la fecondazione in vitro; altro modo l'adozione; altro modo la preghiera; altro modo (quest'ultimo un pochino "fantascientifico", ma neanche tanto) la clonazione.
    spero di non essere, per ciò che ho scritto, tacciato di "perversione", "pazzia" o qualche cos'altro. ho soltanto cercato di riflettere.
    quanto alla lesbica sodomizzatrice che ho avuto la sfortuna di incontrare, in quel della Capitale, vorrei calare un velo pietoso sull'intera vicenda.

  2. #17
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    E' interessante che trovi "fantascientifica" la clonazione, ma non la preghiera...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    sono tutte cose di cui ho avuto diretta esperienza. quanto alla preghiera, credo che la sua funzione precipua sia appunto quella di fare "piccoli miracoli quotidiani".
    ciò che non tutti sanno è che la preghiera suppone, per essere efficace, la Fede. se questa c'è, allora non c'è limite a ciò che la preghiera può fare...

  4. #19
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E' interessante che trovi "fantascientifica" la clonazione, ma non la preghiera...
    Ha specificato 'neanche tanto' però.
    Ma ora da dove spunta fuori la lesbica sodomizzatrice? E' lei che ti ha fatto venire in mente questa riflessione?

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ha specificato 'neanche tanto' però.
    Ma ora da dove spunta fuori la lesbica sodomizzatrice? E' lei che ti ha fatto venire in mente questa riflessione?
    se rileggi il messaggio di nahui nell'altra pagina capirai dall'allusione che probabilmente quello che io faccio/ho fatto, è nella memoria di qualcuno che evidentemente conosce me, ma che io non conosco.

  6. #21
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ah, hai già rimosso tutto...

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    sono tutte cose di cui ho avuto diretta esperienza. quanto alla preghiera, credo che la sua funzione precipua sia appunto quella di fare "piccoli miracoli quotidiani".
    ciò che non tutti sanno è che la preghiera suppone, per essere efficace, la Fede. se questa c'è, allora non c'è limite a ciò che la preghiera può fare...
    Allora mentre preghi buttati dal 5 piano e se voli o ne esci indenne ne riparliamo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #23
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    sono tutte cose di cui ho avuto diretta esperienza. quanto alla preghiera, credo che la sua funzione precipua sia appunto quella di fare "piccoli miracoli quotidiani".
    ciò che non tutti sanno è che la preghiera suppone, per essere efficace, la Fede. se questa c'è, allora non c'è limite a ciò che la preghiera può fare...
    quindi tutti quelli che vanno A Lourdes non hanno Fede...?

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Allora mentre preghi buttati dal 5 piano e se voli o ne esci indenne ne riparliamo!
    ho detto:"piccoli miracoli quotidiani", ripeto:"piccoli". come accendere il fuoco, bere un pochino di caffé se nella moka non ne hai...
    conoscevo un tale, che, nonostante la sua Forte Fede, o forse proprio perciò, giudicò coscienzialmente riprovevole gettarsi da una rupe. come dargli torto? se poi ti dicessi che era considerato a buona ragione, dai più, quanto meno un sant'uomo, allora ci possiamo venire incontro.
    detto ciò, l'arte della preghiera, così come da me descritta, è ciò che ad esempio consente ai prestidigitatori di fare il loro spettacolo...(solo non lo dite in giro che si incazzano a morte...).
    Ultima modifica di sandor; 22-01-2018 alle 15:40

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    quindi tutti quelli che vanno A Lourdes non hanno Fede...?
    quando qualche luogo attira così tanti fedeli, vuol dire che sotto sotto ci sono operazioni di marketing, soldi che circolano e che finanziano istituti di cura, presunti miracoli, ecc.
    se coloro che vanno a lourdes avessero fede davvero, allora non andrebbero a lourdes, a medjugorie e roba simile: la Fede trascende i luoghi sacri.
    se hai fede puoi pregare e ricevere miracoli dovunque, anche nella tua parrocchia di riferimento.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Ma,hai anche detto che non c'è limite a quello che la preghiera può fare...se uno cadesse per disgrazia dall'alto e mentre cade pregasse, si salverebbe?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    si. diciamo che se scegliessi di buttarmi da un palazzo sarebbe perché non ho fede. e dato che la mancanza di fede, la delusione per il quotidiano, mi avrebbero portato al gesto estremo, se durante la caduta decidessi di pregare, non mi potrei salvare proprio perché a "monte" ci sarebbe una assenza di fede non colmabile nel giro di pochi secondi fatali.
    la fede cara vega, è un costante esercizio di volontà. se vuoi a conferma di ciò posso raccontarti un aneddoto di cui sono stato partecipe.
    stavo andando a comprare le sigarette. un tale mi si avvicina con fare minaccioso, io mi impaurisco e mi metto a recitare mentalmente il Salve Regina. il tale a quel punto, e a un soffio dall'avermi a portata di mano o peggio, gira i tacchi e se ne va. una coincidenza?

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    stavo andando a comprare le sigarette. un tale mi si avvicina con fare minaccioso, io mi impaurisco e mi metto a recitare mentalmente il Salve Regina. il tale a quel punto, e a un soffio dall'avermi a portata di mano o peggio, gira i tacchi e se ne va. una coincidenza?
    Ti avrà visto tutto impaurito e avrà pensato: "Con questo che se la fa sotto, non c'è soddisfazione". E avrà cambiato obiettivo per cercare qualcosa di più eccitante.
    Non vorrei smontare la tua fede incrollabile, ma ho la netta impressione che a salvarti non sia stato il "Salve Regina"...

  14. #29
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    quando qualche luogo attira così tanti fedeli, vuol dire che sotto sotto ci sono operazioni di marketing, soldi che circolano e che finanziano istituti di cura, presunti miracoli, ecc.
    se coloro che vanno a lourdes avessero fede davvero, allora non andrebbero a lourdes, a medjugorie e roba simile: la Fede trascende i luoghi sacri.
    quindi la risposta è "sì, nessuno di quelli che vanno a Lourdes hanno fede". Ok.

  15. #30
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    a proposito di lady boy




    She's got... a penis!!!

    Bellissima!!!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato