Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 112

Discussione: Nuovo server e fix vari

  1. #16
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ho un quesito da sottoporre alla vostra attenzione.
    Nella home page sono riportate tutte le sezioni, ed in particolare l'ultima discussione.
    Nella sezione "scuola e lavoro", dalla home vedo che l'ultimo 3d è "i prof su you tube", entrando nella sezione però questa discussione non è visibile, vedo solo le 5 discussioni in rilievo, non capisco il perché.
    Ringrazio chi mi risponderà
    Evidentemente hai attiva l'impostazione di default che probabilmente ti fa vedere solo i thread attivi negli ultimi 10 giorni

    E' sufficiente andare in fondo alla pagina, nel pannello "opzione visualizzazione discussioni" e in "visualizza discussioni da" selezionare un lasso temporale più ampio (è di ottobre il thread)


  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Una cosa. C'era il problema delle foto che non si caricavano. E' risolto ora?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Dato che agire da un cellulare non è mai troppo facile, riprendendo il discorso che avevo aperto su questo stesso topic aggiungo che:
    1. Il link https://discutere.it/search.php?do=g...e=vBForum_Post, a cui rimanda il Nuovi Messaggi presente sulla seconda barra (quello sulla prima barra invece rimanda a https://discutere.it/activity.php, pubblicità ambigua) restituisce sì i nuovi messaggi, ma senza quelli eventualmente già visualizzati e/o inseriti.
    2. Il Nuovi Messaggi tradizionale, quello nella vecchia accezione del termine, si trova invece sotto Link Veloci -> Messaggi di Oggi e rimanda a https://discutere.it/search.php?do=g...e=vBForum_Post, dove la differenza fra getnew e getdaily dovrebbe risultare chiara a chiunque.
    3. Entrambi gli URL vengono poi trasformati in https://discutere.it/search.php?searchid=<ID>, il che in effetti è del tutto normale, poiché la ricerca è personalizzata per ciascuno e il numero identifica la richiesta.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Una cosa. C'era il problema delle foto che non si caricavano. E' risolto ora?
    Essendo stato aggiornato il vb penso di sì, ma andrebbe testato

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Dato che agire da un cellulare non è mai troppo facile, riprendendo il discorso che avevo aperto su questo stesso topic aggiungo che:
    1. Il link https://discutere.it/search.php?do=g...e=vBForum_Post, a cui rimanda il Nuovi Messaggi presente sulla seconda barra (quello sulla prima barra invece rimanda a https://discutere.it/activity.php, pubblicità ambigua) restituisce sì i nuovi messaggi, ma senza quelli eventualmente già visualizzati e/o inseriti.
    2. Il Nuovi Messaggi tradizionale, quello nella vecchia accezione del termine, si trova invece sotto Link Veloci -> Messaggi di Oggi e rimanda a https://discutere.it/search.php?do=g...e=vBForum_Post, dove la differenza fra getnew e getdaily dovrebbe risultare chiara a chiunque.
    3. Entrambi gli URL vengono poi trasformati in https://discutere.it/search.php?searchid=<ID>, il che in effetti è del tutto normale, poiché la ricerca è personalizzata per ciascuno e il numero identifica la richiesta.
    Ho ripristinato il vecchio "Nuovi messaggi"


  5. #20
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ho abilitato il template per dispositivi mobile, la prossima volta che vi collegate da mobile lo vedrete, se non vi interessa è sufficiente andare in fondo alla pagina e cliccare su "Sito Completo", il browser poi dovrebbe ricordarsi della preferenza.

    Se vi dà problemi di visualizzazione segnalatemelo, li ho notati al momento solo con il mio account personale (spariscono i titoli dei forum), ma se lo metto in landscape (orizzontale) si risolve. Penso dipenda dal mio account particolare.


  6. #21
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Bene capo, bravo capo.
    Già che ci sono te ne dico un'altra: non mi arrivano più le notifiche dei PM via mail, nonostante da pannello siano attivate come sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #22
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Bene capo, bravo capo.
    Già che ci sono te ne dico un'altra: non mi arrivano più le notifiche dei PM via mail, nonostante da pannello siano attivate come sempre.
    Yep, lo sappiamo, credo che domani sarà già a posto


  8. #23
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai attiva l'impostazione di default che probabilmente ti fa vedere solo i thread attivi negli ultimi 10 giorni

    E' sufficiente andare in fondo alla pagina, nel pannello "opzione visualizzazione discussioni" e in "visualizza discussioni da" selezionare un lasso temporale più ampio (è di ottobre il thread)
    Grazie!

  9. #24
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Cornolio io entro sul forum solo con internet Explorer e non mi fa entrare con mozilla. Inoltre non mi fa caricare né foto né video
    amate i vostri nemici

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Non hai Chrome ?

    Inb4 già che ci siamo, Corny non hai mica 100 sacchi da prestarmi ?

  11. #26
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Potevi chiederlo a me, coglione. Io 100 sacchi non te li presto, te li regalo; poi ci metti dentro quello che vuoi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    La navigazione sul sito ora va davvero come una scheggia... grazie!

  13. #28
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Io comunque continuo a vedere alcuni avatar troppo grandi nello stream attività, coprono la scritta del post (esattamente quelli di Vega, Dark e Bio-deista).
    Ma capita solo a me?

  14. #29
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Ho ripristinato il vecchio "Nuovi messaggi"
    No, ha ragione Bio: "Nuovi messaggi" e "Messaggi di Oggi" (nel menù Link veloci) danno/fanno due cose diverse.

  15. #30
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    No, ha ragione Bio: "Nuovi messaggi" e "Messaggi di Oggi" (nel menù Link veloci) danno/fanno due cose diverse.
    Sì, quindi quale volete? Ho rimesso la pagina vecchia, posso metterne un'altra se preferite
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Io comunque continuo a vedere alcuni avatar troppo grandi nello stream attività, coprono la scritta del post (esattamente quelli di Vega, Dark e Bio-deista).
    Ma capita solo a me?
    Na, penso che lo stream attività non sia fatto per gli avatar giganti che permettiamo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato