Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 236

Discussione: Deterrenti

  1. #151
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mah, io a suo tempo mi innamorai follemente del mio futuro marito, tanto da soprassedere a molti miei bisogni (dialogo, sistema di valori condiviso e tutto il sostrato intellettuale) e superando parecchi miei limiti. Era come una droga, non potevo fare a meno di lui, anche se sapevo che non era il mio compagno di vita ideale.

    In altre parole, credo che se si è fortemente attratti, quelli che noi riteniamo dei deterrenti scompaiano come d'incanto o almeno non siano molto visibili.

  2. #152
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    A molti uomini ancora oggi piace offrire la cena alla donna. E' il loro modo per coccolarla e sentirsi forti e valorosi, quindi quando è fatto con questo spirito a me non dispiace accettare.

    GRAZIE AL CAZZO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #153
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mister da dove sei tornato?
    Ti trovo amareggiato sai?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #154
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Già.
    Che poi si fa anche tra amiche, se una di loro mi invita non si aspetta di fare alla romana, anzi si offende!
    Detto questo, non dò per scontato che un invito da parte di un uomo sottintenda una "tale" finezza, dal momento che molti pagano solo se sei la loro donna o se gliela ammolli.
    Ma sti cazzi?
    Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
    In due parole, hai perfettamente centrato il concetto!

    io mi vergognerei come donna da pseudo/pariopportunita a scroccare cosí palesemente una cena facendo leva "sull´etichetta", diciamo che ci sono dei poveri pirla (come il sottoscritto)
    che per non essere giudicati spilorci o magari pure per fare "i grandi" si fanno giostrare dal vostro gioco uomo/donna dalla notte dei tempi...finita la farsa la donna ha scroccato una cena senza dignitá e l´uomo si sente "signore" di sti cazzi!
    SVEGLIA!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #155
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    doppio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #156
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mister da dove sei tornato?
    Ti trovo amareggiato sai?
    in Italia non é pi´come una volta che te la davano con uno sguardo profondo...ora per arrivare a fine mese scroccano le cene!

    non é questine di aspettative eh
    é che ci marciano proprio!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #157
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    ho appena googlato per sapere il significato di ossitocina ..pensa te ho amato della gente senza sapere il significato di ossitocina,si puó?
    ha amato meglio chi lo sapeva?

    il tuo ragionamento é valido finché sei giovane e hai una vita davanti per giocare..ma se ci si sposa,responsabilizzandosi quasi subito poi rimangono solo un mare di rimpianti..e poi giocare con il fardello sulle spalle é difficilissimo perché ti devi DEresponsabilizzare
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #158
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io mi vergognerei come donna da pseudo/pariopportunita a scroccare cosí palesemente una cena facendo leva "sull´etichetta", diciamo che ci sono dei poveri pirla (come il sottoscritto)
    che per non essere giudicati spilorci o magari pure per fare "i grandi" si fanno giostrare dal vostro gioco uomo/donna dalla notte dei tempi...finita la farsa la donna ha scroccato una cena senza dignitá e l´uomo si sente "signore" di sti cazzi!
    SVEGLIA!
    Ué Mister, tutt'a post?
    Il discorso che ho fatto sottintendeva proprio questo: se uno deve offrire perché qualcosa gli dice che DEVE, per me può pure evitare.
    Sto sveglia, non ti allarmare!

    "Vostro gioco" e "giostrare" mi sembrano sminuenti per gli uomini.
    Nessuno li giostra, a parte il loro pisello e solo quando vogliono.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #159
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ah ne ho dimenticato uno: il razzismo

  10. #160
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Se servono pop corn pure qua, ditemelo che ve li porto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #161
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ué Mister, tutt'a post?
    Il discorso che ho fatto sottintendeva proprio questo: se uno deve offrire perché qualcosa gli dice che DEVE, per me può pure evitare.
    Sto sveglia, non ti allarmare!

    "Vostro gioco" e "giostrare" mi sembrano sminuenti per gli uomini.
    Nessuno li giostra, a parte il loro pisello e solo quando vogliono.
    DEVE lo dice chi ha inventato l´etichette del gentil´uomo eh e chi ne abusa parandosi il culo dietro essa

    ci sono quelle che non ci pensano e ci son quelle che ci marciano..PER EVITARE misunderstanding non sarebbe piu rilassante pagarsi ognuno il suo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #162
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    DEVE lo dice chi ha inventato l´etichette del gentil´uomo eh e chi ne abusa parandosi il culo dietro essa

    ci sono quelle che non ci pensano e ci son quelle che ci marciano..PER EVITARE misunderstanding non sarebbe piu rilassante pagarsi ognuno il suo?
    Guarda, per me si può fare pure che uno non esce proprio, mangia a casa, e si vede solo per digerire.
    Rutti compresi.

    Magari qualcosa cambia se si ha un rapporto con meno pippe e più naturalezza.
    Una chimera, evidentemente.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #163
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ieri ho offerto bere e cena a due uomini che le volte prima avevano sempre pagato per me non permettendomi. Ci sono rimasti male. Gli ho detto che ero in debito perché per me non esiste che sia sempre l'uomo a offrire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #164
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io con gli intimi ho sempre fatto a meta', oppure una volta per uno Se uno insiste per offrire non posso mettermi a litigare alla cassa come una tamarra: se l'ha fatto per generosità ed amore per il l prossimo, un giorno Dio gliene renderà merito, se l'ha fatto per indurmi a dargliela, gatti suoi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #165
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    DEVE lo dice chi ha inventato l´etichette del gentil´uomo eh e chi ne abusa parandosi il culo dietro essa

    ci sono quelle che non ci pensano e ci son quelle che ci marciano..PER EVITARE misunderstanding non sarebbe piu rilassante pagarsi ognuno il suo?
    se questo è un pensiero presente nella circostanza, vuol dire che quella frequentazione non è proprio benefica;

    per me, il maggior deterrente, infatti, è proprio la percezione dell'incomprensione; prima di tutto se mi rendo conto di non essere io capace di comunicare in modo rilassante quello che posso offrire e incontro esigenze diverse che implicano una forzatura delle aspettative;
    mi capita ogni tanto di essere desiderato e rendermi conto che lo sono per motivi inessenziali o per un fraintendimento e so che questo comporterà una disillusione;

    raramente, si riesce a mostrare la propria realtà e capire che quella persona sarebbe ragionevolmente appagata dalla frequentazione, che si potrebbe essere entrambi se stessi, coi propri difetti e limiti, senza generare stress e frustrazioni eccessive;
    solo per fare un esempio: su certe cose sono l'anti-rompicoglioni estremo, nel senso che mi rimbalza il de minimis, non soffro il disordine, la disorganizzazione, la ricerca di spazi propri, e molte altre cose; ma se la mia propensione a razionalizzare e ottimizzare, lo sforzo per vedere il bicchiere mezzo pieno, invece di essere vissuto come una protesi facoltativa ad equilibrare la distruttività, origina una competizione, mi rendo conto che non è aria e che quel sistema di relazione è destinato a sottrarre energia e benessere, senza che la cosa implichi necessariamente un giudizio negativo su una persona.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato