Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 236

Discussione: Deterrenti

  1. #166
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    GRAZIE AL CAZZO!
    Esprimiti liberamente, non trattenerti.

  2. #167
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io mi vergognerei come donna da pseudo/pariopportunita a scroccare cosí palesemente una cena facendo leva "sull´etichetta", diciamo che ci sono dei poveri pirla (come il sottoscritto)
    che per non essere giudicati spilorci o magari pure per fare "i grandi" si fanno giostrare dal vostro gioco uomo/donna dalla notte dei tempi...finita la farsa la donna ha scroccato una cena senza dignitá e l´uomo si sente "signore" di sti cazzi!
    SVEGLIA!
    Riassumendo, ci sono tre motivi per cui un uomo è motivato a pagare la cena ad una donna:
    1. Le vuole bene e gli fa veramente piacere farlo
    2. Per non sentirsi in colpa del fatto che la sta 'usando' per divertirsi ma in realtà non gliene frega niente di lei. Diciamo che lo considera un equo risarcimento.
    3. Per indurla a fare sesso con lui con la galanteria e avvantaggiarsi per il suddetto punto 2.
    Tra gli uomini del punto 2 e 3 ci sono quelli che poi si incattiviscono, quando non ottengono più quello che speravano.

    E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Ultima modifica di Magiostrina; 15-02-2018 alle 15:11

  3. #168
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se questo è un pensiero presente nella circostanza, vuol dire che quella frequentazione non è proprio benefica;

    per me, il maggior deterrente, infatti, è proprio la percezione dell'incomprensione; prima di tutto se mi rendo conto di non essere io capace di comunicare in modo rilassante quello che posso offrire e incontro esigenze diverse che implicano una forzatura delle aspettative;
    mi capita ogni tanto di essere desiderato e rendermi conto che lo sono per motivi inessenziali o per un fraintendimento e so che questo comporterà una disillusione;

    raramente, si riesce a mostrare la propria realtà e capire che quella persona sarebbe ragionevolmente appagata dalla frequentazione, che si potrebbe essere entrambi se stessi, coi propri difetti e limiti, senza generare stress e frustrazioni eccessive;
    solo per fare un esempio: su certe cose sono l'anti-rompicoglioni estremo, nel senso che mi rimbalza il de minimis, non soffro il disordine, la disorganizzazione, la ricerca di spazi propri, e molte altre cose; ma se la mia propensione a razionalizzare e ottimizzare, lo sforzo per vedere il bicchiere mezzo pieno, invece di essere vissuto come una protesi facoltativa ad equilibrare la distruttività, origina una competizione, mi rendo conto che non è aria e che quel sistema di relazione è destinato a sottrarre energia e benessere, senza che la cosa implichi necessariamente un giudizio negativo su una persona.
    Ma stai dicendo che razionalizzi i costi, invitando le ragazze al fast food?
    E se non sono contente peggio per loro, niente ristorante elegante?

  4. #169
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma stai dicendo che razionalizzi i costi, invitando le ragazze al fast food?
    E se non sono contente peggio per loro, niente ristorante elegante?
    beh, no; quello, solo dopo che me l'hanno data qualche volta; se la fellatio è insoddisfacente, consiglio loro il pack-menù, più economico; che dici, ti sembra un criterio equo ? in fondo, è un modo per farle sentire giovani, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #170
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    testato sul campo: funziona

  6. #171
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Brava ragazza
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #172
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, no; quello, solo dopo che me l'hanno data qualche volta; se la fellatio è insoddisfacente, consiglio loro il pack-menù, più economico; che dici, ti sembra un criterio equo ? in fondo, è un modo per farle sentire giovani, no ?
    Ma é una cosa tipo Happy Meal, col pupazzetto in omaggio ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #173
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

  9. #174
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Se ti commuove è molto grave ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #175
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se ti commuove è molto grave ?
    non credo.. Benigni è grandissimo

  11. #176
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma é una cosa tipo Happy Meal, col pupazzetto in omaggio ?
    sì, ogni tanto; costano molto meno che a scelta; ho la fortuna generazionale di frequentare ragazze degli anni '80, nostalgiche del paninaresimo; pensa ai fidanzati di Figlia, con tutti 'sti cracchi e botturi che girano oggi: dovranno provvedere ad uno standard onerosissimo
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #177
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sì, ogni tanto; costano molto meno che a scelta; ho la fortuna generazionale di frequentare ragazze degli anni '80, nostalgiche del paninaresimo; pensa ai fidanzati di Figlia, con tutti 'sti cracchi e botturi che girano oggi: dovranno provvedere ad uno standard onerosissimo
    Ma no, vanno di kebab, pizza e sushi all you can eat, con i miei buoni pasto oltretutto Sempre per rimanere in tema di chi paga... Pago pure per il genero I fuchi li trattiamo bene in alveare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #178
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma no, vanno di kebab, pizza e sushi all you can eat, con i miei buoni pasto oltretutto
    ora sì; quando dovranno sfoggiare ambizioni, te saluto buoni pasto; vabbè che con la Fornero, c'è più tempo per accumulare; tutto quadra
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #179
    bah.... quando ho veramente voluto portarmi qualcuna a letto ho semplicemente chiesto. Molti sono stati i "No, grazie" intervallati da qualche "Si" o semplice ammiccamento!!!

    Sono nipote di un gran sindacalista... mio zio, il quale una volta mi disse, "Bumble, ricorda, tutto si può chiedere, basta saperlo chiedere"

    buona sera a tutti
    Bambol utente of the decade

  15. #180
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Qui ci sta tutto un : " chiedere è lecito, rispondere è cortesia".
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato