Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 236

Discussione: Deterrenti

  1. #136
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ehhh, la buona educazione è considerata sempre più superflua...

  2. #137
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Nessun problema
    Vorrà dire che con me non avrai nulla da condividere
    Che problema c'è?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #138
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    La mancanza di educazione è un potentissimo deterrente, in generale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #139
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #140
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    Lo farei pure, forse, ma certi sono più anguille che uomini
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #141
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    Sono d'accordo, ma per piacermi uno istintivamente devo parlarci. E se certe cose mi fanno cascare le palle addio libido. Tanto qui si parlava proprio di deterrenti all'approccio, non ad una relazione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #142
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che bisognerebbe invertire le cose: piacersi istintivamente, fare sesso e poi conoscersi, inframmezzando con altro sesso. Fate fare all'ossitocina il suo sporco lavoro, o l'umanità si estinguera'
    Io lo faccio, ma arrivati alla fase 'poi conoscersi' il castello crolla. Forse l'ossitocina va in sciopero e ci leva le fette di prosciutto dagli occhi e dalle orecchie

  8. #143
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    in effetti, credo che la maggior parte dei deterrenti abbia a che fare con sovrastrutture e corazze nevrotiche che le persone si costruiscono addosso, per difendersi o credendo di ottimizzare il proprio appeal;
    se, ipoteticamente, si riuscisse a relazionarsi in modo rassicurante, valorizzando le tante cose interessanti di cui certamente ognuno è dotato, prendendo atto presto dei limiti di ognuno, tante cose sarebbero più facili; solo che questo è un esercizio che prevede ascolto e attenzione, capacità che a loro volta presuppongono una propensione meno difensiva;
    lo stress di sentirsi giudicati, o il timore di ferire e non essere compresi non proprio modo di essere rilassati, è un grosso deterrente, ma in grande misura alimentato dal pregiudizio;

    per questo a me piace poco la donna seduttiva in modo "tradizionale"; fa perdere un sacco di tempo per "spogliarla" di quei messaggi che impediscono di apprezzare davvero le sue pulsioni vitali essenziali e il modo per assecondarle.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #144
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Questo per me avviene già nelle prime fasi, diciamo quando si fa 'selezione'. Le persone che percepisco troppo sulla difensiva non mi attirano molto, francamente alcune sono stressanti.
    Il problema è che la conoscenza è un processo graduale e quando arrivi ad un primo livello di profondità, spesso già si vedono i contrasti o le caratteristiche di entrambi che proprio non si conciliano. Personalmente, l'ansia, quando svolge un ruolo di estrema corazza di difesa (quella che ti fa scappare dalle situazioni senza motivo, per intenderci), mi scoraggia completamente, a prescindere da quanto mi piace la persona.
    Alcune persone hanno certi labirinti mentali, che è meglio non entrarci neanche col navigatore.

  10. #145
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    se dovessi fare tutte queste elaborazioni mentali io e mia moglie ci saremmo già buttati nel cesso alla prima settimana di convivenza , sto pensando perché dopo anni dormiamo ancora nello stesso letto .

  11. #146
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma che c'entra?? Se ci sei andato a convivere evidentemente stavate bene insieme e vi siete innamorati. Non è mica obbligatorio che l'innamoramento iniziale debba essere confermato una volta che ci si conosce meglio.

  12. #147
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Che c'entra l'amore , ci si scopava per il piacere di farlo e si continua così , lei si tiene il suo cervello ed io il mio senza troppe invasioni e coinvolgimenti

  13. #148
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non cambia la sostanza, se due non si sopportano e litigano non vanno a vivere insieme.

  14. #149
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ma nemmeno fanno sesso , dunque ?

  15. #150
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Che ne so io? Per me sarebbe un deterrente a continuare la convivenza, magari per te non lo è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato