Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16
Risultati da 226 a 236 di 236

Discussione: Deterrenti

  1. #226
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    comunque, le erbette di campo, mentuccia, grugni, paccasassi, stanno alla frittata come i preliminari alla penetrazione
    Da esperta cercatrice di asparagi ed altre erbe commestibili non posso essere che in accordo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #227
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Secondo me qua la vera questione è che ti sei svuotato le tasche per pagare la cena, poi sei rimasto a bocca asciutta e adesso ce l'hai su con le donne. Il vero problema quindi non è se fai bene a offrire la cena, ma se scegli il momento giusto per fare l'invito. Troppo presto vai in bianco.
    inutile dirti che la maggior parte sono rimaste loro a"bocca asciutta" perché ho voluto IO,appunto, evitare di andare a casa loro dopo cena..
    saresti capace di distorcere la mia scelta con un ; "il disonore dei LatrinLovers all´estero"

    rimanete/rimaniamo pure sul superficiale e cazzeggio che ci divertiamo di piú vá
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #228
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Secondo me se parliamo degli ingredienti per una frittata di successo facciamo meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #229
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    inutile dirti che la maggior parte sono rimaste loro a"bocca asciutta" perché ho voluto IO,appunto, evitare di andare a casa loro dopo cena..
    saresti capace di distorcere la mia scelta con un ; "il disonore dei LatrinLovers all´estero"

    rimanete/rimaniamo pure sul superficiale e cazzeggio che ci divertiamo di piú vá
    Moi? Mon tresor, come distorco io non c'è nessuno... Distorcere è la mia specialità, aspetto che ti connetti per distorcere. Cosa sarebbe la vita senza distorsioni?

  5. #230
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Secondo me se parliamo degli ingredienti per una frittata di successo facciamo meglio
    Qualche giorno fa ho fatto un rotolo di frittata con ripieno di formaggio spalmabile e prosciutto cotto.
    Una volta ho provato patate, peperoni e zucchine. Non male. Con le cipolle è una goduria, ma un bel mattone da digerire. Se no ci metto il parmigiano grattato e un goccio di latte, oppure avanzi vari. L'unica che proprio non mi piace è quella con la pasta. Poi ci sarebbe la versione omelette o anche la pfannekuchen tedesca...va beh si potrebbe fare un libro di cucina solo sulle frittate.

  6. #231
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Apro un 3D!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #232
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    come fosse na merce rara..
    della serie;
    "mi ha onorato della sua uscita devo sdebitarmi della fortuna che ho avuto.."
    pensa te

    grazie al cielo sono su altre latitudini
    Non hai capito e forse ti riuscirà difficile capire, senza offesa e che si tratta di usi e costumi diversi.

    Qui per esempio i maschi quando si salutano si baciano sulle guancie.... mai a nessuno verrebbe in mente di pensare che siano omosessuali solo per questo.

    Qui da noi, l'ospite è sacro, sia che si tratti di un maschio o di una femmina o persino di un altro sesso reale o astratto al quale possa appartenere.

    Qui da noi, sei sei al ristorante ed è l'ospite a pagare, ci si rimane male, ma se è la donna a pagare e qualcuno dovesse notarlo, allora il senso di castrazione non ti abbandonerà mai per tutta la vita.

    Qui da noi, offrire l'aperitivo agli amici/che che incontri per strada, non equivale ad una disgrazia, come per esempio forare una ruota o ammaccare l'auto... piuttosto è di buon auspicio, quasi.

    Qui da noi, un mio collega, cammina sempre con i soldi in tasca perché in paese, se non hai i soldi per offrire un aperitivo ad un passante, allora non sei nessuno.... ma vabbè è di un altra epoca, lui, ancora più radicale.

    Caro mr. X la Sicilia è stata l'ombelico del mondo antico. Oggi semmai è isolata, in mezzo al Mediterraneo, circondata da desolazione e aridità. Ma un tempo era il centro del mondo. Anche se isolani, i siciliani hanno
    sviluppato un senso dell'ospitalità credo unico al mondo. Moriamo di fame, ma un piatto per un ospite lo si trova sempre da riempire. Come detto, l'ospite è sacro e soprattutto è asessuato.

    Baciamo le mani!!! (no, dico : "baciamo le mani", dove lo trovi un altro modo di salutare uguale!!! )
    Bambol utente of the decade

  8. #233
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche da noi è così. Quando papà era ricoverato per il primo tumore ci fu molto vicino e d'aiuto un signore che aveva lavorato con lui, di educazione di paese, di campagna. Un giorno mia sorella gli prese un caffè alla macchinetta nel corridoio, e questo rimase di sasso, mortificato, poi disse a mio padre: "una femmina mi ha offerto il caffè, non era mai successo... Mi sono distratto un attimo..."
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #234
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non hai capito e forse ti riuscirà difficile capire, senza offesa e che si tratta di usi e costumi diversi.

    Qui per esempio i maschi quando si salutano si baciano sulle guancie.... mai a nessuno verrebbe in mente di pensare che siano omosessuali solo per questo.

    Qui da noi, l'ospite è sacro, sia che si tratti di un maschio o di una femmina o persino di un altro sesso reale o astratto al quale possa appartenere.

    Qui da noi, sei sei al ristorante ed è l'ospite a pagare, ci si rimane male, ma se è la donna a pagare e qualcuno dovesse notarlo, allora il senso di castrazione non ti abbandonerà mai per tutta la vita.

    Qui da noi, offrire l'aperitivo agli amici/che che incontri per strada, non equivale ad una disgrazia, come per esempio forare una ruota o ammaccare l'auto... piuttosto è di buon auspicio, quasi.

    Qui da noi, un mio collega, cammina sempre con i soldi in tasca perché in paese, se non hai i soldi per offrire un aperitivo ad un passante, allora non sei nessuno.... ma vabbè è di un altra epoca, lui, ancora più radicale.

    Caro mr. X la Sicilia è stata l'ombelico del mondo antico. Oggi semmai è isolata, in mezzo al Mediterraneo, circondata da desolazione e aridità. Ma un tempo era il centro del mondo. Anche se isolani, i siciliani hanno
    sviluppato un senso dell'ospitalità credo unico al mondo. Moriamo di fame, ma un piatto per un ospite lo si trova sempre da riempire. Come detto, l'ospite è sacro e soprattutto è asessuato.

    Baciamo le mani!!! (no, dico : "baciamo le mani", dove lo trovi un altro modo di salutare uguale!!! )
    LEggendoti mi è venuto in mente Il Gattoparto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #235
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Da me non lo so come è, ho perso la visuale d'insieme
    Sinceramente c'è più cazzimma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ieri sera al pub, nel tavolo di fronte al mio, c'era un gruppo tutto di coppie. C'era un tizio (che peraltro mi dava la schiena) con il braccio attorno alle spalle della fidanzata, che continuava a girarsi a guardarmi. Così per tutta la sera, una roba quasi imbarazzante. Ecco, essere in compagnia della fidanzata è decisamente un deterrente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato