Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 236

Discussione: Deterrenti

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    L'essere permaloso/a e trasformare quello che dico, deterrente assoluto, certe pieghe del cervello non amo scalarle

  2. #47
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Perché? Con bau abbiamo approfondito in qualche modo. Per me potrebbe anche tenere il cellulare a cena e messaggiare di continuo. Due sabati fa sono uscito con amici che hanno portato un loro amico che non vedeva l'ora di conoscermi (!!!). Ha passato tutta la sera al cellulare, si staccava solo quando sentiva parole chiave come "avengers" o "stranger things". Con lui non approfondirei.

    Quindi da sconosciuti per me ci sono cose che azzerano la curiosità, o comunque rendono difficile il voler approfondire ma non è detto che poi in qualche modo non si entri in confidenza lo stesso.

    Ho un amico nazista... per dire eh. Posso benissimo passare sopra cose come i messaggi vocali.
    Ah! Quindi i suoi vocali sì e i miei noooo??

  3. #48
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Odio profondo.
    E anche quelli che quando ti parlano devono allungare le mani, per toccarti il braccio o la spalla. Una cosa che odio oltremisura. Come se volessero a tutti i costi enfatizzare quello che stanno dicendo.
    Io tocco le persone che mi piacciono, oppure per dimostrare empatia. A volte è un tocco tipo taumaturgico, benedicente.
    Chi non lo capisce vaffa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #49
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Lo so... purtroppo la maggioranza di quelli che per hobby si prendono a bastonate hanno qualche disfunzione mentale.
    non ho pregiudizi contro i disturbati mentali; anche perché sarebbe difficile chiamarsi del tutto fuori dal club;
    ma contro il cattivo gusto sì, perché è indice di un uso stupido di quei disturbi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #50
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io tocco le persone che mi piacciono, oppure per dimostrare empatia. A volte è un tocco tipo taumaturgico, benedicente.
    Chi non lo capisce vaffa
    Forse dipende dal tocco.
    Sarà che sono rimasta traumatizzata da un collega che ogni volta che doveva dirmi qualcosa mi toccava la spalla o il braccio. Ci sento, non ho bisogno che mi metti le mani addosso. Boh è una cosa che odio ma io sono sempre stata notoriamente un po' orso e ho sempre rifuggito il contatto fisico con il mio prossimo. Da bambina non sopportavo neppure che mia madre mi abbracciasse.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Anche le persone negative mi fanno passare la voglia di ulteriore contatto, tipo quelle che qualsiasi cosa dici o proponi trovano mille scuse e impedimenti immaginari, ipotetici e futuri.

  7. #52
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Anche le persone negative mi fanno passare la voglia di ulteriore contatto, tipo quelle che qualsiasi cosa dici o proponi trovano mille scuse e impedimenti immaginari, ipotetici e futuri.
    O quelli che si lamentano come se tutte le sfighe del mondo fossero sulle loro spalle quando invece in realtà non hanno assolutamente alcun problema al mondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io tocco le persone che mi piacciono, oppure per dimostrare empatia. A volte è un tocco tipo taumaturgico, benedicente.
    Chi non lo capisce vaffa
    Possiamo toccarci, sorella
    Pure io sono così
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #54
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io se posso evito i cretini, che sono pericolosissimi; le persone prive di senso dell'umorismo, perché ho l'amore sfottente e non mi capirebbero; i narcisistici patologici, appena me ne accorgo, perché all'inizio possono essere molto affascinanti; le persone disoneste, che non rispettano la legge e gli altri, e quindi anche i maleducati; quelli che urlano e sono aggressivi; i giudicanti rompicoglioni; le mani mosse anche a me non fanno una buona impressione. Fisicamente direi una sporcizia non occasionale ma stagionata ed abituale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #55
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Possiamo toccarci, sorella
    Pure io sono così
    Sarà tutto un tuca tuca
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    -cattivo gusto, assenza di una qualsivoglia natura godereccia, incapacità di ascolto, capacità di complicarsi la vita e di complicarla agli altri, brontolonismo e vittimismo, noiosità, interessi zero o non in sintonia con i miei
    -mancanza di tempo (mia)

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    anche quelli che si avvicinano troppo, tanto che non riesci a metterli a fuoco (), mi danno fastidio, fisico

  13. #58
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Logorrea, chi ti stringe il braccio perché crede di star dicendo una cosa molto interessante e devi ascoltarla, chi non mantiene le distanze o le mantiene troppo, chi pensa di aver capito come sono e chi, davanti a te, chiede a un altro di parlargli di te.
    Dopo il caffè mi verrà in mente altro
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #59
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ah! Quindi i suoi vocali sì e i miei noooo??
    Stringi stringi... si!

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non ho pregiudizi contro i disturbati mentali; anche perché sarebbe difficile chiamarsi del tutto fuori dal club;
    ma contro il cattivo gusto sì, perché è indice di un uso stupido di quei disturbi.
    Non fa parte un po' del concetto di disturbo non essere in grado di scegliere come spenderlo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #60
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Alla fine mi sa che i fattori deterrenti siano molto più numerosi di quelli attraenti. Siamo un popolo di orsi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato