Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: Incentivi

  1. #46
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Deve sapere quando parlare e quando tacere, quando agire e quando aspettare, quando mostrarsi e quando celarsi; in poche parole deve dimostrare di essere padrone di sé. Se riesce in tutte queste cose è il massimo, ma per iniziare ne basta una.

    Forse vuoi troppa roba in una persona sola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #47
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse vuoi troppa roba in una persona sola
    Un'illuminata
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #48
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse vuoi troppa roba in una persona sola
    Pazienza, me ne farò una ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #49
    vabbè, non chiedetelo a me... io se ho voglia di parlare, e ne ho sempre, parlo con tutti e di tutto... non faccio distinzioni di età, sesso, livello d'intelligenza.
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Quel giorno passavi tu "Quí!"
    La tua bellezza ha oscurato il Sole
    che con orgoglio ha limitato in suo
    splendore per ammirare il tuo!



    chiedo troppo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #51
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    No Mister, anche perché quel tipo di bellezza lo creiamo noi con l'innamoramento.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #52
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    L'altra faccia della medaglia del thread di Bauxite.
    Cosa vi piace e vi incuriosisce abbastanza da voler conoscere o frequentare una qualsiasi persona?
    Il candore...la semplicità.
    amate i vostri nemici

  8. #53
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il candore...la semplicità.
    saresti in grado di spiegarmi cosa sono il candore e la semplicità, di cosa sono la conseguenza e perché ti attraggono ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #54
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vabbè, non chiedetelo a me... io se ho voglia di parlare, e ne ho sempre, parlo con tutti e di tutto... non faccio distinzioni di età, sesso, livello d'intelligenza.
    Ma c'è qualcosa che ti attrae maggiormente e ti spinge a desiderare di rincontrare quella persona o di frequentarla regolarmente, mentre altre ci parli, ok, ma non vai proprio a cercarle spesso?

  10. #55
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    saresti in grado di spiegarmi cosa sono il candore e la semplicità, di cosa sono la conseguenza e perché ti attraggono ?

    Ma perché tu queste cose nella Bellucci non ce le vedi?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcosa che ti attrae maggiormente e ti spinge a desiderare di rincontrare quella persona o di frequentarla regolarmente, mentre altre ci parli, ok, ma non vai proprio a cercarle spesso?
    Beh, devono essere persone alle quali piace conversare, mi sembra chiaro. Gente snob, con la puzza sotto il naso non sono persone che mi stimolano. La mia amica Alessandra, vecchia amica di comitiva ha sempre avuto
    il piacere di circondarsi di molte persone, per esempio, l'ultima pasquetta eravamo in campagna sua ben 13 famiglie con rispettiva prole. Ebbene molti di questi nuovi amici sono più giovani di noi di almeno 10 anni, ed è
    un piacere, per me ritrovarli perché a loro piace ascoltare le nostre vecchie storie di comitiva, che ricordo distintamente, come magari vi è capitato di leggere, dato che racconto molte storie del mio passato. Mi sento molto
    gratificato e accetto molto volentieri quando mi invita a queste riunioni. Mi piace anche ascoltare, naturalmente, specie quando sono gli anziani a raccontare perché è storia vissuta raccontata per via orale, come facevano
    gli indiani d'America, quando si raccontavano storie attorno al fuoco (gli indiani non conoscevano la scrittura).
    Bambol utente of the decade

  12. #57
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non vorrei dire eh, ma se digito candore e semplicità su google vengono fuori foto di bambine e margherite bianche. Cono mi diventa sempre più inquietante...

  13. #58
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, devono essere persone alle quali piace conversare, mi sembra chiaro. Gente snob, con la puzza sotto il naso non sono persone che mi stimolano. La mia amica Alessandra, vecchia amica di comitiva ha sempre avuto
    il piacere di circondarsi di molte persone, per esempio, l'ultima pasquetta eravamo in campagna sua ben 13 famiglie con rispettiva prole. Ebbene molti di questi nuovi amici sono più giovani di noi di almeno 10 anni, ed è
    un piacere, per me ritrovarli perché a loro piace ascoltare le nostre vecchie storie di comitiva, che ricordo distintamente, come magari vi è capitato di leggere, dato che racconto molte storie del mio passato. Mi sento molto
    gratificato e accetto molto volentieri quando mi invita a queste riunioni. Mi piace anche ascoltare, naturalmente, specie quando sono gli anziani a raccontare perché è storia vissuta raccontata per via orale, come facevano
    gli indiani d'America, quando si raccontavano storie attorno al fuoco (gli indiani non conoscevano la scrittura).
    Le vecchie storie sono divertenti o interessanti se le si sanno raccontare, altrimenti diventano come il filmino e le 1000 foto del matrimonio che gli amici neo sposi ti costringono a guardare

  14. #59
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma perché tu queste cose nella Bellucci non ce le vedi?
    avevo pensato di fargli la domanda, ma leggere i motivi della sua attrazione per il "candore" e la "semplicità" è molto più interessante; aspettiamo gli sviluppi, anche se chi sa leggere tra le righe qualcosa ha già elaborato.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #60
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    LA SIGNORILITÁ

    Signori si nasce o lo si puó anche diventare!

    DARE con naturalezza senza aspettarsi nulla in cambio..

    sono arrivato alla convinzione che se una persona é arida/tirchia col denaro lo é anche nel sentimento verso il prossimo..
    le persone che non lasciamo MAI la mancia al/alla cameriere per principioche pateticamente si autogiustificano; " tanto é tutto incluso nel servizio" sono povere dentro e fuori!

    come il ristoratore che non dice MAI ; "posso offrirlr un caffé o un bicchiere di vino" é povero dentro piu di tutti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato