Qual è quella serie (o quelle serie) che potreste rivedere all'infinito e avete visto tante tante volte ? E perchè ?

La mia classifica è......

1. The Closer
perso il conto di quante volte l'ho vista... adoro sia la protagonista (Brenda ) che gli altri personaggi (tipo il Tenente Provenza - G.W. Bailey ). Mi piacciono le storie e come lei riesce sempre a incastrare i cattivi (e a tenere a bada tutti i maschi intorno!), e poi anche le sue storie personali, e poi c'è Frances Sternhagen, nel ruolo della mamma di Brenda, che è una grandissima attrice e fa un personaggio incantevole!
2. Battlestar Galactica
adoro la fantascienza, e poi i personaggi sono fantastici e la storia pure. Visto anche lo spin-off Caprica e il film
3. Major Crimes
stesse ragioni di The Closer, infatti è lo spin-off di quello, in più la protagonista è Mary McDonnell, attrice che recita pure in Battlestar Galactica
4. Monk
geniale. Un mix di Sherlock e di commedia. Il personaggio di Monk è stupendo..con le sue manie, le sue fragilità e poi fa ridere, ma le storie gialle sono veramente deliziose
5. Lie to me
Tim Roth è favoloso in quel personaggio. Le storie sono belle, intriganti, e poi ci sono anche i risvolti personali dei personaggi che creano un filo conduttore.

Un'altra serie che adoravo era Ally McBeal, ma non la fanno più........