Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Un pò mi vergogno a dirlo... I cartoni animati che danno adesso, tipo: i Pokemon, le Winx e i 44 gatti!
    Sintomo di infanzia trascorsa molto velocemente ... non è un male, di per se e non c'è una cura in particolare... sempre se durante la visione non vi
    siano sintomi di malinconia per i tempi che furono, altrimenti consiglio la visione in piccole dosi.

    50,00 Euro, prego!!
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,387
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sintomo di infanzia trascorsa molto velocemente ... non è un male, di per se e non c'è una cura in particolare... sempre se durante la visione non vi
    siano sintomi di malinconia per i tempi che furono, altrimenti consiglio la visione in piccole dosi.

    50,00 Euro, prego!!
    Hai proprio ragione... Grazie! I 50 euro te li dò a rate!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #3
    No, no, quelle della nostra amica sono quelle violette e tonde, il tipo zuccherine... belle e molto dolci.

    Se dai un okkiata, ti fai l'idea!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-05-2019 alle 18:15
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Buon pomeriggio miei cari pazienti....

    Ecco a voi le ultime novità in termini di studi riguardo le caratteristiche fisiche "femminili" che attraggono gli uomini!!!



    Bambol utente of the decade

  6. #6
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Chiarissimo Dott. Bumblelli,
    Da sabato, dopo la lettura di un articolo, mi trovo in uno stato di profonda preoccupazione e vorrei un chiarimento da parte sua.
    Si dice che, secondo uno studio, ogni uomo abbia un "caricatore" predeterminato con un certo numero di colpi prima della pace dei sensi.
    Debbo essere sincero, non ho mai contato i rapporti sessuali, ma da un rapido conto dei giorni da quando ho iniziato e facendo una media, ho stimato che dovrei avere ancora un po' di divertimento e per il momento mi sono sentito sollevato.

    Poi è intervenuto repentino un sudore freddo per quel pensiero angosciante, continuo, che ancora mi trascino da due giorni: la mas.. cioè le pugn... insomma le seghe contano?
    Se contano sono rovinato
    La prego di chiarirmi questo punto che non mi fa dormire la notte...
    Con fiducia di una pronta risposta, un suo affezionato lettore.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #7
    Egregio Signore,
    Non so a quale studio fa riferimento questa teoria, ma le assicuro che è priva di fondamento. Non esiste limite alle cartucce da sparare se si arriva in piena salute in tarda età.

    La masturbazione poi, non fa altro che bene se esercitata in maniera "normale" e non "ossessiva. Il segreto sta nella qualità dei rapporti sessuali, da espletare rispettando le più elementari norme igieniche.

    Le dedicherò a breve un esempio abbastanza esplicativo.

    A presto.
    Suo affezionato Dott. Blumbelli.
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Ecco l'esempio di cui accennavo prima...



    Certo la ragazza è un poco.... "cacacazzi" però... fa bene a prendere le dovute precauzioni.

    Faccia come questo ragazzo e vedrà che arriverà a copulare fin oltre i novantanni!!!

    Mi faccia sapere,
    Dott. Blumbelli
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Indosserò il preservativo sia nelle serate a due, che in quelle in solitaria. Non si finisce mai d’imparare! Grazie dottore
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Indosserò il preservativo sia nelle serate a due, che in quelle in solitaria. Non si finisce mai d’imparare! Grazie dottore
    ottimo... anche se, nel secondo caso, basterebbe anche solo lavare la mano.... o le mani, dipende se è ambidestro.

    Buon divertimento e... lasci pure l'onorario alla mia infermiera, grazie.
    Bambol utente of the decade

  11. #11


    A tutti i miei clienti maschi.... riflettete bene, prima di sposarvi..... riflettete bene... specialmente su chi intendete sposarvi!!!

    Il paziente qui sopra rappresentato, è in cura da me da circa vent'anni... sua moglie continua a cancellargli i dvd registrandoci sopra... "Un posto al sole", "Cento Vetrine", "Amici della San Filippa", Tentation penisula"!!!

    In questo modo, un matrimonio non si salva mica!!! Neanche il Dott. Blumbelli può fare molto!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,086
    Be' uomini avvisati, mezzi salvati

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Be' uomini avvisati, mezzi salvati
    Cosa non si fa................................................ ....... per l'ammore!!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #14
    Il tizio del video che segue invece, lo raccomando molto a tutte coloro che sono in cerca...



    di una guida... già tutta programmata... infatti con un uomo così, non devono preoccuparsi...... DI NULLA!!!

    Pensano a tutto loro!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 16-10-2019 alle 16:29
    Bambol utente of the decade

  15. #15
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,086
    Da suicidio!
    E mi pare che alla fine lei si suicida dalla disperazione. Grande l' interpretazione di Verdone!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato