Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

  1. #211
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Chiarissimo Dott. Bumblelli,
    Da sabato, dopo la lettura di un articolo, mi trovo in uno stato di profonda preoccupazione e vorrei un chiarimento da parte sua.
    Si dice che, secondo uno studio, ogni uomo abbia un "caricatore" predeterminato con un certo numero di colpi prima della pace dei sensi.
    Debbo essere sincero, non ho mai contato i rapporti sessuali, ma da un rapido conto dei giorni da quando ho iniziato e facendo una media, ho stimato che dovrei avere ancora un po' di divertimento e per il momento mi sono sentito sollevato.

    Poi è intervenuto repentino un sudore freddo per quel pensiero angosciante, continuo, che ancora mi trascino da due giorni: la mas.. cioè le pugn... insomma le seghe contano?
    Se contano sono rovinato
    La prego di chiarirmi questo punto che non mi fa dormire la notte...
    Con fiducia di una pronta risposta, un suo affezionato lettore.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #212
    Egregio Signore,
    Non so a quale studio fa riferimento questa teoria, ma le assicuro che è priva di fondamento. Non esiste limite alle cartucce da sparare se si arriva in piena salute in tarda età.

    La masturbazione poi, non fa altro che bene se esercitata in maniera "normale" e non "ossessiva. Il segreto sta nella qualità dei rapporti sessuali, da espletare rispettando le più elementari norme igieniche.

    Le dedicherò a breve un esempio abbastanza esplicativo.

    A presto.
    Suo affezionato Dott. Blumbelli.
    Bambol utente of the decade

  3. #213
    Ecco l'esempio di cui accennavo prima...



    Certo la ragazza è un poco.... "cacacazzi" però... fa bene a prendere le dovute precauzioni.

    Faccia come questo ragazzo e vedrà che arriverà a copulare fin oltre i novantanni!!!

    Mi faccia sapere,
    Dott. Blumbelli
    Bambol utente of the decade

  4. #214
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Indosserò il preservativo sia nelle serate a due, che in quelle in solitaria. Non si finisce mai d’imparare! Grazie dottore
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #215
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Indosserò il preservativo sia nelle serate a due, che in quelle in solitaria. Non si finisce mai d’imparare! Grazie dottore
    ottimo... anche se, nel secondo caso, basterebbe anche solo lavare la mano.... o le mani, dipende se è ambidestro.

    Buon divertimento e... lasci pure l'onorario alla mia infermiera, grazie.
    Bambol utente of the decade

  6. #216


    A tutti i miei clienti maschi.... riflettete bene, prima di sposarvi..... riflettete bene... specialmente su chi intendete sposarvi!!!

    Il paziente qui sopra rappresentato, è in cura da me da circa vent'anni... sua moglie continua a cancellargli i dvd registrandoci sopra... "Un posto al sole", "Cento Vetrine", "Amici della San Filippa", Tentation penisula"!!!

    In questo modo, un matrimonio non si salva mica!!! Neanche il Dott. Blumbelli può fare molto!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #217
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Be' uomini avvisati, mezzi salvati

  8. #218
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Be' uomini avvisati, mezzi salvati
    Cosa non si fa................................................ ....... per l'ammore!!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #219
    Il tizio del video che segue invece, lo raccomando molto a tutte coloro che sono in cerca...



    di una guida... già tutta programmata... infatti con un uomo così, non devono preoccuparsi...... DI NULLA!!!

    Pensano a tutto loro!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 16-10-2019 alle 17:29
    Bambol utente of the decade

  10. #220
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Da suicidio!
    E mi pare che alla fine lei si suicida dalla disperazione. Grande l' interpretazione di Verdone!

  11. #221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Da suicidio!
    E mi pare che alla fine lei si suicida dalla disperazione. Grande l' interpretazione di Verdone!
    Si, alla fine si suicida... e lui si dimentica il cellulare nella bara, che poi squilla puntualmente durante il funerale.
    Devo dire che il genio di Carlo Verdone sta nell'estremizzare certi stereotipi, al punto di renderli simili al reale....
    no perché di gente così, maniaca del controllo e della perfezione, esiste... e sono cannibali, mangiano, svuotano,
    i sentimenti altrui, fino a rendere le persone che glie stanno vicino, delle scatole vuote, a forza di annullarsi, a
    causa loro, giorno dopo giorno.
    Bambol utente of the decade

  12. #222
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Magari non così estreme, ma sì purtroppo maniaci del perfezionismo esistono, rovinano l'esistenza a chi gli sta vicino.

  13. #223
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Caro il mio dottor Blumbelli, so finiti i tempi belli, è finita giovinezza, ed il cuore mi si spezza, preso son da depressione...come farmi una ragione? Già prevedo la badante, di paure ce ne ho tante!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #224
    Egr. Sig. Turbociclo. La soluzione è semplice. Si circondi di buon amici. Gli amici curano la depressione e tengono lontano le badanti.

    Una serata in compagnia fa salire l'allegria, tiene a bada la depressione, che si sgonfia, come un pallone. Al suo posto arriva l'autostima, che dura fino a tarda mattina.

    Non si disperi dunque e faccia pace con sé stesso, ottimo preambolo per fare poi del buon sesso. Sesso focoso, passionale, con una bionda niente male... e se invece sarà una bruna, sarà baciato dalla fortuna... e se alla fine sarà una rossa, la fortuna, sarà più grossa... L'importante nell'amore, fare sesso con ardore!!!

    Faccia si che la sua amata, si senta una donna fortunata ed appagata.
    Bambol utente of the decade

  15. #225
    Ah, dimenticavo la parcella.... fanno 80,00 Euri....


    Li dii pure alla mia segretaria... + 20,00 euro di mancia, che la segretaria è pure "Bona"!!! Mi raccomando!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato