Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18
Risultati da 256 a 261 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

  1. #256
    chips poncherello.JPG

    scelghino signore, scelghino!!
    Bambol utente of the decade

  2. #257
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi prenderò del tempo per visionare il video che hai postato Bumble e provvederò con un -a me tanto caro- elenco puntato e numerato a specificare le motivazioni della mia constatazione
    Al di la’ dei caratteri fisici, trattasi di rilevazione di elementi psicologici e comportamentali.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #258
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Guardato.........
    Ovviamente pieno di stereotipi
    Il momento più alto è stato quando ha parlato della camicia con un bottone sbottonato in più
    Per il maschio del sud, al piace farsi guardare
    Proprio perché quelle caratteristiche che riporta la signorina mi fanno rabbrividire, la mia preferenza va ai più discreti, meno possessivi e meno coreografici (almeno all’apparenza) uomini del nord
    Io sono contro il possesso e la gelosia la percepisco come una forma di disagio comportamentale
    E da parte mia uguale, non sono gelosa
    Ma per nulla proprio
    Ho sentito parlare di ex, amiche, mogli, senza fare una piega
    Non per una forma di imposizione mentale ma perché in quel frangente ci sono io e basta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #259
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E' inutile.... l'uomo del sud... è il vero uomo!!!



    Donne... siate informate!!!

    Io ho sposato un uomo nato al sud e cresciuto al nord, ma non perchè era del sud piuttosto che del nord, ma perchè era lui e mi piaceva lui.
    Non so se si possa generalizzare, ma penso che le persone nate al sud siano caratterialmente più espansive rispetto a quelle del nord più chiuse, lo vedo con i miei vicini di casa, anche generose, l'unica famiglia che ci ha chiesto durante la quarantena forzata se avevamo bisogno ci avrebbero la spesa è stata quella del sud, il marito le stesse origini del mio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #260
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808


    Sono un poco uguale solo per la pasta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #261
    Non l'ho ancora visto tutto ma voglio raccontare un episodio che mi è accaduto quando ancora era fidanzato da poco con mia moglie...

    stavamo passeggiando al centro, quando un suo amico ci fermò, si salutarono con un bacio e iniziarono a parlare... naturalmente mia moglie me lo presentò.

    Finito di parlare ci salutammo e riprendemmo a passeggiare... dopo qualche minuto, lei mi disse abbastanza contrariata.. "Boh, cioè, uno mi ferma per strada e mi saluta con un bacio e tu non mi dici niente, non mi chiedi, chi è... da quando lo conosco. ecc.ecc?

    Allora io le rispondo placidamente : "Se hai ritenuto di salutarlo con un bacio, vuol dire che i rapporto di amicizia lo consente...." e poi le ho detto "Aspetta di conoscere le mie amiche e... guarda ti avverto subito... i baci e gli abbracci, si sprecheranno... non è che mi farai delle scenate di gelosia vero? Soprattutto, Alessandra... è come una sorella, me la vedrai salutare, abbracciare... stringere forte.... ma puoi stai tranquilla e... non starci male altrimenti ci possiamo tranquillamente lasciare... perché io non mi fidanzo per mettermi una palla al piede... i miei amici, le mie amiche, sono importanti al pari di una relazione... perché non ho intenzione di rinunciare al mio modo di essere... solo per stupide forme di gelosia.... sono una persona seria e lo vedrai, ma non amo sceneggiate, ne a farle ne a riceverle!"

    Al momento non disse niente... probabilmente pensò che la nostra storia sarebbe durata poco... Quando le presentai la mia comitiva. e si accorse di come eravamo affiatati... ebbene, all'inizio mi accorsi che "soffriva"... era ancora abbastanza "piccola"... con il tempo, ha avuto modo di capire il soggetto e soprattutto, conoscere la serietà del soggetto e non ci sono più problemi in questo senso.

    Ho rimosso tutta la mia gelosia adolescenziale.... è stata una fatica e credo di esserne immune oramai....

    sono abbastanza atipico come siciliano... non ho senso del possesso.
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-05-2020 alle 22:42
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato