Pagina 5 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

  1. #61
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Proverò la melissa stasera: Se funziona pago.
    amate i vostri nemici

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma dottore! Questa è istigazione all'evasione fiscale!
    Uno sconticino...?
    Sig.ra, Ho famiglia.... tengo tre donne in casa, no dico, riesce ad immaginare? Solo il consumo di energia elettrica per asciugarsi i capelli mi prende metà stipendio... per non parlare di parrucchiere, estetista....
    Bambol utente of the decade

  3. #63
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Si ma guardi che la concorrenza è tanta... proprio ieri ho incontrato dal parrucchiere la cugina della mia vicina di casa che ora sta in vacanza a Milano e mi ha detto di aver visto il volantino pubblicitario di un dottore sessuologo che tiene pure l'agenzia matrimoniale. I clienti oggi vogliono una rosa ampia di servizi, se non che pagano a fare. La cugina della mia vicina di casa è una donna assai esperta... e a Milano pare che ci stanno pure i sessuologi online.

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Gentile Dott. Bumblelli,
    la ringrazio per la sua gentile risposta, spero di tutto cuore che sia così.
    Un cordiale saluto
    Escolzia
    Grazie, ricambio con affetto.
    Dott. Blumblelli
    Bambol utente of the decade

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Dottore, e gli amori impossibili, di quelli che vorrebbero amarsi ma non possono a causa delle circostanze?
    Dipende dalle circostanze.
    Se per circostanze si intende un precedente impegno amoroso, allora è difficile dare un parere. Tutto dipende da cosa si vuole veramente da se stessi e dal partner.
    Ad ogni modo, io credo che ogni amore lo si debba vivere in piena libertà e alla luce del sole. Qualsiasi coinvolgimento amoroso condizionato da fattori contingenti
    che ne limitano la libertà, finirebbe per lacerare colui/colei si trova nella posizione più debole. Pretendere un amore libero e incondizionato è un dovere, oltre che
    una forma di rispetto verso se stessi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 27-02-2018 alle 22:00
    Bambol utente of the decade

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Proverò la melissa stasera: Se funziona pago.
    Bravo, anch'io l'ho provata, la Sig,rina Melissa, intendo!!
    Bambol utente of the decade

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Si ma guardi che la concorrenza è tanta... proprio ieri ho incontrato dal parrucchiere la cugina della mia vicina di casa che ora sta in vacanza a Milano e mi ha detto di aver visto il volantino pubblicitario di un dottore sessuologo che tiene pure l'agenzia matrimoniale. I clienti oggi vogliono una rosa ampia di servizi, se non che pagano a fare. La cugina della mia vicina di casa è una donna assai esperta... e a Milano pare che ci stanno pure i sessuologi online.
    Beh, anch'io sono online!!
    Bambol utente of the decade

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Dottore,
    lei che rimedio consiglia per le teste di cazzo senza speranze? Vi sono delle cure?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dottore,
    lei che rimedio consiglia per le teste di cazzo senza speranze? Vi sono delle cure?
    No, credo di no. Il genere maschile spesso è vittima della stupidità latente che ha in grembo. Stupidità che si manifesta sempre al quadrato. Una prima volta, quando commette la classica "cazzata", una seconda volta, a poca distanza dalla prima, quando realizza di aver commesso la "cazzata" e fa di tutto per tornare indietro, senza realizzare che oramai il dato è tratto (come disse un certo Cesare, dopo aver attraversato il Rubicone).

    Con affetto,
    Dott. Bumblelli
    Bambol utente of the decade

  10. #70
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bravo, anch'io l'ho provata, la Sig,rina Melissa, intendo!!
    Mascalzone!
    amate i vostri nemici

  11. #71
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dipende dalle circostanze.
    Se per circostanze si intende un precedente impegno amoroso, allora è difficile dare un parere. Tutto dipende da cosa si vuole veramente da se stessi e dal partner.
    Ad ogni modo, io credo che ogni amore lo si debba vivere in piena libertà e alla luce del sole. Qualsiasi coinvolgimento amoroso condizionato da fattori contingenti
    che ne limitano la libertà, finirebbe per lacerare colui/colei si trova nella posizione più debole. Pretendere un amore libero e incondizionato è un dovere, oltre che
    una forma di rispetto verso se stessi.
    La faccenda è seria, dottore. Ora ci spiego quello che ho letto su Donna Moderna dal parrucchiere. Noi qua ci abbiamo avuto il femminismo e perciò adesso ognuno va con chi gli pare, basta fare la separazione breve oppure dire 'caro/a non ti amo più e tanti saluti'.
    Per circostanze avverse intendevo più il genere Renzo e Lucia, però adesso non ci sono più i Don Rodrigo, per via dell'emancipazione che ci dicevo prima. Gli uomini ora non possono più fare i prepotenti con le donne, perchè noi usciamo con le amiche e ce ne troviamo un altro e allora lo fanno con chi gli capita: gli immigrati perchè tengono troppi cellulari, gli ermafroditi o come si chiamano quelli lì che si vestono da drag queen (lo so perchè sto facendo il corso di inglese), etc.
    Insomma ci stanno un sacco di problemi di mezzo, incluse le tasse che non si riesce ad arrivare a fine e mese e i figli che quando ce li hai non puoi mica fare la fuga d'amore come in Sicilia. Quindi due innamorati che devono aspettare di risolvere tutti i problemi prima di poter stare insieme poi soffrono il mal d'amore e non si fanno più figli al giorno d'oggi.
    Capisce dottore? La questione è complicata se no non ci avevo mica bisogno di lei.

  12. #72
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, anch'io sono online!!
    Uh mamma ma allora ho fatto lollaine anche io! Che emoziona, ora che lo racconto alla Pinuccia la faccio diventare verde d'invidia.

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    La faccenda è seria, dottore. Ora ci spiego quello che ho letto su Donna Moderna dal parrucchiere. Noi qua ci abbiamo avuto il femminismo e perciò adesso ognuno va con chi gli pare, basta fare la separazione breve oppure dire 'caro/a non ti amo più e tanti saluti'. Per circostanze avverse intendevo più il genere Renzo e Lucia, però adesso non ci sono più i Don Rodrigo, per via dell'emancipazione che ci dicevo prima. Gli uomini ora non possono più fare i prepotenti con le donne, perchè noi usciamo con le amiche e ce ne troviamo un altro e allora lo fanno con chi gli capita: gli immigrati perchè tengono troppi cellulari, gli ermafroditi o come si chiamano quelli lì che si vestono da drag queen (lo so perchè sto facendo il corso di inglese), etc. Insomma ci stanno un sacco di problemi di mezzo, incluse le tasse che non si riesce ad arrivare a fine e mese e i figli che quando ce li hai non puoi mica fare la fuga d'amore come in Sicilia. Quindi due innamorati che devono aspettare di risolvere tutti i problemi prima di poter stare insieme poi soffrono il mal d'amore e non si fanno più figli al giorno d'oggi. Capisce dottore? La questione è complicata se no non ci avevo mica bisogno di lei.
    Eh si, ho capito. Praticamente mi ha descritto i problemi di coppia nella società di oggi.

    Egregia signora, al giorno d'oggi le relazioni amorose sono abbastanza problematiche. I fattori contingenti, quale lavoro, indipendenza, motivazioni personali,
    incidono e condizionano le relazioni. Spesso queste relazioni vengono vissute a distanza, sia perché ci si conosce sui social, ma si vive in città lontane tra loro,
    sia perché per esigenze di lavoro, uno dei due, o entrambi, devono trasferirsi altrove, oppure si vive insieme la notte, ma di giorno ci si trasforma in pendolari
    e si sta lontani, rivedendosi alla luce del sole, solamente durante i w.e. o i giorni di ferie...

    Poi è chiaro che per coloro che hanno figli, ritagliarsi uno spazio per se è più problematico. Non si smette mai di esser genitori e quindi le problematiche connesse
    a questa condizione limitano parecchio le libertà della coppia. Bisogna avere spirito di adattamento e cercare di vivere in maniera più intensa quelle (poche) ore
    in cui ci si può concedere il lusso di "amare" il partner.

    Con affetto,
    Dott. bumble


    p.s. Non ho ben capito la frase sugli immigrati e i troppi cellulari
    Bambol utente of the decade

  14. #74
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Mah dice il marito della Pinuccia che paghiamo le tasse per comprare i cellulari, non ho capito bene neanche io perchè da quando usa facebook sta sempre arrabbiato e la Pinuccia dice che non ha neanche più tempo per stare con lei.
    Dottore ma questi social niente niente sono una distrazione troppo forte per i maschi? Lei che ne pensa?

  15. #75
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Mah dice il marito della Pinuccia che paghiamo le tasse per comprare i cellulari, non ho capito bene neanche io perchè da quando usa facebook sta sempre arrabbiato e la Pinuccia dice che non ha neanche più tempo per stare con lei.
    Dottore ma questi social niente niente sono una distrazione troppo forte per i maschi? Lei che ne pensa?
    Egr. Sig.ra
    oramai la vita stessa è diventata social, o semplicemente, le "chiacchiere di cortile" hanno trovato come veicolo conduttore tutti questi social network che ne amplificano enormemente i contenuti trasformando la gente in automi.
    Pensi che l'ultima volta che mi sono recato in Giappone per una conferenza, ho potuto notare per le strade, una parte dei marciapiedi segnalata e dedicata appositamente a quei pedoni che camminano guardando un telefonino,
    permettendo a coloro che semplicemente camminano, di aumentare la velocità pedonale di crociera, senza rischio di tamponamenti!!

    Per quanto riguarda le tentazioni... in effetti i social network facilitano le relazioni tra i sessi e si sa, le relazioni possono diventare pericolose!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato