Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Caro Dottor Bumblelli,

    Io e la mia ragazza abbiamo un problema: lei mi ama, ma dice che quando lavoro in galleria, lei pensa a un altro. I miei amici mi dicono che è un po' mignotta, mi dicono che lo sanno per esperienza ma io non capisco che vuol dire. Cosa posso fare? Vorrei che almeno non gridasse "Diegooooooo!! Diegooooo!!! quando raggiunge il climax. I vicini cominciano a non crederci più che sia solo tifosa di calcio
    Deluso'78

  2. #77
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Egr. Sig.ra
    oramai la vita stessa è diventata social, o semplicemente, le "chiacchiere di cortile" hanno trovato come veicolo conduttore tutti questi social network che ne amplificano enormemente i contenuti trasformando la gente in automi.
    Pensi che l'ultima volta che mi sono recato in Giappone per una conferenza, ho potuto notare per le strade, una parte dei marciapiedi segnalata e dedicata appositamente a quei pedoni che camminano guardando un telefonino,
    permettendo a coloro che semplicemente camminano, di aumentare la velocità pedonale di crociera, senza rischio di tamponamenti!!

    Per quanto riguarda le tentazioni... in effetti i social network facilitano le relazioni tra i sessi e si sa, le relazioni possono diventare pericolose!!!
    Ma guardi che le piste cellulabili ce le abbiamo anche qua. Al mio paese, il Sindaco ce le aveva promesse e ce le ha mantenute, che è tanto una brava persona. Alle elezioni io lo so già infatti per chi voto, mica come quelle sciacquette che incontro dal parrucchiere che pensano solo a cianciare senza interessarsi di andare a correre col cellulare che segna le calorie, per rendere utile la pista del Sindaco. Ecco perché poi i politici non ce le fanno le cose, perché non le usiamo!

    Ma lei dottore che ne pensa delle calorie? E' vero che agli uomini piacciono le cicciotte, ma si vergognano di dirlo perché non va di moda?

  3. #78
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Caro Dottor Bumblelli,

    Io e la mia ragazza abbiamo un problema: lei mi ama, ma dice che quando lavoro in galleria, lei pensa a un altro. I miei amici mi dicono che è un po' mignotta, mi dicono che lo sanno per esperienza ma io non capisco che vuol dire. Cosa posso fare? Vorrei che almeno non gridasse "Diegooooooo!! Diegooooo!!! quando raggiunge il climax. I vicini cominciano a non crederci più che sia solo tifosa di calcio
    Deluso'78
    Egr. Sig. Deluso,'78
    gli occhi dell'innamorato sono miopi. In bocca al lupo con la sua ragazza!!
    Bambol utente of the decade

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma guardi che le piste cellulabili ce le abbiamo anche qua. Al mio paese, il Sindaco ce le aveva promesse e ce le ha mantenute, che è tanto una brava persona. Alle elezioni io lo so già infatti per chi voto, mica come quelle sciacquette che incontro dal parrucchiere che pensano solo a cianciare senza interessarsi di andare a correre col cellulare che segna le calorie, per rendere utile la pista del Sindaco. Ecco perché poi i politici non ce le fanno le cose, perché non le usiamo!

    Ma lei dottore che ne pensa delle calorie? E' vero che agli uomini piacciono le cicciotte, ma si vergognano di dirlo perché non va di moda?
    Egr. Sig.ra,
    sappi ache agli uomini piacciono tutte le donne che stimolano la loro libido.

    con affetto
    Dott. Blumblelli
    Bambol utente of the decade

  5. #80
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mi fa un po' di sconto per il consulto breve vero??
    Sa sono deluso e squattrinato

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mi fa un po' di sconto per il consulto breve vero??
    Sa sono deluso e squattrinato
    Si, certo,
    vengo sempre incontro ai clienti.
    Bambol utente of the decade

  7. #82
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    doct. quando lecco quella cosa mentre è distesa nel letto dopo un po mi si indolenzisce il collo per la posizione , se la sollevo e la metto con le gambe sulle spalle ce l'ho più comoda però dopo un po si lamenta lei per la stessa cosa , va bene l'Aulin o meglio l'Oki ?

  8. #83
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, certo,
    vengo sempre incontro ai clienti.
    Ma scusi! A me non me l'ha voluto fare lo sconto perchè tiene 3 figli! Questa è discriminazione fra maschi!

  9. #84
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    doct. quando lecco quella cosa mentre è distesa nel letto dopo un po mi si indolenzisce il collo per la posizione , se la sollevo e la metto con le gambe sulle spalle ce l'ho più comoda però dopo un po si lamenta lei per la stessa cosa , va bene l'Aulin o meglio l'Oki ?
    Egr. Sig.re,
    per certe pratiche suggerisco :

    - una pillolina di Oki e un collare per torcilcollo, prima di ogni degustazione;

    130_636.jpg


    Cordiali saluti
    Dott. Bumblelli
    Bambol utente of the decade

  10. #85
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Egr. Sig.ra,
    sappi ache agli uomini piacciono tutte le donne che stimolano la loro libido.

    con affetto
    Dott. Blumblelli
    Per stimolare suo marito, la Pinuccia dice che è essenziale raccontargli tutto, niente segreti, solo libri aperti. Le risulta dottore? Perchè sa, la Pinuccia a me mi fa venire un po' mal di testa a forza di raccontare...

  11. #86
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma scusi! A me non me l'ha voluto fare lo sconto perchè tiene 3 figli! Questa è discriminazione fra maschi!
    Egr. Sig.ra,
    La prego considerare che il Sig. Deluso ha richiesto un parere breve, mentre con Lei è da un pò che dibattiamo. Ad ogni modo, un sconticino glielo posso fare.
    Infine, di figlie ne ho solo due + una moglie.

    Cordiali saluti
    Dott. Bumblelli
    Bambol utente of the decade

  12. #87
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, certo,
    vengo sempre incontro ai clienti.
    I soldi li trovo, grazie

  13. #88
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Per stimolare suo marito, la Pinuccia dice che è essenziale raccontargli tutto, niente segreti, solo libri aperti. Le risulta dottore? Perchè sa, la Pinuccia a me mi fa venire un po' mal di testa a forza di raccontare...
    Boh, forse più che stimolare, così facendo l'ammoscia!
    Alcuni uomini si stancano persino di ascoltare. Amano la quiete... il silenzio...
    Bambol utente of the decade

  14. #89
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    doct. quando lecco quella cosa mentre è distesa nel letto dopo un po mi si indolenzisce il collo per la posizione , se la sollevo e la metto con le gambe sulle spalle ce l'ho più comoda però dopo un po si lamenta lei per la stessa cosa , va bene l'Aulin o meglio l'Oki ?
    69 lui sotto e lei sopra ? Reciproco è meglio
    Firmato Fibromialgia69
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #90
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Se si attiva l'orgasmo stringe i denti , l'ultima volta mi ha morso un testicolo e voi.non.potete capire ...Cristo che dolore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato