Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

    mia mamma da piccolino mi chiedeva sempre , ma con chi stai parlando ? avevo un amico che mi proteggeva un più grande di me che vedevo solo io e gli altri non vedevano e sentivano , all'età di 7 anni non l'ho più visto e sentito.

    nel secondo incidente di moto c'era una ragazza coi capelli rossi e gli occhi verdissimi quasi luminosi che mi parlava e tranquillizzava , è salita sull'ambulanza con me e poi è svanita quando sono sceso in barella al pronto soccorso , ho chiesto chi era agli altri infermieri ma ho ricevuto una grossa risata , con me c'era un infermiere grosso e tarchiato ed è stato quello che mi ha raccolto sul bordo della strada

    sabato ero a Ferrara e sono entrato alla Feltrinelli per cercare qualche spunto per un viaggio vacanza , vedo in bella vista un libro di Folco Quilici , già lui è di Ferrara ed è scontato , si ma non era scontato che sarebbe morto di lì a poco , almeno dalle notizie alla radio

    soffro di allucinazioni e si legge anche da quello che scrivo , quanti allucinati ci sono come me che vivono queste esperienze ?

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Senti maaaaa...non è che te ne capitano troppe e tutte a te?

    Lo so, ora mi cazzierai!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    magari capitano anche a te , solo che non ci fai caso e le annulli involontariamente , non dirmi che non ti è mai successo di pensare a qualcuno e nell'immediato hai avuto un contatto

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Sporadicamente, ma quelle in cui c'è contatto senza pensarci non le conti? Fanno statistica pure quelle!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #5
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    magari capitano anche a te , solo che non ci fai caso e le annulli involontariamente , non dirmi che non ti è mai successo di pensare a qualcuno e nell'immediato hai avuto un contatto
    il giorno prima che morisse mia nonna ho avuto una specie di visione, di mio nonno (morto da oltre 20 anni) che veniva a prenderla.
    Di solito sono scettica, però sta cosa l'ho vissuta realmente.

    Un'altra volta ero in Croazia e stavo guardando il cielo stellato, insieme al mio ragazzo. A un certo punto abbiamo visto un puntino luminoso che sembrava un aereo e procedeva in linea retta... ad un tratto ha piegato a 90° ed è schizzato via. Ci siamo guardati e l'avevamo visto entrambi. Ci sarà una spiegazione, ma a noi è sembrato incomprensibile.

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sporadicamente, ma quelle in cui c'è contatto senza pensarci non le conti? Fanno statistica pure quelle!!
    se penso ad una persona che non sento da tempo e nell'arco di minuti si realizza il contatto è un fenomeno , non non penso a nessuno e nell'arco di minuti ho 10 contatti non è un fenomeno

  7. #7
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se penso ad una persona che non sento da tempo e nell'arco di minuti si realizza il contatto è un fenomeno , non non penso a nessuno e nell'arco di minuti ho 10 contatti non è un fenomeno
    capita, solo che tendiamo a ricordarci solo le volte che capita e non tutte le altre volte che pensiamo a qualcuno e non c'è nessun contatto

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Che sia un fenomeno lo pensi tu.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il giorno prima che morisse mia nonna ho avuto una specie di visione, di mio nonno (morto da oltre 20 anni) che veniva a prenderla.
    Di solito sono scettica, però sta cosa l'ho vissuta realmente.

    Un'altra volta ero in Croazia e stavo guardando il cielo stellato, insieme al mio ragazzo. A un certo punto abbiamo visto un puntino luminoso che sembrava un aereo e procedeva in linea retta... ad un tratto ha piegato a 90° ed è schizzato via. Ci siamo guardati e l'avevamo visto entrambi. Ci sarà una spiegazione, ma a noi è sembrato incomprensibile.
    una notte di anni fa non riuscivamo dormire , agitazione e irrequietezza strana , figlio era in tournée con un gruppo musicale e lo abbiamo stressato di messaggi e telefonate pensando fosse successo qualcosa e per fortuna niente , al mattino ci telefonano di correre all'obitorio , fratello giovanissimo di moglie era morto nella notte in un incidente stradale

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    capita, solo che tendiamo a ricordarci solo le volte che capita e non tutte le altre volte che pensiamo a qualcuno e non c'è nessun contatto
    Memoria selettiva infatti.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #11
    Al riguardo, consiglio la lettura del classico freudiano "Psicopatologia della vita quotidiana".



    Se la lettura del poderoso saggio psicanalitico di Freud risultasse pesante, noiosa o poco interessante, c'è sempre a disposizione il classico di Giulio Cesare Giacobbe


  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Che sia un fenomeno lo pensi tu.
    non lo penso solo io : LONDRA - Scotland Yard ha frequentemente usato una medium di nome Nella Jones per portare avanti indagini particolarmente delicate e difficili. Un ispettore-capo di Scotland Yard, Arnie Cooke, ha ammesso di aver mobilitato la medium. "Dobbiamo avere - ha affermato Cooke - una mentalità aperta nei confronti del paranormale.

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...egreta-di.html

  13. #13
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
    Se la lettura del poderoso saggio psicanalitico di Freud risultasse pesante, noiosa o poco interessante, c'è sempre a disposizione il classico di Giulio Cesare Giacobbe

    per me un libro stupendo !

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ... fine della discussione

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    E perché?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato