Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Come capire un amicizia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma lasciarla perdere? A me non sembra nemmeno amicizia questa, se puoi vuoi farla diventare altro è ancora più difficile quindi...
    Io non cerco altro che amicizia,non posso lasciarla perdere perché viviamo entrambi in un paese piccolo e ci incontriamo spesso (più volte al giorno).quando mi vede sembra contento di vedermi poi le cose cambiano subito.quando le ho chiesto di fare serata assieme tra amici ha risposto "avvoglia, quando sono libera mi fa molto piacere " sono passate 2 settimane e lei ha già accettato di fare 4 serate con altri finti amici e a me non dice nulla.io non pretendo nulla da un amicizia solo la sincerità di dirmi in faccia cosa pensano di me e che non saremo mai amici che fanno cose insieme

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Io non cerco altro che amicizia,non posso lasciarla perdere perché viviamo entrambi in un paese piccolo e ci incontriamo spesso (più volte al giorno).quando mi vede sembra contento di vedermi poi le cose cambiano subito.quando le ho chiesto di fare serata assieme tra amici ha risposto "avvoglia, quando sono libera mi fa molto piacere " sono passate 2 settimane e lei ha già accettato di fare 4 serate con altri finti amici e a me non dice nulla.io non pretendo nulla da un amicizia solo la sincerità di dirmi in faccia cosa pensano di me e che non saremo mai amici che fanno cose insieme
    Un amico/a è un regalo che si fa a se stessi. Regalati il meglio.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato