Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Come capire un amicizia

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già... e dove sta allora il divertimento? Non ti passa per la testa che per lei, probabilmente questo è un gioco? Ti tiene in pugno, alla sua mercè. Liberati. Il mondo è pieno di ragazze, molto più serie.
    Non ho mai offerto bevuta a lei e non sono mai stato un ancora di salvezza quando era sola e annoiata.non ho mai aiutato in nulla e non capisco, ché tipo di gioco può fare con me?

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Avere un adorante gratifica: tagliale i viveri.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Nuovo capitolo oggi della storia.
    Io ero a un Aperitivo al bar in un tavolino da solo , lei arriva da sola e si siede in tavolino davanti al mio da sola. Io dopo qualche minuto trovo coraggio mi alzo e mi siedo con lei al suo tavolino e lei sorridente e contenta mi dice "ciao come va tutto bene".perché era così felice di vedermi al suo tavolino se quando è entrata si è seduta in altro tavolino e non con me? Preciso che il bar era vuoto e non c'erano altre persone che lei conosce che gli avrebbero potuto fare compagnia.

  4. #19
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Forse voleva capire se hai una parvenza di palle.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Forse voleva capire se hai una parvenza di palle.
    Ho già fatto gesto di sedermi a suo tavolino senza invito ma oggi volevo vedere se lei sceglieva di stare con me o preferiva stare da sola.devo essere sempre io a fare gesto di andare da lei? È normale tra amici?

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Ho già fatto gesto di sedermi a suo tavolino senza invito ma oggi volevo vedere se lei sceglieva di stare con me o preferiva stare da sola.devo essere sempre io a fare gesto di andare da lei? È normale tra amici?
    è normale se ti sta mettendo alla prova. Sembri ossessionato da lei. L'amicizia è una relazione paritaria, dove entrambi si cercano per il piacere di stare insieme e condividere dei bei momenti. Il semplice fatto che sia tu ad andarle dietro, di per se rende questo rapporto tutto tranne che un'amicizia. Fattene una ragione e cercati altri amici.
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Avvolte però e lei che mi cerca,ha messo su Facebook una foto di me e lei insieme con sotto scritto "amici ♥️" e parla spesso con altri della nostra amicizia con gioia.io non voglio niente da lei ho già altri amici ma vorrei solo capire se mi sta prendendo x il sedere oppure no.non mi sembra normale con una persona che dice di esserti amica sentimi che avvolte fuori luogo o di troppo o di disturbo

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Avvolte però e lei che mi cerca,ha messo su Facebook una foto di me e lei insieme con sotto scritto "amici ♥️" e parla spesso con altri della nostra amicizia con gioia.io non voglio niente da lei ho già altri amici ma vorrei solo capire se mi sta prendendo x il sedere oppure no.non mi sembra normale con una persona che dice di esserti amica sentimi che avvolte fuori luogo o di troppo o di disturbo
    Compagno, le donne ti testano, ti testano sempre.
    Ti diranno anche che non vogliono fare sesso per vedere se rimani con una antisexy tenuta a cane bastonato o se fai finta di niente e ti mostri sicuro di te.
    Leggi tutto in questo senso, my two cents.

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A me sembra che lei voglia tenere almeno un briciolo le distanze, e probabilmente perché sei ossessionato da lei. Un amico che diventa appiccicoso è un peso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me sembra che lei voglia tenere almeno un briciolo le distanze, e probabilmente perché sei ossessionato da lei. Un amico che diventa appiccicoso è un peso.


    Uno furbo non si addentra neanche nell'amicizia, se le piace una ragazza. Poi restate solo amici

  11. #26
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me sembra che lei voglia tenere almeno un briciolo le distanze, e probabilmente perché sei ossessionato da lei. Un amico che diventa appiccicoso è un peso.
    Se lei vuole tenere le distanze perche' poi è felice se mi siedo con lei?e' solo una persona educata che non ha il coraggio di dirmi che non mi vuole a tavolino con lei?poi come mai mi ha invitato a fare una pizza con lei e suo fidanzato qualche giorno fa (ha insistito x offrire tutto lei)se non vuole fare amicizia con me?

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ma è la unica tua amicizia quella? Non hai altri amici?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma è la unica tua amicizia quella? Non hai altri amici?
    Ho tanti altri amici,ma sono diversi caratterialmente da lei,con lei potrei fare serate che con altri amici non posso fare

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Senti, vai a fare boxe o diventi emo

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Monia
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    In pianura
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se metto post qui ma non sapevo dove metterlo e poi dicono che l' amicizia sia un sentimento.
    ho un problema con una mia amica,parla con tutti in modo felice della nostra amicizia. anche a me parla di noi come un amicizia importante per lei ma fa cose che non mi fanno pensare lei sia sincera.
    1 quando ci ritroviamo da soli anche per pochi minuti lei cerca preoccupata altre persone nel bar con cui parlare
    2 se siamo insieme a tavolo con altre persone scherza e ride con tutti tranne che con me
    3 quando è presa da altre persone non mi saluta neanche
    4 con altre persone parla di tutto (anche cose sue personali) con me no
    5 avvolte se parla con qualcuno e arrivo io smette di parlare x non farmi sapere a me di cosa stanno parlando
    6 chiede a tutti suoi amici di fare cene insieme o andare a feste insieme a me invece no (se andiamo a feste che piacciono a entrambi o ci troviamo lì per caso o niente)
    Per pietà, quando usi l'articolo indeterminativo UN davanti ai nomi femminili, metti l'apostrofo!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato