Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Come capire un amicizia

  1. #31
    Non per essere noioso ma ieri altro capitolo della storia
    Eravamo a una festa dove si balla lei balla con altre persone poi io la prendo per mano e la invito a fare un balletto anche con me e lei mi dice basta dopo 2 secondo e se ne va a fumare infastidita

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Lasciala perdere e fine. Il suo atteggiamento mi pare più che mai palese.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Non per essere noioso ma ieri altro capitolo della storia
    Eravamo a una festa dove si balla lei balla con altre persone poi io la prendo per mano e la invito a fare un balletto anche con me e lei mi dice basta dopo 2 secondo e se ne va a fumare infastidita
    Ma perché fai lo zerbino? Pensi che paghi come tattica?

  4. #34
    Forse avete ragione do troppa importanza a una persona che non ne merita ma vorrei solo capire come mai lei come non e socievole come con altri e poi dice che siamo amici.
    Il mio problema è che viviamo entrambi in un paese piccolo e ci ritroviamo spesso nei unici 2 bar del paese.cosa faccio la ignoro e la mando via quando viene vicino a me per fare 4 chiacchere?

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ignorala e basta anche se si siede.
    Questo bisogno di capire una persona parlando di sentimenti è orribile. Vorrai prendere la patente solo quando sai smontare e rimontare un'auto? Impara come funziona e prendilo com'è no?
    Ogni rapporto deve essere basato sulla reciprocità, di ogni tipo. Lei non te la dà e ti prende anche in giro. Stai agendo in modo sbagliato verso di te, verso le altre persone e perfino verso di lei. Il silenzio stampa è l'unico modo per avere le sue attenzioni adesso, ogni parola è di troppo.

  6. #36
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Cambia paese oppure apri il terzo bar.

  7. #37
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    Forse avete ragione do troppa importanza a una persona che non ne merita ma vorrei solo capire come mai lei come non e socievole come con altri e poi dice che siamo amici.
    Il mio problema è che viviamo entrambi in un paese piccolo e ci ritroviamo spesso nei unici 2 bar del paese.cosa faccio la ignoro e la mando via quando viene vicino a me per fare 4 chiacchere?
    Oppure ti limiti a trattarla come lei tratta te. Come una semplice conoscenza a cui non dare troppa confidenza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #38
    Purtroppo ho un carattere che mi impedisce di ignorare una persona.non riesco ad essere cattivo.

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Prenderai calci in culo, perderai il meglio di te e sarai cattivo per condizione. Ammesso che ripagare la sua indifferenza co la stessa moneta sia cattiveria. Ma come diventeresti dopo lo diventeresti e verso tutti. Lasciala perdere. Fallo senza eccezioni. Non cedere dopo due giorni. Se è destino torna torna.

  10. #40
    accounteliminato1
    Guest
    Sei sicuro che senti solo amicizia per lei? Da come ne parli dimostri possessività e gelosia. Sembra quasi che lei debba essere sempre a tua disposizione ma è un'amica e non una fidanzata. Tu credo che nascondi un altro tipo di sentimento per lei. Lei se n'è accorta e sta cercando di farti capire in questo modo che non vuole altro da te. Quindi o te ne fai una ragione o ti cerchi un'altra amica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato