Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12 18 19 20 21 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 361

Discussione: Elezioni 2018

  1. #316
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sono un po' stanca di vedere regolarmente distorto quello che scrivo, con la presunzione di interpretarlo.
    Potresti gentilmente esprimere il tuo pensiero, invece di tentare di interpretare il mio, scrivendo cazzate che io non penso ?

    Grazie.

    nella fattispecie: io non ho mai scritto, né pensato che "la gente sia imbecille e si faccia imbrogliare, cioè che non capisca niente".
    Anche perché "la gente" chi sarebbe ?
    Ripeto: piantala di presumere quel che voglio dire io.
    Dì quel che pensi tu e poi magari ne discutiamo.

    Io ho risposto al tuo post perché c'è un nesso. Se non lo vedi, mi spiace per te, che non hai capito.
    Ti ho già risposto. Io non ho parlato della politica che manipola, ma tu evidentemente ci hai visto il nesso col mio post di risposta a meogatto e ti sei infilata per esprimere la tua idea che non si può giustificare chi spara cazzate, alla quale io ho ribattuto la mia idea che non si può giustificare chi se la prende col popolo manipolato che poi vota di conseguenza.
    Ma siccome non avevi capito la mia risposta, hai insistito ribadendo la tua domanda. Io concordo con l'analisi di meogatto, che ti devo dire?

  2. #317
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    e quindi è giustificato raccogliere voti speculando sul disagio della gente, raccontando loro delle cazzate ?
    Guarda che quello lo fa tutta la politica. Raccontare cazzate intendo. Uno sceglie quali siano le cazzate più credibili, semplicemente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #318
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,607
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda che quello lo fa tutta la politica. Raccontare cazzate intendo. Uno sceglie quali siano le cazzate più credibili, semplicemente.
    *
    Ultima modifica di dietrologo; 07-03-2018 alle 12:46

  4. #319
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Comunque, non avendo nessuno una maggioranza propria, ogni detto si azzera.

  5. #320
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda che quello lo fa tutta la politica. Raccontare cazzate intendo. Uno sceglie quali siano le cazzate più credibili, semplicemente.
    io sto solo dicendo che non giustifico chi racconta palle per attirare consenso.

  6. #321
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io sto solo dicendo che non giustifico chi racconta palle per attirare consenso.
    Neppure io.Ma lo fanno tutti. Quindi potenzialmente tutti gli italiani si fanno prendere per il culo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #322
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Neppure io.Ma lo fanno tutti. Quindi potenzialmente tutti gli italiani si fanno prendere per il culo.
    Be' qualcuno lo fa un po' meno. Infatti attira meno consenso.

  8. #323
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Be' qualcuno lo fa un po' meno. Infatti attira meno consenso.
    Non sono propriamente d'accordo che qualcuno lo faccia un po' meno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #324
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non sono propriamente d'accordo che qualcuno lo faccia un po' meno.
    E io non sono d'accordo a pensare che siano tutti uguali

  10. #325
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda che quello lo fa tutta la politica. Raccontare cazzate intendo. Uno sceglie quali siano le cazzate più credibili, semplicemente.
    la differenza la fa il poter valutare chi abbia effettivamente governato e anche scontentato, come sempre; sai, le elezioni sono una cosa strana; nel 1946, Winston Churchill, dopo aver vinto per suo merito la II° Guerra mondiale, quasi persa quando fu nominato, perse e venne giubilato;
    sono ingrati gli inglesi ? no; funziona così.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #326
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la differenza la fa il poter valutare chi abbia effettivamente governato e anche scontentato, come sempre; sai, le elezioni sono una cosa strana; nel 1946, Winston Churchill, dopo aver vinto per suo merito la II° Guerra mondiale, quasi persa quando fu nominato, perse e venne giubilato;
    sono ingrati gli inglesi ? no; funziona così.
    Ovvio che chi non ha governato ancora non hai molti strumenti per valutarlo ne per sapere come si muoverà. Ma è sempre così quando c'è qualcuno di nuovo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #327
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ovvio che chi non ha governato ancora non hai molti strumenti per valutarlo ne per sapere come si muoverà. Ma è sempre così quando c'è qualcuno di nuovo.
    il senso di quello che promette però lo puoi valutare; siccome il consenso lo vogliono tutti, se uno propone lacrime e sangue e l'altro latte e miele, alcune domande uno se le deve porre, se non è proprio figlio di Geppetto;

    http://www.econopoly.ilsole24ore.com...la-che-non-ce/
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #328
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    off topic = nel caso la cara bauxite avesse inteso me per analfabeta funzionale, beh mi verrebbe da dire che non sono "funzionalmente" ma "sacramentalmente" sfortunato...

  14. #329
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il senso di quello che promette però lo puoi valutare; siccome il consenso lo vogliono tutti, se uno propone lacrime e sangue e l'altro latte e miele, alcune domande uno se le deve porre, se non è proprio figlio di Geppetto;

    http://www.econopoly.ilsole24ore.com...la-che-non-ce/
    attento con le metafore

  15. #330
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    se uno propone lacrime e sangue e l'altro latte e miele, alcune domande uno se le deve porre, se non è proprio figlio di Geppetto;
    Con il personaggio uno si pone anche il lacrime e sangue a favore di chi?
    Non essendo noto per la sua correttezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato