Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 361

Discussione: Elezioni 2018

  1. #301
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,243
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    e dall'avatar si capisce anche quale tipo di "lavoro"...
    Evitiamo allusioni offensive, si? Ecco, bravo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #302
    Una notizia che mi riempie di soddisfazione è questa :

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...schettino.html

    Sono contento che quest'individuo, sia rimasto al palo.

    Ho sempre detto che non ho apprezzato il suo comportamento in occasione della tragedia, tanto che è stato silurato anche dai suoi stessi superiori e colleghi.

    amen.
    Bambol utente of the decade

  3. #303
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il voto ha evidenziato in massa che, diversamente da una situazione radiosa predicata dalla dialettica di governo, per i singoli, in diversi accezioni, la situazione va male.
    Una dicrepanza non da nulla fra il vantato e il rilevato in proprio.
    Ma infatti, non bisogna essere dei geni per guardarsi intorno o sapere se si arriva a fine mese tranquilli o con l'acqua alla gola.

  4. #304
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma infatti, non bisogna essere dei geni per guardarsi intorno o sapere se si arriva a fine mese tranquilli o con l'acqua alla gola.
    e quindi è giustificato raccogliere voti speculando sul disagio della gente, raccontando loro delle cazzate ?

  5. #305
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    e quindi è giustificato raccogliere voti speculando sul disagio della gente, raccontando loro delle cazzate ?
    Non puoi impedire alla gente di sognare un mondo in cui ci sia il reddito garantito, politici onesti, la pensione a 60 anni per tutti e nessun negro alla porta.

  6. #306
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,011
    la situazione è sempre più farsesca:

    ieri Salvini ha "aperto a sinistra" chiedendo i voti di non si sa chi, tra i rappresentanti degli elettori renziani, oppure quelli dei fans della Boldrini dopo aver precisato di essere antitetico al M5S e al loro assistenzialismo;

    anche Di Maio "fosse" propenso alla campagna acquisti tra i pidioti, proprio i rappresentanti di quelli più pidioti di tutti, fedeli al progetto nel momento di massimo calo;
    entrambi, dopo anni di odio e promesse, e giuramenti di "mai inciucio", "mai campagne acquisti"
    poi, ci sono i quattro amici al bar che sognano il Sol dell'avvenire; intanto giocano a carte, col morto;

    benvenuti nella realtà

    a me piacerebbe che qui si parlassero su cose concrete quelli che hanno votato cose opposte; io ho scritto fin troppo;
    chi sostiene la Lega e alleati, con la flat-tax, chi i 5S, col reddito di cittadinanza, dato che nella realtà concreta sembra si escludano a vicenda, perché entrambe le politiche tolgono soldi all'altra;
    visto che entrambe le politiche si dicono "italiane", come vi mettete d'accordo ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #307
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    e quindi è giustificato raccogliere voti speculando sul disagio della gente, raccontando loro delle cazzate ?
    E quindi è giustificato scagliarsi contro chi ci crede, invece che contro quelli che raccontano cazzate?

  8. #308
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
    Non puoi impedire alla gente di sognare un mondo in cui ci sia il reddito garantito, politici onesti, la pensione a 60 anni per tutti e nessun negro alla porta.
    e fiumi di cioccolato no ?

  9. #309
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    E quindi è giustificato scagliarsi contro chi ci crede, invece che contro quelli che raccontano cazzate?
    io ho chiesto se è legittimo raccontare cazzate, non crederci.
    In ogni caso anche crederci... non è proprio una cosa saggia

  10. #310
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    "Per liberarsi di Berlusconi è necessario farlo governare..." (Indro Montanelli)

    Secondo me sarebbe giusto che Mattarella desse l'incarico a Di Maio, al partito che ha ottenuto maggiori consensi. E vedere cos'è in grado di fare. Soltanto dopo, potremo giudicare.
    amate i vostri nemici

  11. #311
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io ho chiesto se è legittimo raccontare cazzate, non crederci.
    In ogni caso anche crederci... non è proprio una cosa saggia
    Hai citato il mio post, col quale non vedo il nesso visto che io non ho parlato di chi spara balle.

  12. #312
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Per liberarsi di Berlusconi è necessario farlo governare..." (Indro Montanelli)

    Secondo me sarebbe giusto che Mattarella desse l'incarico a Di Maio, al partito che ha ottenuto maggiori consensi. E vedere cos'è in grado di fare. Soltanto dopo, potremo giudicare.
    No, non hanno i numeri.
    Mattarella deve chiedere un gesto di resposabilità a grillini e CDX per fare un governo insieme.
    Se lo hanno fatto Berlusconi e il PD nel 2013, non vedo perché dovrebbero rifiutarsi alle responsabilità di chi ha vinto.

  13. #313
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Hai citato il mio post, col quale non vedo il nesso visto che io non ho parlato di chi spara balle.
    a volte non capisco se ci fate o ci siete.....

    ricapitoliamo:

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma infatti, non bisogna essere dei geni per guardarsi intorno o sapere se si arriva a fine mese tranquilli o con l'acqua alla gola.
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    e quindi è giustificato raccogliere voti speculando sul disagio della gente, raccontando loro delle cazzate ?
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    E quindi è giustificato scagliarsi contro chi ci crede, invece che contro quelli che raccontano cazzate?
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io ho chiesto se è legittimo raccontare cazzate, non crederci.
    In ogni caso anche crederci... non è proprio una cosa saggia

  14. #314
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    a volte non capisco se ci fate o ci siete.....

    ricapitoliamo:
    Per l'appunto, dai per scontato che la gente sia imbecille e si faccia imbrogliare, cioè che non capisca niente. Non sei tu o i politici a non spiegarsi bene, sono gli altri ad essere imbecilli.

    Ma parliamo invece di quelli che sono di coccio

  15. #315
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Per l'appunto, dai per scontato che la gente sia imbecille e si faccia imbrogliare, cioè che non capisca niente. Non sei tu o i politici a non spiegarsi bene, sono gli altri ad essere imbecilli.

    Ma parliamo invece di quelli che sono di coccio
    Sono un po' stanca di vedere regolarmente distorto quello che scrivo, con la presunzione di interpretarlo.
    Potresti gentilmente esprimere il tuo pensiero, invece di tentare di interpretare il mio, scrivendo cazzate che io non penso ?

    Grazie.

    nella fattispecie: io non ho mai scritto, né pensato che "la gente sia imbecille e si faccia imbrogliare, cioè che non capisca niente".
    Anche perché "la gente" chi sarebbe ?
    Ripeto: piantala di presumere quel che voglio dire io.
    Dì quel che pensi tu e poi magari ne discutiamo.

    Io ho risposto al tuo post perché c'è un nesso. Se non lo vedi, mi spiace per te, che non hai capito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato