Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Fraternizziamo

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    non ci hai ancora raccontato di te , è un sondaggio mirato ?
    Ultima modifica di dietrologo; 12-03-2018 alle 09:43

  2. #17
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Axe me lo immagino da piccolo che smontava i giocattoli per capire come funzionavano.
    più o meno; papà tornava il venerdì da Milano con un giocattolino, e ricordo la sua frase di prammatica: non lo rompere subito ma sono passato prestissimo al monopartitismo del Lego, quindi la questione era risolta all'origine;
    ma di indole sono esattamente il contrario del precisino che appare, un metodo necessario proprio per imbrigliare il suo opposto, uno zingaro
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Nauhi non pensi che il senso del dovere molto spiccato abbia un rovescio della medaglia che porti debolezza? Causa stress e di conseguenza ansia e insicurezza. C'è un modo per allentarlo?

    Dark, l'accondiscendenza passa con l'età, tranquilla.
    Efua si vede da come partecipa al forum che è una persona solare.
    Axe me lo immagino da piccolo che smontava i giocattoli per capire come funzionavano.
    La mia di età è già abbastanza avanzata ma io continuo a peggiorare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    E pure da Yele si riceve un'impressione simile, vuole mantenere la sua posizione seriosa di donna forte, quindi sminuisce il gioco a cui pure vorrebbe partecipare e infatti ha risposto.
    Siete più simili di quanto non sembri a prima vista
    mah... non voglio mantenere niente.. solo che la mia giocosità non passa in come scrivo.
    Cmq anch'io smontavo sempre i giocattoli da piccola

  5. #20
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Magiostrina scusami ti devo correggere
    Io non sono una persona solare

    Sono proprio il sole


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #21
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Nauhi non pensi che il senso del dovere molto spiccato abbia un rovescio della medaglia che porti debolezza? Causa stress e di conseguenza ansia e insicurezza.
    Mah, è un po' come dice Axe: io sono una sognatrice, creativa, vagabonda, vivo su un'altro pianeta, che può essere rosa (da giovane) o oscuro, un posto da incubo, con la depressione, ma in ogni caso non è la realtà. Il senso del dovere mi ha fatto studiare, laureare, studiare per i concorsi, mi tira su dal letto ogni mattina, mi fa cucinare per mia figlia e tenere la casa pulita. Senza forse avrei meno ansia, forse sarei per strada o in manicomio a parlare con l'amico immaginario che ho avuto fino a 12 anni, chissà...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Mr. e Mrs. Simpatia, avete trovato qualcosa su cui siete d'accordo. Ho fatto 'o miracolo, San Genna'!!

    Bumble, guarda che ci si conosce anche cazzeggiando e anche non parlando. Per esempio dalla tua risposta ricevo l'impressione che ti senti uomo serio, tutto d'un pezzo e vuoi mantenere un certo contegno, non sei di quelli che perdono tempo a giocare, ma di quelli che mantengono l'impostazione. Insomma un autentico uomo del Sud.
    E pure da Yele si riceve un'impressione simile, vuole mantenere la sua posizione seriosa di donna forte, quindi sminuisce il gioco a cui pure vorrebbe partecipare e infatti ha risposto.
    Siete più simili di quanto non sembri a prima vista
    Non siamo simili. Io ho empatia, lei no. Io dico la mia, rispettando la sensibilità degli altri, lei no. Io prima di esprimere giudizi ci penso più volte, lei da una frase, ti fa le radiografie intestinali e ti dice di quale malattia soffri......

    No. Non siamo simili.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non siamo simili. Io ho empatia, lei no. Io dico la mia, rispettando la sensibilità degli altri, lei no. Io prima di esprimere giudizi ci penso più volte, lei da una frase, ti fa le radiografie intestinali e ti dice di quale malattia soffri......

    No. Non siamo simili.
    Si vede da quello che hai appena scritto quanto sei empatico, gentile, sensibile, rispettoso e sopratutto non esprimi giudizi superficiali

    Prova a rileggere i tuoi interventi contro di me.. ti accorgerai che il primo a metterla sul personale, senza che ce ne sia bisogno, sei sempre e solo tu.

    Basta leggere gli ultimi interventi qui: io, in risposta a Magiostrina, ho parlato di me e di te non ho detto nulla; tu invece ti sei gettato a capofitto a criticarmi, sempre senza conoscermi, ovviamente
    Complimenti per l'empatia.

    Comunque una cosa è vera: non siamo per niente simili

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Si vede da quello che hai appena scritto quanto sei empatico, gentile, sensibile, rispettoso e sopratutto non esprimi giudizi superficiali

    Prova a rileggere i tuoi interventi contro di me.. ti accorgerai che il primo a metterla sul personale, senza che ce ne sia bisogno, sei sempre e solo tu.
    Beh, ovvio oramai noi due siamo come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato... travolti da un insolito destino, nelle lunghe vie di questo forum.

    Ma io in realtà non voglio più parlare con te, di te.... facciamo un patto? ci ignoriamo da oggi? Io non rispondo ai tuoi post e tu non rispondi ai miei. E' così semplice...

    In genere siete voi donne a pregare certi uomini di essere lasciate in pace... è imbarazzante, credimi, dover esser io, un uomo a chiedere ad una donna di ignorarlo.

    Senza polemiche, senza offesa... una semplice cooperazione in tal senso. Grazie.
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-03-2018 alle 11:50
    Bambol utente of the decade

  10. #25
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio oramai noi due siamo come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato... travolti da un insolito destino, nelle lunghe vie di questo forum.

    Ma io in realtà non voglio più parlare con te, di te.... facciamo un patto? ci ignoriamo da oggi? Io non rispondo ai tuoi post e tu non rispondi ai miei. E' così semplice...

    In genere siete voi donne a pregare certi uomini di lasciarli in pace... è imbarazzante, credimi, dover esser io, un uomo a chiedere ad una donna di ignorarlo.

    Senza polemiche, senza offesa... una semplice cooperazione in tal senso. Grazie.
    guarda che sei tu che ti scagli regolarmente contro di me, io non avevo detto nulla né a te né su di te.
    Facci caso.

  11. #26
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non ci hai ancora raccontato di te , è un sondaggio mirato ?
    Neanche tu ci hai raccontato. Che c'entrano i sondaggi?

    Allora, fb mi dice che il mio colore è il blu (ma il mio preferito sarebbe in verde o anche il rosso)
    Amo i miei amici (infatti ne ho pochi che amare richiede energia)
    Odio la maleducazione
    Il mio punto di forza è la capacità di ascolto
    La mia debolezza è l'ingenuità
    Sono una personalità autenticamente amichevole.

    Ho qualche dubbio sull'ultima, perchè quando mi gira male mi aggiro con lo sguardo torvo ma se lo dice l'algoritmo...

  12. #27
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Neanche tu ci hai raccontato. Che c'entrano i sondaggi?

    .
    Ho risposto per primo , ma va come volevo , passare inosservato

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Il tuo colore: tutte le sfumature dal bianco al blu, incluso il turchese e soprattutto l’azzurro

    Tu ami: il mare e la montagna in tutte le stagioni e per molti sport, la buona tavola, i libri, i molteplici interessi in cui sono una dilettante curiosa, le persone solari ed empatiche

    Tu odi: forse non odio nessuno, ma non mi piace l’arroganza, spesso accompagnata dall’ignoranza, la volgarità, la falsità

    La tua forza: la forza di volontà ed il senso del dovere

    Le tue debolezze: l’eccessiva sensibilità, l’impazienza, la pigrizia (rinuncio già in partenza a certe esperienze se so che mi costerebbero troppo impegno e fatica e non ne avrei grandi soddisfazioni, faccio spesso questo calcolo, ma se mi convinco che meritano faccio miracoli)

    Sei una personalità autenticamente contraddittoria

  14. #29
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, è un po' come dice Axe: io sono una sognatrice, creativa, vagabonda, vivo su un'altro pianeta, che può essere rosa (da giovane) o oscuro, un posto da incubo, con la depressione, ma in ogni caso non è la realtà. Il senso del dovere mi ha fatto studiare, laureare, studiare per i concorsi, mi tira su dal letto ogni mattina, mi fa cucinare per mia figlia e tenere la casa pulita. Senza forse avrei meno ansia, forse sarei per strada o in manicomio a parlare con l'amico immaginario che ho avuto fino a 12 anni, chissà...
    In quest'ottica è un vantaggio. No va beh, io pensavo all'eccesso che magari ti blocca e ti impedisce di lasciarti andare o che ti fa vivere in modo estremamente tormentato certi fallimenti. E' che stamattina ho dimenticato una cosa importante (stanotte ho dormito malissimo) e mi sono autoflagellata in quanto madre snaturata, poi ho aperto le notizie e c'era il neo-papà che si è suicidato perchè aveva perso il lavoro.
    E' solo lunedì, respiro profondo e via

  15. #30
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ho risposto per primo , ma va come volevo , passare inosservato

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ahahah, ok, non mi ricordavo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato