Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Donne con le palle

  1. #1

    Donne con le palle



    Di lei ho amato la sua bellezza, la sua schiettezza, la sua femminilità, il suo carattere... a tratti aggressivo, la sua voce, la sua sensualità....

    Immaginandomi accanto a lei, in una sorta di relazione immaginaria, non posso che vedermi dimesso, alla sua mercè... cosa che non amo essere, naturalmente...
    ma tant'è... il carattere è forza e la forza si misura attraverso la volontà, la determinazione... indubbiamente ne ha più di me.

    Questo post è un omaggio alle donne con carattere... scegliete la vostra, chiunque ella sia e argomentate....

    grazie.
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254


    Mi strappo il catetere dall'emozione quando la vedo.

  3. #3
    e chi è?

    Ma poi dovresti argomentare...
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Una cazzata, scusa. Ora vado di cose serie.

    Come sei serione stasera Bambol

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Una cazzata, scusa. Ora vado di cose serie.

    Come sei serione stasera Bambol
    oh figurati.... No eh che non conosco questa tipa, sembra un giudice... con i merletti... classica americanata!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254


    Pantera nera, Gambe più belle d'America, il suo segreto è di fare l'amore almeno una volta al giorno, dice.
    Io però da donna cercherei di verificare.

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Le donne qualunque che si sbattono tra casa, figli, lavoro, genitori anziani. Mica le starlette con le tutine elasticizzate.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Brava Nahui. Volevo dire la stessa cosa
    E aggiungo, le donne di questo forum. Perché siamo cazzute mica da ridere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma Tina Turner mica se la gratta tutto il giorno. Arrivare a 70 anni in quel modo io fo tanto di cappello, poi le donne che lavorano tutto il giorno senza sosta sono il mio mistero e la mia ammirazione...

  10. #10
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Brava Nahui. Volevo dire la stessa cosa
    E aggiungo, le donne di questo forum. Perché siamo cazzute mica da ridere.

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Però "con le palle" pur rendendo il senso non è esattamente l'ideale come espressione.
    Il coraggio non ha sesso, a mio modo di vedere, e avere le palle non fa la differenza.
    Altrimenti per definire coraggioso un uomo dovremmo dire "uomo con le zizzone"
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #13
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Nel nostro risorgimento ci furono donne degne di nota.. ma quasi nessuna è molto nota...e poi ce ne sono altre

    Enrichetta Caracciolo (Napoli 1821-1901): figlia di Fabio Caracciolo e Teresa Cutelli, nel 1840 fu forzata dalla madre a prendere i voti, ma sei anni dopo ne chiese lo scioglimento a Pio IX, con esito però negativo. Nel 1848 riuscì a far introdurre nel convento dove risiedeva dei giornali liberali, prese una posizione contro i Borbone e contro il fenomeno delle monacazioni forzate. Nel 1860, quando Garibaldi entrò a Napoli, depose il velo monacale sull’altare durante la messa di ringraziamento per la sconfitta dei Borbone. Sposò infine il patriota Giovanni Greuther e pubblicò un libro di memorie che ebbe molto successo, ‘I misteri del Chiostro napoletano’.

    Elena Casati Sacchi (Como 1834-Mantova 1882): cresciuta dalla madre Luisa Riva con ideali patriottici, sin dalla giovane età frequentò Mazzini e i suoi più stretti e fidati collaboratori. Nel 1858 sposò Achille Sacchi, un forte sostenitore di Cavour. Elena finanziò con grandezza d’animo le iniziative mazziniane e garibaldine. Promosse l’educazione del popolo, sostenne l’emancipazione femminile ed improntò la vita di coppia sull’ideale della pari dignità dei coniugi e sulla condivisione di cure domestiche ed ideali politici all’interno del matrimonio.


    http://www.letteratu.it/2011/03/15/l...ento-italiano/

    Rina Faccio, o meglio Sibilla Aleramo
    incazzosa e libera, capace di rompere un matrimonio nel 1906.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sibilla_Aleramo

    Annamaria Mozzoni:
    «non dite più che la donna è fatta per la famiglia, che nella famiglia è il suo regno e il suo impero! Le son queste vacue declamazioni come mille altre di simil genere! Ella esiste nella famiglia, nella città, in faccia ai pesi e ai doveri; di questi all'infuori, ella non esiste in nessun luogo».
    Si batté per tutta la vita per la concessione del voto alle donne, presentando mozioni al Parlamento italiano nel 1877 e nel 1906. Nel 1878 rappresentò l'Italia al Congresso internazionale per i diritti delle donne di Parigi. L'anno seguente fondò a Milano la "Lega promotrice degli interessi femminili".

    https://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Maria_Mozzoni


    Olympe de Gouges
    A seguito della stesura della Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino del 1789, si rivolge alla regina Maria Antonietta, consorte di Luigi XVI, per sottoporle la Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina in cui rivendica “la compresenza politica e sociale di uomini e donne e un’uguale dignità per i due sessi” .
    Ovviamente fu mandata a morte.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Olympe_de_Gouges

    Mary Wollstonecraft scrive nel 1792 la Vindication of the rights of woman
    https://en.wikipedia.org/wiki/Mary_Wollstonecraft

  14. #14
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Però "con le palle" pur rendendo il senso non è esattamente l'ideale come espressione.
    Il coraggio non ha sesso, a mio modo di vedere, e avere le palle non fa la differenza.
    Altrimenti per definire coraggioso un uomo dovremmo dire "uomo con le zizzone"


    l'avevo pensato anch'io, ma ho lasciato a te l'onore di esprimerlo con la dovuta allegria

  15. #15
    avete ucciso il mio thread!!

    Con voi non ci parlo più!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato