Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Interruzione dei post.

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,392

    Interruzione dei post.

    Come molti si saranno accorti, sono stato bannato con la motivazione che non faccio aggiunte o commenti personali alle mie citazioni.
    Io non voglio contaminare la parola di Dio con aggiunte o commenti superflui, per cui arresterò qui i miei post finché Acquerapide sarà moderatore-padrone del forum.
    Se mi sarà consentito e se avrò tempo, interverrò saltuariamente nelle discussioni altrui.

    Da ciò che sembra, Acquerapide è un ateo tollerante verso i credenti... ma non tutti.
    E' veramente assurdo che un ateo sia moderatore in un forum di religione. Le conseguenze sono queste: non vengono tollerate le parole di Dio nella loro purezza.
    Non sono io a non essere tollerato, ma quelle.

    Visti gli interventi, anche di credenti, in questo forum, è anche possibile che abbia il moderatore che merita.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Se dobbiamo leggere la parola di Dio, possiamo prendere un libro. Questo è un forum di discussione e per sua natura richiede che si discuta.
    Qui nessuno, ti sarai accorto, è discriminato per le proprie idee, ma discutere prevede certe regole e sono molto tollerante verso le parole, meno verso certi atteggiamenti.

    Contro le decisioni della moderazione non si aprono 3d, si consulta il moderatore o Dark che è responsabile per i rapporti con l'utenza.

    Non ti banno, vediamo se ti chiedi perché.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato