Risultati da 1 a 15 di 578

Discussione: Oltre la vita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    il problema mio Crepuscolo è che non ho ben chiaro cosa o chi è Dio e perciò non posso capire il senso , cioè capisco nel senso religioso ma non in termini pratici , cammino verso la sottomissione e adorazione non fa per me , significa che andrò alimentare le fiamme dell'inferno
    Non c'entra Dio in particolare ma c'entra mettersi in cammino per una cosa che vale la pena, quindi quando ti muovi prendi una direzione ben precisa, ma durante il viaggio di ricerca, ripeto non è detto che sia Dio, cominci a gustare dove metti i piedi che per me equivale a comprendere ed agire, a tal punto che ti dimentichi momentaneamente il motivo per cui cammini.

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Non c'entra Dio in particolare ma c'entra mettersi in cammino per una cosa che vale la pena, quindi quando ti muovi prendi una direzione ben precisa, ma durante il viaggio di ricerca, ripeto non è detto che sia Dio, cominci a gustare dove metti i piedi che per me equivale a comprendere ed agire, a tal punto che ti dimentichi momentaneamente il motivo per cui cammini.
    intendi dire incominci ad avere una coscienza e sentire che sei nel giusto ? si sono d'accordo ma questo indipendentemente se credo in Gesù o ateo

  3. #3
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    intendi dire incominci ad avere una coscienza e sentire che sei nel giusto ? si sono d'accordo ma questo indipendentemente se credo in Gesù o ateo
    Te l'ho già detti che nel commino o nella strada conta esserci indipendentemente dal fine, ma in questo comune cammino non si può impedire che ognuno si porti la sua personalità, come non si può impedire solitari punti di sosta per riflettere.
    Tu sei un tipo che aspetta il suo prossimo o che va avanti ad ogni costo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato