Risultati da 1 a 15 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ha un vuoto di idee quando qualcuno deve essere salvato...
    Non hanno un vuoto di idee ma di intenzioni. Guarda chi hanno tenuto; cosa hanno fatto. Cosa non hanno fatto né mai cercato. Ci pisciano in testa e dicono che il pd ha perso il contatto con l’elettorato... e poi la frase massimalista è che ci pisciano in testa perché volgare e le tua analisi vere perché lunghe. Se ti sei peso anni di voti tutti contro al popolo
    e di inciuci che stanno a monte del mio “ci pisciano in testa” almeno parla di quello, non dei vari bonus e bonusini senza mai tagliare privilegi e sprechi enormi. quanto suonerebbe strano usare queste parole con gruppi già ufficialmente condannati dalla società come la mafia o il crimine. Guarda quanti comuni sciolti per associazione mafiosa, ma a livello più alto è impossibile pensare o estrapolare che sia successo. Poi ognuno è libero di crearsi un mondo proprio e usare le parole che più aggrada loro, ma io per il pd ho solo le parole che usi per sparare facile sulla destra, che condivido fino al momento in cui è evidente che devono servire a sparare sul nemico distraendo dalla propria parte. È un utilizzo talmente autoconsolatorio delle parole che chiamarlo cultura è un insulto oggi. Per voi votare pd e avere la collezione di vinili ha quasi lo stesso valore. La politica dovrebbe servire a credere a qualcosa di più importante di sé, a combattere per qualcosa, la usate per difendere la vostra zona di comfort e più ve la prendete con gli italiani per la rimonta di fascisti e populisti. Avete loro spianato la strada per primi, magari avrete la coscienza di dire di essere stati coerenti ma nei fatti, il pd è il principale responsabile dello spostamento a destra di tanti italiani, e qui emerge puntualmente. Tu sei un bell’esempio di questa generazione che è sarà l’ultima a votare pd perché ricorda i loro bei tempi. Sono un branco di approfittatori, scusa se generalizzo ma è un gruppo formato artificialmente e con i suoi buttafuori, del resto non credo di liquidarli più velocemente di quanto tu non faccia con destre e altri gruppi che la società ti dice che puoi insultare e chiamare criminali.
    Ultima modifica di Jerda; 20-11-2019 alle 11:02
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato